ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 23 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 227

Se questo è un parlamentare

  1. #21
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    E' un santo in confronto al Borghezio.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Va be la gente ignorante e stupida c'è purtroppo...........si oddio non dovrebbe essere in parlamento a rappresentare l'Italia nella sua unità, napoletani compresi, però daltronde viviamo nel mondo, anzi, nella nazione dei contrari........

  4. #23
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    Va be la gente ignorante e stupida c'è purtroppo...........si oddio non dovrebbe essere in parlamento a rappresentare l'Italia nella sua unità, napoletani compresi, però daltronde viviamo nel mondo, anzi, nella nazione dei contrari........

    Beh...L'Italia in se non è mai stata unita in tutta la sua vita....questo lo dice la storia eh!! mille volte sottomessi e divisi sempre in piccoli '' staterelli''...come in passato andrà a finire così pure in futuro..le uniche volte che ho visto l'italia unita è stata per i mondiali...ma solo quando abbiamo vinto...

  5. #24
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    vabbe scusate ho sbagliato io.

    potete anche chiudere il post che ho sbagliato come al solito ad aprire, mannaggia

    una volta tanto che non faccio stupidi copia-incolla....

    uffa pero...

    sto piangendo perche sono vittima anzi no faccio la vittima e pecco di vittismo...

    giusto giusto...

    hanno il coraggio di dire, e cantare le loro idee, e ci dobbiamo indignare anche ??
    c e qualcuno che travisa le parole, e ingigantisce tutto, i soliti piangina,ce ne fossero di politici cosi che dicono le cose in faccia con tanto fervore...
    vabbe si sentono offendere ogni giorno in faccia, dietro, e su tutti i media possibili, ma si vabbe si scherza dai... sempre i soliti vittimisti
    ma poi non romperci le palle con gli stessi post dai, cambia copione !!!
    che soggetto !!!

  6. #25
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    vabbe scusate ho sbagliato io.

    potete anche chiudere il post che ho sbagliato come al solito ad aprire, mannaggia

    una volta tanto che non faccio stupidi copia-incolla....

    uffa pero...

    sto piangendo perche sono vittima anzi no faccio la vittima e pecco di vittismo...

    giusto giusto...

    hanno il coraggio di dire, e cantare le loro idee, e ci dobbiamo indignare anche ??
    c e qualcuno che travisa le parole, e ingigantisce tutto, i soliti piangina,ce ne fossero di politici cosi che dicono le cose in faccia con tanto fervore...
    vabbe si sentono offendere ogni giorno in faccia, dietro, e su tutti i media possibili, ma si vabbe si scherza dai... sempre i soliti vittimisti
    ma poi non romperci le palle con gli stessi post dai, cambia copione !!!
    che soggetto !!!
    e continui...

    Niente eh...

  7. #26
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    e' buffo a pensarci, io potrei cantare la stessa cosa nei confronti di gente come lui

  8. #27
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    I Leghisti?
    Commenti?

    Già mi pregusto il solito: "E' solo una mela marcia!"

  9. #28
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    non è possibile che la gente debba venire rappresentata da individui del genere...
    mi vergogno di esser lombardo come lui... e continuo a non capire come orde di gente seguano senza se e senza ma codesto individuo o altri... sembrano un gregge: niente cervello individuale, solo cervello di massa... anzi no... cervello di uno che si crede super partes...
    senza contare quel razzismo e xenofobismo che gira tra le loro fila... quasi fosse una gara a chi ne inventa di peggio...
    non me ne fotte che la gente mi parli dietro perché la penso così... almeno ho un mio cervello... bacato ma è MIO

  10. #29
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    non è possibile che la gente debba venire rappresentata da individui del genere...
    mi vergogno di esser lombardo come lui... e continuo a non capire come orde di gente seguano senza se e senza ma codesto individuo o altri... sembrano un gregge: niente cervello individuale, solo cervello di massa... anzi no... cervello di uno che si crede super partes...
    senza contare quel razzismo e xenofobismo che gira tra le loro fila... quasi fosse una gara a chi ne inventa di peggio...
    non me ne fotte che la gente mi parli dietro perché la penso così... almeno ho un mio cervello... bacato ma è MIO
    Guarda, certa gente è inutile e fa certe cose solo per sentirsi, come dici tu, "nel gregge".

    In Germania beccai un gruppo di Leghisti che inneggiava "Vesuvio lavali col fuoco".
    Mi alzai e dissi che ero di Napoli, e che se avevano problemi potevano benissimamente discuterne a parole o, se volevano ricorrere alla "violenza" che pare un linguaggio a loro affine, venire giù a intonare e vedere come tornavano a casa.

    Silenzio di tomba, scuse e dopo partono coi cori stavolta contro i palermitani.
    Li trovo amebe.

  11. #30
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Che s*******mento

Pagina 3 di 23 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Adotta un parlamentare
    Da Vincenzo84 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/6/2009, 23:18
  2. e questo...
    Da fashion! nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18/9/2005, 17:39