E' un santo in confronto al Borghezio.
E' un santo in confronto al Borghezio.
Va be la gente ignorante e stupida c'è purtroppo...........si oddio non dovrebbe essere in parlamento a rappresentare l'Italia nella sua unità, napoletani compresi, però daltronde viviamo nel mondo, anzi, nella nazione dei contrari........
Beh...L'Italia in se non è mai stata unita in tutta la sua vita....questo lo dice la storia eh!! mille volte sottomessi e divisi sempre in piccoli '' staterelli''...come in passato andrà a finire così pure in futuro..le uniche volte che ho visto l'italia unita è stata per i mondiali...ma solo quando abbiamo vinto...![]()
vabbe scusate ho sbagliato io.
potete anche chiudere il post che ho sbagliato come al solito ad aprire, mannaggia
una volta tanto che non faccio stupidi copia-incolla....
uffa pero...
sto piangendo perche sono vittima anzi no faccio la vittima e pecco di vittismo...
giusto giusto...
hanno il coraggio di dire, e cantare le loro idee, e ci dobbiamo indignare anche ??
c e qualcuno che travisa le parole, e ingigantisce tutto, i soliti piangina,ce ne fossero di politici cosi che dicono le cose in faccia con tanto fervore...
vabbe si sentono offendere ogni giorno in faccia, dietro, e su tutti i media possibili, ma si vabbe si scherza dai... sempre i soliti vittimisti
ma poi non romperci le palle con gli stessi post dai, cambia copione !!!
che soggetto !!!
e' buffo a pensarci, io potrei cantare la stessa cosa nei confronti di gente come lui![]()
I Leghisti?
Commenti?
Già mi pregusto il solito: "E' solo una mela marcia!"
non è possibile che la gente debba venire rappresentata da individui del genere...
mi vergogno di esser lombardo come lui... e continuo a non capire come orde di gente seguano senza se e senza ma codesto individuo o altri... sembrano un gregge: niente cervello individuale, solo cervello di massa... anzi no... cervello di uno che si crede super partes...
senza contare quel razzismo e xenofobismo che gira tra le loro fila... quasi fosse una gara a chi ne inventa di peggio...
non me ne fotte che la gente mi parli dietro perché la penso così... almeno ho un mio cervello... bacato ma è MIO
Guarda, certa gente è inutile e fa certe cose solo per sentirsi, come dici tu, "nel gregge".
In Germania beccai un gruppo di Leghisti che inneggiava "Vesuvio lavali col fuoco".
Mi alzai e dissi che ero di Napoli, e che se avevano problemi potevano benissimamente discuterne a parole o, se volevano ricorrere alla "violenza" che pare un linguaggio a loro affine, venire giù a intonare e vedere come tornavano a casa.
Silenzio di tomba, scuse e dopo partono coi cori stavolta contro i palermitani.
Li trovo amebe.
Che s*******mento![]()