ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 94

Primarie Pd, si candida Beppe Grillo

  1. #1
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Freccia Primarie Pd, si candida Beppe Grillo

    Primarie Pd,si candida Beppe Grillo

    "Voglio offrire alternativa al Nulla"


    Beppe Grillo si candiderà alle primarie del Partito Democratico. Lo ha annunciato lo stesso comico sul suo blog, spiegando di volere essere il quarto con Franceschini, Bersani e Marino. "Partecipo per rifondare un movimento che ha tolto ogni speranza di opposizione a questo Paese, per offrire un'alternativa al Nulla", scrive Grillo. L'annuncio è stato diffuso da alcuni sostenitori di Grillo anche su Facebook.

    Dunque, scrive ancora il comico genovese, "il 25 ottobre ci saranno le primarie del Pdmenoelle. Voterà ogni potenziale elettore. Chi otterrà più voti potrà diventare il successore di gente del calibro di Franceschini, Fassino e Veltroni. Io mi candido - ribadisce - sarò il quarto con Franceschini, Bersani e Marino (in realtà i candidati sono cinque, a questi Grillo ha dimenticato di aggiungere Adinolfi, ndr). Partecipo per rifondare un movimento che ha tolto ogni speranza di opposizione a questo paese, per offrire un'alternativa al nulla".
    Perché? Perchè, spiega meglio, "dalla morte di Enrico Berlinguer nella sinistra c'è il Vuoto. Un Vuoto di idee, di proposte, di coraggio, di uomini. Una sinistra - dice Grillo - senza programmi, inciucista, radicata solo nello sfruttamento delle amministrazioni locali. Muta di fronte alla militarizzazione di Vicenza e all'introduzione delle centrali nucleari. Alfiere di inceneritori e della privatizzazione dell'acqua. Un mostro politico, nato dalla sinistra e finito in Vaticano''.
    Fonte

    Prima critica i partiti poi vuole diventare segretario di uno di questi...
    Anche lui non lo vedo molto coerente... poteva fare una corrente nuova... se anche dovesse vincere stravolgerebbe il partito che di conseguenza di dividerebbe e ne nascerebbe un altro... mah...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    io speravo in uno scherzoBEPPE, NON LO FAREE!!!!! se ti candidi, hai buone possibilità di essere elettoma se verrai eletto, sarai risucchiato dal sistema, come è successo a bertinotti, a fini, a pannella, e a tanti altri

  4. #3
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    forse é lui ke serve...

    una possibilità lui la meriterebbe...le proposte le ha...

  5. #4
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Scommetto un ban di un mese contro l'immunità totale sempre per un mese che è solo una provocazione.





    e se non lo fosse,poverini Franceschini/Bersani & company!

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non so.......di certo non è coerente con ciò che dice pero potrebbe portare una riforma in quella specie di opposizione e farla veramente..........

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/7/2009
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mah non credo sia una buona mossa. Chi lo voterebbe? Grillo non è ben visto da quasi nesusno schieramento politico e il PD non fa eccezione. Chi seguirebbe Grillo se fosse eletto? Secondo me di quel partito quasi nessuno...
    Come ha detto lakeofire se vincesse il partito si spezzerebbe indubbiamente. E poi non credo che Grillo abbia le competenze per fare politica. Lo stimo per come cerca di informare la gente e come cerca di coinvolgere la gente ad essere più partecipe alla politica, ma non è tagliato per stare in Parlamento ed in nessun'altra istituzione.

  8. #7
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Penso anche io sia una provocazione.

  9. #8
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Non è una provocazione , o meglio lo è a metà, sa che non esce..

    Cmq critica i partiti, non il nome dei partiti lake.. I partiti sono costituiti da persone cambiando le persone cambi il partito

  10. #9
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito


  11. #10
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Stavo per aprire io il thread.
    Con questa Beppe Grillo mi è caduto sotto le scarpe.
    Ha dimostrato di fare tanto il "controcorrente" ed ora si è visto che è la copia della fotocopia di tutti gli altri.
    Mira solo ad avere una bella poltrona da scaldare nel fancaz.zismo a vita come tutti gli altri parlamentari.
    Peccato, pensavo che almeno uno si salvasse.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Beppe Grillo
    Da cicciopasticcio_ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 334
    Ultimo messaggio: 5/10/2009, 14:29
  2. Beppe Grillo
    Da Silent Enigma nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 19:36

Tag per questa discussione