Dada volevo dartela,ma prima devo darla ancora un pò in giro
Nel cosiddetto pidimenoelle, come lo sfotteva fino a 36 ore fa...
esattamente in cui vorrebbe entrare per far si che non sia più così.
LOL perchè se arriva lui cambia come un calzino un partito che manterrà la stessa base, lo stesso gruppo dirigente, che ha (o non ha) linee di principio e un programma che fino alla settimana scorsa sfotteva un giorno si e uno no??
Immagino che tutti si faranno da parte, lo faranno governare e fare ciò che vuole, dimenticandosi che ancora fino ancora a pochi fa parlava di elezioni incostituzionali, eletti illegittimi, ecc. Non ci vuole un grande esperto di politica o un genio per capire che non andrebbe così.
E' vero che "non si vota una sigla", ma un partito in teoria non dovrebbe essere solo una ridicola sigla senza senzo; se lo è, tutti quelli che han votato pd cosa sono, e perchè l'han fatto? E se invece non lo è, non si può un giorno sputt@anarlo e il giorno dopo entrarci solo al fine di guidarlo. Il partito rimarrà tale e quale, cambierebbe solo(temporaneamente, fino al successivo congresso o scissione, perchè di certo non tutti sarebbero contenti) UNA persona su diversi milioni. Na rivoluzione.
Oltretutto, lasciando un attimo da parte grillo/pd, in pratica chiunque acquistasse un po' di popolarità potrebbe buttar li 3 idee e candidarsi alla guida di un partito che con lui non ha nulla a che fare (o che addirittura criticava)?
Allora perchè non si candida chessò, in FN? E voi lo dovreste appoggiare anche, mica si vota una sigla, ma un'idea..
O come mai, visto che è cul0 e camicia con dipietro e che si appoggiano a vicenda su tutto, non si è candidato nell'idv, un partito che sicuramente rispondeva meglio ai suoi programmi e alle sue proposte? (domanda non mia: Pd: Gentiloni, Perche' Grillo Non Si Candida a Guidare Idv? - Yahoo! Notizie)
PS:richiedo...sbaglio o aveva più volte detto che non sarebbe entrato in politica?
in una squadra scarsa se entra un massaggiatore cambia poco.. in una squadra scarsa se entrano insieme un nuovo allenatore e un nuovo presidente la squadra può cambiare nettamente volto.
e non mi pare difficile da capire
con forza nuova? ma che razza di domanda idiota è? "non bisogna votare la sigla ma l'ideologia".. ovvio.. e l'ideologia di grillo mi pare tutto tranne che di estrema destra che fa?, sposta FN a sinistra? io non so davvero cosa vi salti in mente quando dite certe cose
perchè non si candida con idv bisognerebbe chiederlo a lui.. ma non mi pare difficile come ragionamento
con una possibilità su 4 (per amor di calcolo) che esca lui al PD l'alleanza con IdV è ricongiunta.. se uscisse lui all'IdV il PD continuerebbe a rimanere staccato
secondo me siamo troppo abituati alle manovre senza senso per capirne una del genere
e comunque stiamo commentando una candidatura alle primarie di un partito.. di certo ce ne è di strada da fare
io voterei grillo anke se andasse a guidare Forza Nuova...
anke se ce lo vedo poco, grillo pieno di tatuaggi, maglietta nera e catena alla mano!