Originariamente inviata da
Wittmann
No, perchè in un partito come il pd non c'è solo uno a decidere, nè tantomeno una newentry potrebbe imporre da solo cambiamenti a un gruppo eterogeneo che già sta insieme a fatica.
Di poco sensato c'è solo l'esempio della squadra e del presidente-allenatore-massaggiatore.
Che il partito X dovrebbe avere le sue idee è poi una tua teoria, dal momento che quel che fa e il suo programma appunto è diversissimo dall'ABC voluto da grillo ed è stato da lui criticato e sfottuto giornalmente, insieme a dirigenti&compagnia.
ABC che invece sembra seguire religiosamente un altro partito, in cui senz'altro si ritroverebbe meglio, in cui potrebbe agire davvero, in cui sarebbe anche sicuramente accolto in modo più caloroso..Ah ma è vero, forse si mangerebbero dei voti a vicenda così, non prenderebbero il controllo del pd e forse tonino non sarebbe troppo contento di dover dividere la torta, il palcoscenico e la poltrona in 2..
EDIT: "Di pietro: pd fifone". Fiifone, fiifone, fiifone! Signori, un bambino di 6 anni. E pensare che questi 2 partiti dovrebbero essere "alleati" e potenzialmente dovrebbero governare insieme..Una comica. Quasi come quando dipietro copia&incolla dal blog di grillo e fa finta di intendersi di wi-fi (che, ci scommetterei 5€, non sa nemmeno cosa significhi). Dovrebbero scambiarsi i ruoli forse! Ma davvero. Grillo alla guida del partito (almeno lui sa di cosa parla) e l'altro a sparare ******te sul blog. Ci potrei fare un pensierino!