Quindi Beppe una volta eletto scendera' ogni volta in piazza per una raccolta firme?Magari oh!Lo voto pure io.
Rutelli non aveva un blog di fama internazionale in cui tutti possono postare commenti o proposte, non aveva svolto decine di battaglie basate su firme raccolte dal popolo, non aveva riempito piazze sul piazze con giornate di protesta non violenta, non aveva un gruppo tutto suo di volontari atto appositamente a raccogliere firme dai cittadini... O erro?
Capisco quello che vuoi dire, ma da questo punto di vista Grillo mi sembra MOOOLTO più affidabile della stragrande maggiroanza dei parlamntari odierni.
Non e' piu' affidabile...alla fine nonostante tutte le proteste e le raccolte firme che ha fatto noi non lo conosciamo affatto...il "potere" in mano non l'ha mai avuto...
Diciamo che dopo tutto quello che ha fatto/detto sara' costretto ad essere coerente,altrimenti saranno davvero caxxi suoi...
Quello che mi rende tranquillo è che io non soffro di Sindrome di Stoccolma, indotta tramite tv e giornali...
quindi se Grillo dovesse comportarsi da stronzo arraffone dittatore,sarei il primo a sfancularlo...