ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 227

Se questo è un parlamentare

  1. #141
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    ma io non la difenso per partito preso (e io non prendo nessun partito in tanti ambiti della vita), la difendo (e non è che la metto su piedistallo), ripeto difendo, perche so.



    poi il partito preso c è anche dall altra parte, non dire che non è vero
    Alla grande; gente che sputa sentenze su Napoli ce n'è a vagonate.
    Io di napoletani ne ho conosciuti, ne conosco e ne frequento parecchi: simpatici e meno simpatici, lavoratori e meno lavoratori, acculturati e meno acculturati. Un po' come in tutto il mondo, per farla breve.
    Le uniche cose che vi accomunano tutti, per quanto ho riscontrato di persona, sono l'estrema solarità, l'essere estroversi, il fare i "piacioni" (nel senso buono, fino ad un certo punto) e l'incapacità cronica di autocritica non nei propri confronti, ma in quelli della città di Napoli.
    Se le prime tre sono qualità anche invidiabili, la quarta è, dopo poco, una mazzata sui maroni.

    Per quanto riguarda gli altri sfottò, l'ignoranza e cose del genere, son cazzate: il mio amato Veneto è pieno di ignoranti, così come il resto d'Italia; ognuno ha i suoi...

  2. #142
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Il fatto che questo tizio stia sulle palle sia a te che a me.
    Il fatto che io voto Lega non vuol dire che sono un pecorone che da corda a tutto ciò che un politico del partito da me votato dice.Come in tutte le "comunità" c'è sempre qualche mela marcia,a mio pare Salvini è una delle mele marce della Lega.

  3. #143
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Il fatto che io voto Lega non vuol dire che sono un pecorone che da corda a tutto ciò che un politico del partito da me votato dice.Come in tutte le "comunità" c'è sempre qualche mela marcia,a mio pare Salvini è una delle mele marce della Lega.
    Non puoi negare che quello e molti altri pensieri simili siano condivisi da una grossa parte degli esponenti leghisti.

  4. #144
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non puoi negare che quello e molti altri pensieri simili siano condivisi da una grossa parte degli esponenti leghisti.
    Credo che tu sappia che la Lega riscuote consensi anche al sud,meno che al nord,ovvio,ma è eclatante questo fatto,se il sud fosse tanto disprezzato da tutti i leghisti nemmeno tenterebbero la candidatura e lascerebbero alcune regioni a marcire nei loro problemi.Comunque i punti principali che mi fanno votare Lega sono il tentativo di rendere l'Italia un paese più sicuro,il blocco di extracomunitari clandestini,federalismo e coerenza nei loro proclami.Il razzismo nei confronti di altri italiani di certo non è la bandiera della Lega.

  5. #145
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Credo che tu sappia che la Lega riscuote consensi anche al sud,meno che al nord,ovvio,ma è eclatante questo fatto,se il sud fosse tanto disprezzato da tutti i leghisti nemmeno tenterebbero la candidatura e lascerebbero alcune regioni a marcire nei loro problemi.Comunque i punti principali che mi fanno votare Lega sono il tentativo di rendere l'Italia un paese più sicuro,il blocco di extracomunitari clandestini,federalismo e coerenza nei loro proclami.Il razzismo nei confronti di altri italiani di certo non è la bandiera della Lega.
    Non lo è ORA, perchè han trovato altri su cui sfogarsi.

  6. #146
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non lo è ORA, perchè han trovato altri su cui sfogarsi.
    E io giudico e commento ciò che fanno ORA visto che il voto va al presente,se in futuro cambierà qualcosa valuterò il da farsi proprio come ho fatto con Fini.

  7. #147
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    E io giudico e commento ciò che fanno ORA visto che il voto va al presente,se in futuro cambierà qualcosa valuterò il da farsi proprio come ho fatto con Fini.
    Piuttosto io non scordo il passato, dato che è cambiato in base a un variabile "seguito della cresta dell'onda".
    Prima op oi si scorderanno del nuovo giocattolino, e torneranno al vecchio.

  8. #148
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Piuttosto io non scordo il passato, dato che è cambiato in base a un variabile "seguito della cresta dell'onda".
    Prima op oi si scorderanno del nuovo giocattolino, e torneranno al vecchio.
    Vedremo,come ho detto uno valuta il da farsi sul presente,almeno,per me è così,finchè le mie idee saranno affini alle loro avranno il mio voto,se e quando cambierà qualcosa deciderò.

  9. #149
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    In effetti la Lega sembra avere due facce, una da destra storica, quella del rigore che in fondo piace un pò a tutti, ed una da sagra di paese, quella che fa presa sul razzismo aleggiante e sugli interessi ciechi ed assassini di cortile.
    Mi piacerebbe che la Lega si cominciasse a liberare di questo aspetto campanilista che la mette in cattiva luce; purtroppo però così facendo perderebbe un sacco di voti, immagino.

  10. #150
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe che la Lega si cominciasse a liberare di questo aspetto campanilista che la mette in cattiva luce; purtroppo però così facendo perderebbe un sacco di voti, immagino.
    Se non vi piace il campanilismo leghista perchè vi piace quello di tutti gli altri....ad esempio appunto quello dei napoletani, visto che siamo in argomento?

    XanaX, veramente parole tipo "Napoli è la più bella città del mondo" qua le ho sentite eccome, e mi sa proprio se non da te e drkheart, almeno da SirenaPartenope (con cui infatti manco perdo tempo...) ed altri utenti meno "famosi" del forum (idem). Voi siete più "ragionevoli", e su questo non c'è dubbio, ma più di una volta siete scaduti in questo tipo di atteggiamento chiuso che non porta da nessuna parte.

    Drk...no, non hai detto le stesse cose di Potter, lui ha posto l'accento "ex aequo" anche sui problemi, cosa che tu NON fai limitandoti a dare la colpa quasi completamente ad altri che non sono i tuoi amati e rispettabili concittadini....

Discussioni simili

  1. Adotta un parlamentare
    Da Vincenzo84 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 0:18
  2. e questo...
    Da fashion! nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18/9/2005, 18:39