dire
"io sono il più intelligente del mondo"
è diverso da dire
"tu sei un emerito coglione"
dire
"io sono il più intelligente del mondo"
è diverso da dire
"tu sei un emerito coglione"
Sì, ma non è una cosa che fa solo la Lega.....di lei è solo più alla luce del sole data la risonanza mediatica dei suoi uomini.....
Vogliamo parlare dell'atteggiamento che, almeno in passato ma penso proprio anche oggi, avevano siciliani e sardi verso quelli che loro definivano i "continentali", ben testimoniato dai libri di Sciascia e dal Gattopardo ad esempio?
O la rivalità fra romani e milanesi, o gli sfottò di ogni genere verso i genovesi?....
Se pensate che l'unico atteggiamento "razzista-campanilista" in Italia sia quello della Lega, state messi veramente ma veramente male a livello di fette di salame sugli occhi.....senza contare le rivalità locali, come Napoli-Salerno, Taranto-Bari, Bergamo-Brescia e robe del genere.....
hai ragione! come ho fatto a non fare caso ai parlamentari che cantano un solo grido un solo allarme verona in fiamme verona in fiamme ..
massù per cortesia.. uno può pensare quello che vuole ma se è un parlamentare è invitato ad esprimersi nei limiti posti dalla decenza.. cosa che troppo spesso borghezio calderoli & co. dimenticano..
lo avevo già visto e mi vergogno di essere del nord chiedo scusa a tutti i meridionali da parte di quasi tutte le persone del nord, queste sono cose che non dovrebbero accadere mai e ricordano molto i cori delle camicie nere di un tempo che evidentemente si son evolute in verdi...
LoL Wolve guarda che io l'ho sempre detto e lo dirò sempre che Napoli è la città più bella del mondo, la bellezza è soggettiva e non c'entra nel discorso.
Penso che la cosa si possa risolvere in tre domande: vi sembra giusto che un rappresentante dell'Italia unita prenda per il culo i suoi cittadini nonchè quelle persone che dovrebbe rappresentare??vi sembra giusto che uno sia razzista della sua stessa razza??vi sembra normale che un partito che vuole l'indipendenza della loro parte e piu volte ha dimostrato inciviltà e razzismo verso gli italiani sia ancora in parlamento???