ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 227

Se questo è un parlamentare

  1. #151
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    dire
    "io sono il più intelligente del mondo"
    è diverso da dire
    "tu sei un emerito coglione"


  2. #152
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    dire
    "io sono il più intelligente del mondo"
    è diverso da dire
    "tu sei un emerito coglione"
    Sì, ma non è una cosa che fa solo la Lega.....di lei è solo più alla luce del sole data la risonanza mediatica dei suoi uomini.....

    Vogliamo parlare dell'atteggiamento che, almeno in passato ma penso proprio anche oggi, avevano siciliani e sardi verso quelli che loro definivano i "continentali", ben testimoniato dai libri di Sciascia e dal Gattopardo ad esempio?

    O la rivalità fra romani e milanesi, o gli sfottò di ogni genere verso i genovesi?....

    Se pensate che l'unico atteggiamento "razzista-campanilista" in Italia sia quello della Lega, state messi veramente ma veramente male a livello di fette di salame sugli occhi.....senza contare le rivalità locali, come Napoli-Salerno, Taranto-Bari, Bergamo-Brescia e robe del genere.....

  3. #153
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    hai ragione! come ho fatto a non fare caso ai parlamentari che cantano un solo grido un solo allarme verona in fiamme verona in fiamme ..
    massù per cortesia.. uno può pensare quello che vuole ma se è un parlamentare è invitato ad esprimersi nei limiti posti dalla decenza.. cosa che troppo spesso borghezio calderoli & co. dimenticano..

  4. #154
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Trento
    Iscrizione: 9/7/2009
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo avevo già visto e mi vergogno di essere del nord chiedo scusa a tutti i meridionali da parte di quasi tutte le persone del nord, queste sono cose che non dovrebbero accadere mai e ricordano molto i cori delle camicie nere di un tempo che evidentemente si son evolute in verdi...

  5. #155
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    LoL Wolve guarda che io l'ho sempre detto e lo dirò sempre che Napoli è la città più bella del mondo, la bellezza è soggettiva e non c'entra nel discorso.

  6. #156
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Penso che la cosa si possa risolvere in tre domande: vi sembra giusto che un rappresentante dell'Italia unita prenda per il culo i suoi cittadini nonchè quelle persone che dovrebbe rappresentare??vi sembra giusto che uno sia razzista della sua stessa razza??vi sembra normale che un partito che vuole l'indipendenza della loro parte e piu volte ha dimostrato inciviltà e razzismo verso gli italiani sia ancora in parlamento???

  7. #157
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sì, ma non è una cosa che fa solo la Lega.....di lei è solo più alla luce del sole data la risonanza mediatica dei suoi uomini.....

    Vogliamo parlare dell'atteggiamento che, almeno in passato ma penso proprio anche oggi, avevano siciliani e sardi verso quelli che loro definivano i "continentali", ben testimoniato dai libri di Sciascia e dal Gattopardo ad esempio?

    O la rivalità fra romani e milanesi, o gli sfottò di ogni genere verso i genovesi?....

    Se pensate che l'unico atteggiamento "razzista-campanilista" in Italia sia quello della Lega, state messi veramente ma veramente male a livello di fette di salame sugli occhi.....senza contare le rivalità locali, come Napoli-Salerno, Taranto-Bari, Bergamo-Brescia e robe del genere.....
    In linea di massima la penso anche io così.

    Lui però è stato veramente ingenuo.

    Cioè, si sa che la Lega e quelli che ne fanno parte son così -che sia condivisibile o meno è un altro discorso-,ma in pubblico un po' di moderazione in più ci vorrebbe.

  8. #158
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    Penso che la cosa si possa risolvere in tre domande: vi sembra giusto che un rappresentante dell'Italia unita prenda per il culo i suoi cittadini nonchè quelle persone che dovrebbe rappresentare??vi sembra giusto che uno sia razzista della sua stessa razza??vi sembra normale che un partito che vuole l'indipendenza della loro parte e piu volte ha dimostrato inciviltà e razzismo verso gli italiani sia ancora in parlamento???
    Sembra giusto a coloro che li hanno votati.

    E tanto mi basta, essendo in DEMOCRAZIA.

    Perchè voi siete democratici, vero? E dunque non volete sostituirvi alla volontà di circa il 10% della popolazione, VERO?....

  9. #159
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sembra giusto a coloro che li hanno votati.

    E tanto mi basta, essendo in DEMOCRAZIA.

    Perchè voi siete democratici, vero? E dunque non volete sostituirvi alla volontà di circa il 10% della popolazione, VERO?....
    e non pensi sia una cosa preoccupante e contraddittoria???

  10. #160
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    e non pensi sia una cosa preoccupante e contraddittoria???
    Evidentemente coloro che li votano o simpatizzano per loro non vogliono un'italia ed un popolo italiano uniti.

    Ma considerando che se è per quello l'unità d'Italia non la volevano manco molti del sud e neanche a me importa molto, non me ne preoccupo granchè.....

Discussioni simili

  1. Adotta un parlamentare
    Da Vincenzo84 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 0:18
  2. e questo...
    Da fashion! nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18/9/2005, 18:39