ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 227

Se questo è un parlamentare

  1. #161
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    uhm..non ho letto tutti i post perchè sono troppi...cmq guardate che questo è un coro calcistico e, nel video integrale (che non riesco a recuperare ma che ho visto in tv da qualche parte) si sente perfettamente che appena prima erano stati urlati cori altrettanto lusinghieri nei confronti dei bergamaschi...


  2. #162
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sì ragazzi, ma vogliamo renderci conto che il fatto che non lo facciano solo loro NON giustifica proprio PER NIENTE questa azione?

    "La gente vuole un'Italia ed un popolo italiano non uniti"... Bah, non c'è manco bisogno di commentare.

  3. #163
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Evidentemente coloro che li votano o simpatizzano per loro non vogliono un'italia ed un popolo italiano uniti.

    Ma considerando che se è per quello l'unità d'Italia non la volevano manco molti del sud e neanche a me importa molto, non me ne preoccupo granchè.....
    a me non iteressa cio che pensano gli altri.........la domanda lo posta a te mentre le altre le ho poste a tutti, nella speranza che rispondano cio che pensano loro, non mi interessa cosa pensano gli altri, la domanda è posta agli utenti di fdt..........quindi: ti sembra giusto??a te??

  4. #164
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sì ragazzi, ma vogliamo renderci conto che il fatto che non lo facciano solo loro NON giustifica proprio PER NIENTE questa azione?

    "La gente vuole un'Italia ed un popolo italiano non uniti"... Bah, non c'è manco bisogno di commentare.
    non era una giustificazione. ma il razzismo lo si vede sempre e solo da parte del nord nei confronti del sud, quando invece la cosa è reciproca.

  5. #165
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    cara lady, se i parlamentari iniziassero a spacciare cocaina li giustificheresti col fatto che quella famosa segretaria leghista portava coca oltre il confine?

    se inizia uno tutti gli altri sono legittimati a farlo?
    ti rispecchi nell'inizio di frase "non sono razzista ma.." ?

  6. #166
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    non era una giustificazione. ma il razzismo lo si vede sempre e solo da parte del nord nei confronti del sud, quando invece la cosa è reciproca.
    1) non è vero, perche al sud si accoglie sempre tutti,per cultura, usi e storia
    2) al sud ci sono i razzisti ? è normale che ci siano. ma in maniera minore rispetto al nord che per cultura è diffidente. forse ultimamente sta crescendo grazie alla campagna mediatica contro lo straniero, che pero al nord hanno recepito molto meglio
    3)molte volte il razzismo verso nord del sud è una difesa, o comunque un atteggiamento di riflesso

  7. #167
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    non era una giustificazione. ma il razzismo lo si vede sempre e solo da parte del nord nei confronti del sud, quando invece la cosa è reciproca.
    Ok, trovami un partito con rappresentanti europei e italiani del sud che inneggi slogan razzisti contro il nord

    E seppur ce ne fosse uno, sbaglierebbe uguale, è questo che non v'è chiaro!
    E' il gesto che è sbagliato, non il mittente o il ricevente!

  8. #168
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ok, trovami un partito con rappresentanti europei e italiani del sud che inneggi slogan razzisti contro il nord

    E seppur ce ne fosse uno, sbaglierebbe uguale, è questo che non v'è chiaro!
    E' il gesto che è sbagliato, non il mittente o il ricevente!
    Olè!

  9. #169
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se non vi piace il campanilismo leghista perchè vi piace quello di tutti gli altri....ad esempio appunto quello dei napoletani, visto che siamo in argomento?

    XanaX, veramente parole tipo "Napoli è la più bella città del mondo" qua le ho sentite eccome, e mi sa proprio se non da te e drkheart, almeno da SirenaPartenope (con cui infatti manco perdo tempo...) ed altri utenti meno "famosi" del forum (idem). Voi siete più "ragionevoli", e su questo non c'è dubbio, ma più di una volta siete scaduti in questo tipo di atteggiamento chiuso che non porta da nessuna parte.
    ancora con sto campanilismo.
    sei piu strano tu che non ce l hai
    tuti ce l hanno (padani, pugliesi, o napoletani)
    e poi una cosa è parlare del proprio paese un altra è fare guerra a 3/4 dell italia, e discriminare in maniera criminale tuoi connazionali e stranieri innocenti.

    sul fatto della citta piu bella. ti ripeto io non l ho detto (non penso che nessuna citta italiana ne l italia possa essere definita piu bella del mondo), se l hanno detto altri hanno la liberta di farlo.
    perchè non si puo definire la propria città piu bella del mondo ? studiosi e pensatori stranieri l hanno definita in quel modo ...
    molti la definiscono invivibile, brutta e incivile senza averla vista fate parlare chi ci abita.

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sì, ma non è una cosa che fa solo la Lega.....di lei è solo più alla luce del sole data la risonanza mediatica dei suoi uomini.....

    Vogliamo parlare dell'atteggiamento che, almeno in passato ma penso proprio anche oggi, avevano siciliani e sardi verso quelli che loro definivano i "continentali", ben testimoniato dai libri di Sciascia e dal Gattopardo ad esempio?

    O la rivalità fra romani e milanesi, o gli sfottò di ogni genere verso i genovesi?....

    Se pensate che l'unico atteggiamento "razzista-campanilista" in Italia sia quello della Lega, state messi veramente ma veramente male a livello di fette di salame sugli occhi.....senza contare le rivalità locali, come Napoli-Salerno, Taranto-Bari, Bergamo-Brescia e robe del genere.....

    non mettiamo rivalita campanilistiche come pisani-livornesi con quella italia-napoli che non è la stessa cosa.
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Evidentemente coloro che li votano o simpatizzano per loro non vogliono un'italia ed un popolo italiano uniti.

    Ma considerando che se è per quello l'unità d'Italia non la volevano manco molti del sud e neanche a me importa molto, non me ne preoccupo granchè.....
    è vero anche al sud molti vogliono/volevano un italia divisa. ma ormai purtroppo la frittata è stata fatta e andare contro i tuoi connazionali creando partiti secessionisti-razzisti credo sia sbagliato. aggiungiamo che lo fanno in modo maleducato (a dir poco) e che creano falsi mostri e pericoli mediatici per cavalcare l onda del terrore e per avere un voto in piu.

    poi che a te non importa l unita d italia s era capito, pero vorrei capire cosa t interessa? la puglia, la tua citta, il tuo palazzo, la padania ?
    Ultima modifica di SteekHutzee; 10/7/2009 alle 15:06

  10. #170
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    poi che a te non importa l unita d italia s era capito, pero vorrei capire cosa t interessa? la puglia, la tua citta, il tuo palazzo, la padania ?
    Una sola parola:federalismo.

Discussioni simili

  1. Adotta un parlamentare
    Da Vincenzo84 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 0:18
  2. e questo...
    Da fashion! nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18/9/2005, 18:39