ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 1117181920212223 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 227

Se questo è un parlamentare

  1. #201
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio

    Ma quindi se tutti pensano una cosa sbagliata questa automaticamente diviene giusta? Spiegatemi sto ragionamento.
    Ciò che è sbagliato per te non è detto che lo sia per tutti




    Da notare che quest'uomo è lo stesso fra quelli che mi definiscono autoritario eccetera, eh Cioè, ma ***** almeno TI LEGGI quando scrivi? Almeno io non mi sono mai nascosto, ma tu davanti fai la bella faccia da democratico e poi quando non ti trattieni dici ste cose qua che rivelano il VERO modo in cui la pensi ed il VERO modo in cui vuoi IMPORRE il tuo pensiero.

    "Sbagliato"....ma parla per te Chi mìnchia sei per dire una cosa del genere come fosse patrimonio comune ed oggettivo?

  2. #202
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    m.tra nord e sud c'è un abisso...non solo per industrializzazione ma anche per mentalità e cultura.
    puoi spiegarti meglio?

  3. #203
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ciò che è sbagliato per te non è detto che lo sia per tutti


    Da notare che quest'uomo è lo stesso fra quelli che mi definiscono autoritario eccetera, eh Cioè, ma ***** almeno TI LEGGI quando scrivi? Almeno io non mi sono mai nascosto, ma tu davanti fai la bella faccia da democratico e poi quando non ti trattieni dici ste cose qua che rivelano il VERO modo in cui la pensi ed il VERO modo in cui vuoi IMPORRE il tuo pensiero.

    "Sbagliato"....ma parla per te Chi mìnchia sei per dire una cosa del genere come fosse patrimonio comune ed oggettivo?
    In questa discussione IO mi sono beccato un giallo per OT.

    Non rispondo e vorrei far notare ai mod che me l'hanno affibiato QUESTO post.

  4. #204
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    In questa discussione IO mi sono beccato un giallo per OT.

    Non rispondo e vorrei far notare ai mod che me l'hanno affibiato QUESTO post.

    Sei peggio di Berlusoni!Sei peggio di Berlusconi!Tergiversi e devi il discorso perchè sai di avere torto!gne gne!

  5. #205
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Sei peggio di Berlusoni!Sei peggio di Berlusconi!Tergiversi e devi il discorso perchè sai di avere torto!gne gne!
    No sai com'è, è che io se rispondo rispondo a tono e poi va a finire che mi becco un giallo... Solo che non posso farmi leggi ad personam nel forum

  6. #206
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sì, ma a te, come anche a Xanax o a SirenaPartenope, sembra che simili concetti ve li dobbiamo strappare dalla bocca e che li diciate come per farci un favore, e non perchè ci credete davvero

    Personalmente infatti, magari sbaglierò, NON PENSO ci crediate davvero.....avete innegabilmente una forte, FORTISSIMA vena campanilistica non comune fra la maggior parte degli abitanti di altre regioni
    Allora:
    1) non capisco per quale motivo mi metti in mezzo quando in tale discussione non ho fatto VOLUTAMENTE commenti su Napoli e i napoletani, limitandomi semplicemente a dire che l'atteggiamento di questo "parlamentare" mi sembrava vergognoso
    2) Non è affatto vero che sono concetti che "mi strappate di bocca", perchè stai pur sicuro che io se una cosa non la penso realmente, non riuscirà a convincermi a dirla neanche Gesù Cristo in persona!

    Se vai a rileggere TUTTI i miei post ho SEMPRE ammesso che, abitando al Nord da quando avevo 3 anni, mi rendo conto dei grandissimi problemi della mia città natale ma che mi dà fastidio il pregiudizio presente in alcune persone nei confronti dei miei conterranei.

    Preciso che ho fatto questo appunto solo perchè mi sono sentita chiamata in causa nel momento in cui mi hai nominata, sennò io personalmente non avrei fatto parola a tal proposito.

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se non vi piace il campanilismo leghista perchè vi piace quello di tutti gli altri....ad esempio appunto quello dei napoletani, visto che siamo in argomento?

    XanaX, veramente parole tipo "Napoli è la più bella città del mondo" qua le ho sentite eccome, e mi sa proprio se non da te e drkheart, almeno da SirenaPartenope (con cui infatti manco perdo tempo...) ed altri utenti meno "famosi" del forum (idem). Voi siete più "ragionevoli", e su questo non c'è dubbio, ma più di una volta siete scaduti in questo tipo di atteggiamento chiuso che non porta da nessuna parte.

    Drk...no, non hai detto le stesse cose di Potter, lui ha posto l'accento "ex aequo" anche sui problemi, cosa che tu NON fai limitandoti a dare la colpa quasi completamente ad altri che non sono i tuoi amati e rispettabili concittadini....
    Mmmhhhh, a me non pare proprio! Cercami un post dove l'ho detto. Certo ho spesso apprezzato le sue bellezze naturali, storiche e artistiche ma una frase del genere non l'ho mai detta.

  7. #207
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    puoi spiegarti meglio?
    intendo dire che al sud l'industrializzazione non è certo il primo settore economico che è infatti poco sviluppato rispetto alle regioni del nord.
    in più la mentalità settentrionale è molto diversa da quella meridionale. non sto qua a dire quale sia la migliore perchè nessun umano è in grado di giudicare ciò e in questo caso, ovviamente, saremmo tutti di parte; però è evidente che al nord c'è una diversa cultura (e per cultura intendo tenore di vita, modo di pensare, di affrontare le avversità, atteggiamento verso innumerevoli problematiche eccetera eccetera). tutto qui

  8. #208
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    diciamo che te la cavi così diplomaticamente perchè non c'ho voglia

  9. #209
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    diciamo che te la cavi così diplomaticamente perchè non c'ho voglia

    non mi sembra di aver detto niente di straordinario e non è che "me la sono cavata diplomaticamente", era davvero questo che volevo dire...

  10. #210
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    hai messo da parte in una frase l'industrializzazione ponendo l'accento su "mentalità" e "cultura"..
    la mamma ha comprato 3 mele non solo per marco ma anche per laura : se a marco piacciono le mele, anche a laura piacciono le mele..
    si sa che l'industria al nord brilla.. cosa che non fa di certo al sud.. va da se che l'interpretazione dei due successivi elementi della frase è sulla stessa falsariga..

    se non è quello che volevi intendere hai sbagliato frase.. è una frase facilmente fraintendibile non credi?

Discussioni simili

  1. Adotta un parlamentare
    Da Vincenzo84 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 0:18
  2. e questo...
    Da fashion! nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18/9/2005, 18:39