ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 227

Se questo è un parlamentare

  1. #91
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio

    e poi eventualmente, perchè io non potrei dire qualcosa di male su genova ??
    Ah, allora vedi che sei d'accordo con me? Tu puoi parlar male di Genova ed un genovese può, se vuole, parlar male di Napoli....e siete pari


  2. #92
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non c'è una divisione tra la tua vita pubblica e quella privata, hai dei diritti grossi a cui corrispondono DOVERI altrettanto grossi.

    E quale, in questo caso, è il DOVERE che non ha rispettato?

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ah, allora vedi che sei d'accordo con me? Tu puoi parlar male di Genova ed un genovese può, se vuole, parlar male di Napoli....e siete pari

    No, Napule è intoccabile

  3. #93
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ah, allora vedi che sei d'accordo con me? Tu puoi parlar male di Genova ed un genovese può, se vuole, parlar male di Napoli....e siete pari
    no non ho niente contro genova

    ho risposto solo perche lui ha detto "se hai i motivi per farlo" e poi faccine che si scompiscia....

    be una piccolezza pero posso dirla
    chiamatela stronzata ma : in genoa napoli (squadre gemellate) lo stesso si sentono i soliti cori che conosciamo e allora penso. o sono scemi che non capiscono il valore di ungemellaggio, o insultare napoli è talmente nel dna degli italiani che è difficile da estirpare

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio




    No, Napule è intoccabile
    no napoli a quanto pare è fin troppo toccabile.

    perche senti quest eccesso di difesa o frasi "è la piu bella citta del mondo"

    perche?

    perche ogni giorno ci sentiamo insultati in ogni maniera. siate piu civili e vedete che io smetto di fare i papielli.

  4. #94
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    o insultare napoli è talmente nel dna degli italiani che è difficile da estirpare

    Ancora...ma basta!sei fissato eh

    Anche noi bergamaschi siamo tanto insultati in giro per l'italia ooooo poveri noi cattivi tutti, ce l'hanno con noi

  5. #95
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    E quale, in questo caso, è il DOVERE che non ha rispettato?
    Il dover dare il buon esempio, tanto per dirne una?
    Il non essere razzista, tanto per dirne due?
    La mancanza di buon senso, tanto per dirne tre?

    Continuo?

  6. #96
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    ma non ti preoccupare non tornarci stiamo meglio senza di te, non ti preoccupare per le torture, siamo passati direttamente al cannibalismo.
    ok ti do i nomi di mafiosi valli a denunciare.
    cambia nome, citta con te e tutta la tua famiglia. lascia la casa il lavoro,gli amici, e chi ti conosceva ti evita per non avere problemi e poi odierai la scelta di aver fatto quel nome.
    poi ti do nomi di politici,industriali e forze dell ordine collusi con la mafia che sono loro il vero motivo per cui non si combatte quel cancro
    ti diro nomi di persone a roma (politica) e al nord (finanza) perche finche non si capisce che li colpisce duramente tutti i tessuti del paese, non cambiera mai niente.
    li vuoi i nomi, lo so che potrebbe non fregarti e toccarti da vicino (anche se la mafia è un problema nazionale, ma almeno dovrebbe esserlo in teoria invece no) ma se è cosi facile denunciare lo puoi fare tu...

    e poi eventualmente, perchè io non potrei dire qualcosa di male su genova ??
    Xanax ciò che hai scritto è uno dei motivi per cui mi fa schifo Napoli.Chi mai vorrebbe vivere in condizioni da avere paura 24 ore su 24?Io no di sicuro.

    Comunque io conosciuto vari napoletani(per entrare nel discorso gemellaggio)che mi hanno palesemente detto che a loro dei gemellaggi gliene fotte ben poco,e in ogni caso quando siete venuti qua a Genova non c'è stato mai nessun coro contro di voi.Chi vi cantava "benvenuti in Italia" erano i doriani,non noi.E in ogni caso si sa,che allo stadio ci si urla ingiurie di tutti i tipi,sapessi quante volte hanno epitetato mia madre come una *******,eppure non per questo odio gli spezzini,i pisani e tanto meno i doriani,visto che,finito il derby si torna a essere tutti amici come è normale che sia.
    Comunque ripeto,se hai i motivi per parlare male di Genova fallo pure,la mia città ha grossi problemi e sono il primo ad ammetterlo,e non ho la presunzione che solo io genovese lo posso fare.

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Ma cosa vuol dire? Nessuno di quelli che canta provesuvio spera veramente che erutti...ma dai, cosa vuol dire "ve la siete cercata"?Per te si meriterebbero una bella eruzione?lol, spero non sei leghista se no XanaX ce l'ha ancora di più con noi leghisti!
    Lord hai una capacità di andare oltre al significato letterale di ogni singolo termine che mi commuove.

  7. #97
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Xanax ciò che hai scritto è uno dei motivi per cui mi fa schifo Napoli.Chi mai vorrebbe vivere in condizioni da avere paura 24 ore su 24?Io no di sicuro.
    ecco qua.

    sono arrivato al punto

    voglio che la gente mi dica in faccia la verita...

    si facciano sotto anche gli altri

    non potevi dirlo da prima che condividevi le sante parole di quell animale li ?

    non fate giri di parole arrivate dritti al punto.

    pero non mi hai spiegato cosa ho detto di sbagliato e del perche ti faccio schifo ?
    che insulto devo scegliere ?

    p.s. - pur non essendo uno sprezzante del pericolo non ho paura di vivere a napoli. ho paura, ma davvero di vivere nella stessa nazione con gente ignorante come te.

  8. #98
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    ecco qua.

    sono arrivato al punto

    voglio che la gente mi dica in faccia la verita...

    si facciano sotto anche gli altri

    non potevi dirlo da prima che condividevi le sante parole di quell animale li ?

    non fate giri di parole arrivate dritti al punto.

    pero non mi hai spiegato cosa ho detto di sbagliato e del perche ti faccio schifo ?
    stronzo.

    p.s. - pur non essendo uno sprezzante del pericolo non ho paura di vivere a napoli. ho paura, ma davvero di vivere nella stessa nazione con gente ignorante come te.
    Xanax quando guarirai dall'analfabetismo ti risponderò in maniera sensata,prima impara a leggere e capire ciò che è scritto poi formula pensieri,possibilmente senza dare dello stronzo a destra e a manca.

  9. #99
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Xanax quando guarirai dall'analfabetismo ti risponderò in maniera sensata,prima impara a leggere e capire ciò che è scritto poi formula pensieri,possibilmente senza dare dello stronzo a destra e a manca.
    a si dimenticavo il professore di oxford...

    niente destra e a manca... lo do solo a chi mi schifa. penso che è giustissimo e normalissimo.

  10. #100
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    a si dimenticavo il professore di oxford...

    niente destra e a manca... lo do solo a chi mi schifa. penso che è giustissimo e normalissimo.
    Ah quindi dire che a me piace vivere nella mia tranquillità e mi fa schifo vivere in una città dove devo avere paura 24 ore su 24 è sbagliato?
    Sarò stronzo,ma meglio stronzo e vivo piuttosto che napoletano con il pizzo da pagare.

Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Adotta un parlamentare
    Da Vincenzo84 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 0:18
  2. e questo...
    Da fashion! nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18/9/2005, 18:39