ei !! ei !!
stai parlando con un napoletano....
allora
mi hai visto uccidere, rubare, pisciare fuori dalla tazza, alzare la voce, sputare a terra ecc
no, sono una brava persona che nel suo piccolo combatte il male, la cattiveria, la maleducazione e se posso la criminalita. quindi se sento una sola parola fuoriposto e soprattutto SENZA MOTIVO io faro di tutto per difendere me e la mia famiglia, amici e compaesani brave persone come me.
il punto focale è il senza motivo. chiamami stronzo, ladro, criminale e camorrista ma mi devi conoscere, e cosi con tutti i milioni di napoletani altrimenti stai zitto.
e dire ve la siete andati a cercare... questo sempre per i vostri punti di vista. e poi è stato sempre cosi dal 1861 è una questione storica che non è nata nel 2000.
anche nella discussione dei gruppi di odio su facebook quasi nessuno che ha preso posizione contro quei gruppi. ma quasi tutti hanno cercato il modo di giustificare le offese.
augurare la morte a tantissime persone che non si conoscono è SEGNO DI IGNORANZA E INCIVILTA' . e di incivili e ignoranti in italia ce ne sono molti