Visualizzazione stampabile
-
E il tutto finì con l'ennesima presa per il culo.
E' come se avesse avuto un premio per quello che ha detto andando a fare l'europarlamentare. Il fatto che non l'abbiano sbattuto fuori dal partito dimostra che il suo pensiero è condiviso da molti esponenti della lega.
Non ho più parole.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rive Gauche
E' come se avesse avuto un premio per quello che ha detto andando a fare l'europarlamentare. Il fatto che non l'abbiano sbattuto fuori dal partito dimostra che il suo pensiero è condiviso da molti esponenti della lega.
Non ho più parole.
Fermo restando che ha esagerato ad esprimersi così....la domanda è però legittima:
Perchè voi potete pensare peste e corna di loro e loro invece non possono pensare peste e corna di voi? :D Chi vi credete di essere?:lol: Anzi, mi ci metto in mezzo pure io, essendo pugliese, anche se non c'entro una mazza in sto discorso :lol:
-
Quote:
Wolverine
Fermo restando che ha esagerato ad esprimersi così....la domanda è però legittima:
Perchè voi potete pensare peste e corna di loro e loro invece non possono pensare peste e corna di voi? :D Chi vi credete di essere?:lol: Anzi, mi ci metto in mezzo pure io, essendo pugliese, anche se non c'entro una mazza in sto discorso :lol:
:|
Ma sei serio?
Chi ca**o pensa peste e corna di loro?
Siamo noi che gridiamo "Po inondali con l'acqua?"
Cose da matti, ora mi giustifichi questi comportamenti dei leghisti, che sono quelli che fanno vergognare la totalità degli aderenti al partito con un minimo di cervello? :|
Quote:
DueDiPicche
così è corretto :lol:
Mi scompiscio!
-
Sono semplicemente un sostenitore del diritto della gente di pensare peste e corna di chi vuole, compreso il vostro di pensare peste e corna di loro se lo desiderate
-
Quote:
Wolverine
Sono semplicemente un sostenitore del diritto della gente di pensare peste e corna di chi vuole, compreso il vostro di pensare peste e corna di loro se lo desiderate
Io posso pensare peste e corna di chi voglio e inneggiare cori razzisti tranquillamente, perchè tanto l'altro può fare lo stesso con me.
Wolve, certi tuoi post mi fanno cadere le palle in una maniera assurda.
-
Quote:
Rive Gauche
Non ho più parole.
Ma che la Lega condivida quel tipo di pensiero e che abbia un carattere antimeridionale, lo dice stesso il suo nome.
-
-
Quote:
Numero Primo
Ma che la Lega condivida quel tipo di pensiero e che abbia un carattere antimeridionale, lo dice stesso il suo nome.
si infatti tutti quelli della lega la pensano così...non si può dir di no...
cioè..non lo nascondono mica...
-
Quote:
drkheart
Io posso pensare peste e corna di chi voglio e inneggiare cori razzisti tranquillamente, perchè tanto l'altro può fare lo stesso con me.
Wolve, certi tuoi post mi fanno cadere le palle in una maniera assurda.
Finchè rimangono atteggiamenti "individuali", nel senso che non portano ad azioni violente o robe del genere, può essere "sbagliato" e lo condivido.....ma siamo o non siamo in un Paese democratico?
Ciò significa che io, per le ragioni che voglio, posso pensare male di te e tu, per le ragioni che vuoi, puoi pensare male di me.
Altrimenti NON E' un Paese libero. La "libertà di pensiero" non deve valere solo per ciò che a voi fa comodo. Se ritenete di volere libertà di pensiero dovete accettare anche pensieri CONTRO di voi, così come quelli a favore.
Ma tanto lo so che non è facile da capire....non perchè sei tu, è difficile per la grande maggioranza dell'umanità, dato che la cosiddetta "libertà di pensiero" è fin troppo spesso coniugata con "libertà dei PENSIERI CHE PIACCIONO A ME"....
-
Quote:
lakeofire
Si ma ragazzi, si sarebbe dimesso in ogni caso, visto che è stato eletto al parlamento europeo :lol: