Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
XanaX
...chiedono le dimissioni del leghista. Che arrivano a fine giornata. Ma solo per una "singolare coincidenza", assicura Salvini. Scadeva proprio oggi, infatti, il termine per optare per il seggio all'Europarlamento. L'incarico non è cumulabile con quello di parlamentare italiano. E l'esponente del Carroccio ha scelto di lasciare Roma per l'Europa....
ma che bravo, quindi lo doveva fare per forza
Quote:
TheLord
Si ma ragazzi, si sarebbe dimesso in ogni caso, visto che è stato eletto al parlamento europeo :lol:
buongiorno the lord...
Quote:
Wolverine
Sono semplicemente un sostenitore del diritto della gente di pensare peste e corna di chi vuole, compreso il vostro di pensare peste e corna di loro se lo desiderate
uno puoppensarecio che uole.....se non rapresenta l'italia unita al parlamento....
-
Quote:
Wolverine
Finchè rimangono atteggiamenti "individuali", nel senso che non portano ad azioni violente o robe del genere, può essere "sbagliato" e lo condivido.....ma siamo o non siamo in un Paese democratico?
Ciò significa che io, per le ragioni che voglio, posso pensare male di te e tu, per le ragioni che vuoi, puoi pensare male di me.
Altrimenti NON E' un Paese libero. La "libertà di pensiero" non deve valere solo per ciò che a voi fa comodo. Se ritenete di volere libertà di pensiero dovete accettare anche pensieri CONTRO di voi, così come quelli a favore.
Ma tanto lo so che non è facile da capire....non perchè sei tu, è difficile per la grande maggioranza dell'umanità, dato che la cosiddetta "libertà di pensiero" è fin troppo spesso coniugata con "libertà dei PENSIERI CHE PIACCIONO A ME"....
Cioè scusa ma tu ti metti a parlare di libertà di pensiero per frasi tipo "Senti che puzza, scappano anche i cani. Sono arrivati i napoletani..." "Son colerosi e terremotati... Con il sapone non si sono mai lavati..."?! :?
Ti pare normale?! Mah. :?
-
Quote:
MiSS_WeeD
Cioè scusa ma tu ti metti a parlare di libertà di pensiero per frasi tipo "Senti che puzza, scappano anche i cani. Sono arrivati i napoletani..." "Son colerosi e terremotati... Con il sapone non si sono mai lavati..."?! :?
Ti pare normale?! Mah. :?
La penserei allo stesso modo se voi diceste lo stesso dei milanesi o dei bergamaschi, tanto per fare un esempio. Del resto globalmente già pensate male di molta gente del nord, no? :D
-
Quote:
Wolverine
La penserei allo stesso modo se voi diceste lo stesso dei milanesi o dei bergamaschi, tanto per fare un esempio. Del resto globalmente già pensate male di molta gente del nord, no? :D
Ma parla per te, no? :o
Io penso male solo degli ignoranti. :)
Indipendentemente che siano del nord o sud..
Cioè, li compatisco, dai!
-
Quote:
MiSS_WeeD
Ma parla per te, no? :o
Io penso male solo degli ignoranti. :)
Indipendentemente che siano del nord o sud..
Cioè, li compatisco, dai!
E sei libera di compatirli appunto perchè c'è libertà di pensiero :040: Vedi come ci arriviamo? :040:
-
Quote:
Wolverine
E sei libera di compatirli appunto perchè c'è libertà di pensiero :040: Vedi come ci arriviamo? :040:
Vabbè, allora il razzismo non esiste. :roll:
E' solo pura 'libertà di pensiero'.
-
Quote:
MiSS_WeeD
Vabbè, allora il razzismo non esiste. :roll:
E' solo pura 'libertà di pensiero'.
Finchè ci si limita a parole e non ad "azioni" vere e proprie di qualche tipo, personalmente sì, ovvio che esiste, ma lo inserisco nella libertà di pensiero.
Ti pregherei di leggere anche il "finchè", oltre che la seconda parte del post :045:
-
tranquilli ragazzi:)ho letto su "la nazione" proprio stamane, che finirà anche lui nella discarica parlamentare, cioè il parlamento europeo:Dche è appunto il piu grande riciclatore di parlamentari d'europa:evil:
-
Quote:
paky92
buongiorno the lord...
Buongiorno, un caffè e un cornetto alla crema :039:
giuro, avevo dato una lettura veloce e avevo solo letto soddisfazione per il fatto che si era dimesso, e nessuno che avesse sottolineato questa cosa...
cooooomunque, ieri su Radio24 hanno parlato di questo...è intervenuta la Mussolini (molto lollosa), e Salvini stesso...
per chi vuole ascoltare la trasmissione, così sente entrambe le "campane":
Ascolta
-
Quote:
Sirena Partenope
Davanti a questo "spettacolo" a dir poco disgustoso mi vengono in mente solo 2 parole per commentare "CHE SCHIFO". Anche se questa espressione in realtà non rende bene l'idea...