Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DueDiPicche
Ah quindi dire che a me piace vivere nella mia tranquillità e mi fa schifo vivere in una città dove devo avere paura 24 ore su 24 è sbagliato? :lol:
Sarò stronzo,ma meglio stronzo e vivo piuttosto che napoletano con il pizzo da pagare.
Stai superando i limiti, caro.
E XanaX son sarà un luminare di Oxford, e nemmeno io, ma ti dico la stessa cosa: sei un ignorante e un superficiale.
Poi vabbè, nel tuo egocentrico vivere non ti turberà minimamente come cosa, ma non m'importa.
-
Ancora con ste rivalità Napoli-resto del mondo? Che tedio...
-
dire falsita e offendermi è sbagliato
ma lo dici tu che devi avere paura dalla mattina alla sera
e poi tranqullita che significa ??
pure a me piace vivere tranquillo, ma dobbiamo vedere io e te cosa intendiamo per tranquillita
io non ho paura
non pago il pizzo. se lo chiedono a me fanno la fame....
quando esco di casa ho la stessa "paura" che avrei da qualsiasi parte non per la citta, ma per la pluralita di persone che esistono al mondo e la probababilita che qualcuna sbagliata capiti sul tuo cammino
la provo qui come l ho provata nel resto d italia e all estero
-
Quote:
Lord Brummel
Ancora con ste rivalità Napoli-resto del mondo? Che tedio...
E quindi?...
-
Quote:
drkheart
E quindi?...
E quindi continuate a giocare ai bimbiminkia o trovatevi una ragazza...
-
Quote:
Lord Brummel
E quindi continuate a giocare ai bimbiminkia o trovatevi una ragazza...
Ce l'ho la ragazza e sta anche bene, grazie. E faccio il "bimbo******" quanto mi pare.
-
Finitela subito.
Se volete discutere fatelo civilmente senza offendere la controparte.
-
Quote:
drkheart
Il dover dare il buon esempio, tanto per dirne una?
Il non essere razzista, tanto per dirne due?
La mancanza di buon senso, tanto per dirne tre?
Continuo?
Il primo e terzo punto non sono doveri, al massimo lo si può criticare per la mancanza di "tatto" o di politically correct...
Il secondo...potremmo starci una settimana...per me non è stato un fatto razzista, per te si...punti di vista :)
-
Quote:
TheLord
Il primo e terzo punto non sono doveri, al massimo lo si può criticare per la mancanza di "tatto" o di politically correct...
Il secondo...potremmo starci una settimana...per me non è stato un fatto razzista, per te si...punti di vista :)
:|
"Vesuvio, lavali col fuoco... Senti che puzza scappano anche i cani, stanno arrivano i napoletani... O colerosi, terremotati, con il sapone non vi siete mai lavati..."
Se questo non è razzista comincio a credere che per te il Ku Klux Klan fosse un club di bridge.
-
Quote:
drkheart
:|
"Vesuvio, lavali col fuoco... Senti che puzza scappano anche i cani, stanno arrivano i napoletani... O colerosi, terremotati, con il sapone non vi siete mai lavati..."
Se questo non è razzista comincio a credere che per te il Ku Klux Klan fosse un club di bridge.
Ossignùr.
Basta dai, tanto, l'ho detto, ci staremmo una settimana!