ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 202

Aumento iva su sky - un altra tassa sulle famiglie

  1. #81
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Va bene.
    Ci rinuncio.
    Buona tv.



    -.-
    Va bene
    Buona vita

  2. # ADS
     

  3. #82
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    si ma nuvola, non hai mai avuto sky e quindi cosi di rimando ti è difficile capire che effettivamente sky vale molto di più di mediaset e rai messi insieme. su questo dovresti essere d'accordo, spero.

    ovviamente sono in minoranza, ma nel pacchetto ci sono canali tipo national geographic, history channel e simili che sul rai e mediaset non esistono.

  4. #83
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    si ma nuvola, non hai mai avuto sky e quindi cosi di rimando ti è difficile capire che effettivamente sky vale molto di più di mediaset e rai messi insieme. su questo dovresti essere d'accordo, spero.

    Non metto in dubbio che possa valere di più.
    Ho solo detto che nel bilancio di una casa non considero questi abbonamenti la priorità, tutto quà.
    E dato che le priorità non mancano, mi sembra eccessivo urlare contro il governo e strapparsi i capelli, se hai pochi soldi non te lo fai sky, punto.
    Puoi documentarti e istruirti in altro modo, dai..

  5. #84
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non metto in dubbio che possa valere di più.
    Ho solo detto che nel bilancio di una casa non considero questi abbonamenti la priorità, tutto quà.
    E dato che le priorità non mancano, mi sembra eccessivo urlare contro il governo e strapparsi i capelli, se hai pochi soldi non te lo fai sky, punto.
    Puoi documentarti e istruirti in altro modo, dai..
    stessa cosa che penso io.

    ovviamente, ci sono i libri e internet, però anche la televisione ha il suo ruolo. ormai la gente a quello che vede e sente in tv ci crede. se tu mi togli la possibilità di fare l'abbonamento a sky perchè costa troppo mi togli un ulteriore strumento.
    ricorda che controllare i mass-media equivale a controllare le masse..

  6. #85
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    stessa cosa che penso io.

    ovviamente, ci sono i libri e internet, però anche la televisione ha il suo ruolo. ormai la gente a quello che vede e sente in tv ci crede. se tu mi togli la possibilità di fare l'abbonamento a sky perchè costa troppo mi togli un ulteriore strumento.
    ricorda che controllare i mass-media equivale a controllare le masse..




    Ummm...celato richiamo al fascismo?
    dai....se non ci fosse la destra al governo chissà se staremmo quì a parlarne
    e comunque se le masse venissero controllate, verrebbe abolita l'intera tv nonchè radio....

  7. #86
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ummm...celato richiamo al fascismo?
    dai....se non ci fosse la destra al governo chissà se staremmo quì a parlarne
    e comunque se le masse venissero controllate, verrebbe abolita l'intera tv nonchè radio....
    [/size]
    vabbè allora non vuoi capire.
    se berlusconi aumenta le tasse sulle paytv, perchè lo fa su sky e non sulla sua mediaset-premium?

    se le masse venissero controllate, chi le controlla ha interesse a non abolire radio e tv altrimenti come fa a continuare a controllarle?

  8. #87
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    "
    Nel pacchetto ironicamente denominato “anti-crisi” è contenuto un provvedimento che colpisce gli abbonamenti della pay-tv, ossia Sky. Il provvedimento raddoppia l’iva dal 10 al 20%.
    Silvio Berlusconi sta utilizzando, ancora una volta, lo Stato e la sua posizione in conflitto di interessi per favorire le sue televisioni. Lo fa invitando grottescamente i cittadini a consumare di più ma prelevando ulteriori soldi dalle loro tasche.
    Il rilancio dei consumi millantato in comizi e apparizioni televisive si è arrestato a misure fittizie e di facciata come quelle della social card. Se Berlusconi avesse voluto rilanciare i consumi avrebbe ridotto l’iva come è accaduto in Inghilterra dove Gordon Brown ha annunciato la riduzione dell’iva dal 17,5 al 15%. La realtà è che questa manovra mira a colpire l’unico vero concorrente sul mercato di Mediaset , Sky, un’azienda che in questi anni, come afferma il suo amministratore delegato Italia Tom Mockridge, ha creato migliaia di posti di lavoro investendo continuamente per lo sviluppo dell’azienda in Italia. Non basta, colpisce anche 4,6 milioni di famiglie. L’azienda di Cologno finge in pubblico di indignarsi, ma brinda in privato nella villa di Arcore, visto che la manovra sarebbe comunque insignificante poiché colpirebbe una parte marginale del business di famiglia del Presidente del Consiglio.
    Dopo la vicenda Europa 7, Silvio Berlusconi compie un'altra manovra per mettere al sicuro le sue aziende dalla crisi che investirà il Paese, le famiglie e le altre imprese, non le sue."
    Antonio Di Pietro

    Mi trovo assolutamente daccordo.

  9. #88
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ok obo...mi ero espressa male, intendevo dire che verrebbe abolita la libertà di espressione... etc...vabè era un discorso estremizzato.
    Tornano al topic, attenzione, non ho negato il conflitto di interesse, ho solo ribadito la distinzione tra necessario e superfluo, tutto quà.

  10. #89
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Di Pietro

  11. #90
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Questo senza dubbio.
    Il punto è che con chiunque abbia parlato ho sempre sentito dire :" ora posso vedermi le partite 24 ore su 24....la fiction tal dei tali....i film...."
    non capisco tutto ciò che c'entri cn la cultura, ovviamente ci saranno le eccezioni, ma penso che si tratti di mosche bianche...
    Purtroppo in alcuni casi è vero.
    Però ci sono moltissime altre persone che sanno farne buon uso, io che sono appassionata di film ho una vasta scelta di programmi, se accendo mediaset la mattina o il pomeriggio cosa trovo? Reality show, Maria Di sta minchia e i tronisti, cartoni animati che non mi interessano (odio il doppiaggio italiano) e non capisco perchè dev'essere limitato il mio uso di sky aumentando i costi.

Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aumento di stipendio parlamentari
    Da Hand of blood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 27/7/2012, 22:07
  2. Milano: kit antidroga alle famiglie
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/3/2008, 22:22
  3. Calcio-aumento di infarti
    Da MatteoElena nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/2/2008, 17:32
  4. Per colpa di soldi e famiglie.....
    Da IRE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/5/2006, 20:33