Boh, mi state sul ***** quando trovate le peggio scuse per avere ragione...
Comunque, sarei curioso di sapere tra rom e tutto il resto della gente in proporzione, chi infrange di più la legge...
La parte brutta è che tutto sto discorso si dovrebbe fare nella realtà, non in teoria. Vorrei vedervi dire le stesse cose alle 2 di notte vicino ad un capo rom.![]()
e il saperlo che c'entra? mia nonna sa cos'è il codice fiscale secondo te? eppure ce l'ha..
regolarizzare!=schedare
quando rientro a casa alle 4 di mattina mi lancio col paracadute sopra il palazzo ed entro dal tetto..
a me non fa ridere![]()
Le peggio scuse?
Quali sarebbero le peggio scuse?
Io il campo rom ce l'ho dietro casa, se proprio vuoi saperlo.
E, se ti va di fare il tipo che ha esperienza e parla coi tontoloni, ci vado due volte al mese DENTRO, ai campi rom, a fare le vaccinazioni e a dare primo soccorso a bambini e adulti con la Croce Rossa.
Quindi?
Non vedo il punto.
Devo studiare e voi mi fate stare qua!!!!
Ma tu ci vai due volte al mese con altra gente a fare primo soccorso, io facevo qualcos'altro, e grazie a questo qualcos'altro sono stato a stretto contatto con molti di loro per abbastanza tempo.
Però cerchiamo di fare un discorso più ampio...lasciamo perdere le varie esperienze personali che magari potreste venire a dire che sono irrilevanti!
Dai appena torno leggo tutto
sapessi che impressione state dando voi...![]()
Se tu facevi qualcosa di poco pulito, è normale che tu abbia avuto a che fare con gente poco pulita
Tu hai posto delle questioni e a queste questioni ho già dato risposta nei precedenti post.
Tu le hai catalogate come "le peggio scuse" () ma questo non è certo un problema mio.