Boh, mi state sul ***** quando trovate le peggio scuse per avere ragione...
Comunque, sarei curioso di sapere tra rom e tutto il resto della gente in proporzione, chi infrange di più la legge...
La parte brutta è che tutto sto discorso si dovrebbe fare nella realtà, non in teoria. Vorrei vedervi dire le stesse cose alle 2 di notte vicino ad un capo rom.
e il saperlo che c'entra? mia nonna sa cos'è il codice fiscale secondo te? eppure ce l'ha..
regolarizzare!=schedare
quando rientro a casa alle 4 di mattina mi lancio col paracadute sopra il palazzo ed entro dal tetto..
a me non fa ridere
Le peggio scuse?
Quali sarebbero le peggio scuse?
Io il campo rom ce l'ho dietro casa, se proprio vuoi saperlo.
E, se ti va di fare il tipo che ha esperienza e parla coi tontoloni, ci vado due volte al mese DENTRO, ai campi rom, a fare le vaccinazioni e a dare primo soccorso a bambini e adulti con la Croce Rossa.
Quindi?
Non vedo il punto.
Devo studiare e voi mi fate stare qua!!!!
Ma tu ci vai due volte al mese con altra gente a fare primo soccorso, io facevo qualcos'altro, e grazie a questo qualcos'altro sono stato a stretto contatto con molti di loro per abbastanza tempo.
Però cerchiamo di fare un discorso più ampio...lasciamo perdere le varie esperienze personali che magari potreste venire a dire che sono irrilevanti!
Dai appena torno leggo tutto
sapessi che impressione state dando voi...
Se tu facevi qualcosa di poco pulito, è normale che tu abbia avuto a che fare con gente poco pulita
Tu hai posto delle questioni e a queste questioni ho già dato risposta nei precedenti post.
Tu le hai catalogate come "le peggio scuse" () ma questo non è certo un problema mio.