si ma può capitare..
ci sono anche tossicodipendenti che prima si fanno poi ti danno fastidio.. eppure tu non ne hai paura.. ci sono ubriachi che tentano di violentare chiunque passi anche fosse mino reitano.. tu non ne hai paura..
io generalizzo?
si ma può capitare..
ci sono anche tossicodipendenti che prima si fanno poi ti danno fastidio.. eppure tu non ne hai paura.. ci sono ubriachi che tentano di violentare chiunque passi anche fosse mino reitano.. tu non ne hai paura..
io generalizzo?
ah beh.. vero anche quello.. se spacciassi la mia esperienza come realtà dei fatti direi che nessun rom delinque.. qualcuno di voi ha letto queste parole nei miei post?
Giusto per completezza, il problema dell'identificazione non è da addurre ai rom o comunque a quelli che sono privi di documenti di identificazione.
E' una mancanza nostra, di noi come Stato, ingolfato dalla burocrazia.
E ciò provoca non pochi problemi.
Visto che qualcuno mi cita le Iene, perchè non parliamo anche delle ragazze costrette ad abortire utilizzando un farmaco contro l'ulcera dai dubbi effetti collaterali per paura di essere denunciate?
Questa è violazione del diritto basilare alla salute.
eh già proprio la stessa cosa
regolarizzare wolv.. non schedare.. se tu chiedi la carta di ientità e ti tispondono con una foto segnaletica ti pare normale?