ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 63 di 82 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 621 a 630 su 812

La questione rom in Italia

  1. #621
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    si, in mezzo al campo XD sarei del tutto inosservato
    No no l'idea è proprio questa. Che tu vai li, ti vedono tutti e cominci solo a farti un video mentre tiri fuori i soldi e li conti.
    Che dici?Avresti tutta la mia stima!


  2. # ADS
     

  3. #622
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    dico che sarei un pazzo.. non perchè siano rom .. semplicemente perchè penso a che farei io se uno venisse a casa mia a farmi un video mentre conta i suoi soldi cioè pure se non ne avevano la minima intenzione mi menerebbero e li capirei

  4. #623
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Va bene. Scusate.

    Le ZINGARE non sono *******.

    Le ZINGARE portano i figli minorenni a rubare nei supermercati e se suona l'antitaccheggio iniziano a urlare e infierire contro i ragazzini, prendendoli a schiaffoni.

    Non saranno ******* ma saranno delle gran *****.

    Non ho mai fatto confusione tra rumeni, ROM e marocchini.

    Io la penso così.

    Se poi volete venirmi a dire che i ROM sono brava gente allora avete qualcosa che non va. Sul serio.

    Nella mia provincia (e non nei paesini più piccoli eh) 'comandano' loro.
    Non trovi lavoro? Ti fai raccomandare dagli zingari e vedi che non ti caccia più nessuno.
    E tu ci stai sotto, esattamente come succede nelle più PRESTIGIOSE ORGANIZZAZIONI MAFIOSE.

    Però oh!Visto che non utilizzano la prostituzione come fonte di guadagno,
    allora sono ok.
    -.-

  5. #624
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    dico che sarei un pazzo.. non perchè siano rom .. semplicemente perchè penso a che farei io se uno venisse a casa mia a farmi un video mentre conta i suoi soldi cioè pure se non ne avevano la minima intenzione mi menerebbero e li capirei
    Ma perchè hanno comprato con tutti i documenti in regola il terreno su cui c'è il loro campo? Se la risposta è no hai tutto il diritto di andare li in mezzo al campo.
    E mica devi contare i loro soldi!
    La mia "sfida" è di andare li, farti i ca??i tuoi, tirare fuori dalla tua tasca il tuo telefono e fare a te stesso un video mentre conti i tuoi soldi (che si spera non siano solo 10 euro ).

  6. #625
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io sotto casa mia (valle aurelia) ne ho tre di campi nomadi da più di 10 anni.
    Qualche furtarello lo fanno. Ma non rapiscono o non aggrediscono nessuno.

    Però c'è da considerare che abbiamo i nostri ex galeotti italiani nella zona che li tengono sott'occhio.

  7. #626
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io sotto casa mia (valle aurelia) ne ho tre di campi nomadi da più di 10 anni.
    Qualche furtarello lo fanno. Ma non rapiscono o non aggrediscono nessuno.

    Però c'è da considerare che abbiamo i nostri ex galeotti italiani nella zona che li tengono sott'occhio.
    Quanto vorrei reputazionalizzarti per sta cosa!

  8. #627
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ma perchè hanno comprato con tutti i documenti in regola il terreno su cui c'è il loro campo? Se la risposta è no hai tutto il diritto di andare li in mezzo al campo.
    E mica devi contare i loro soldi!
    La mia "sfida" è di andare li, farti i ca??i tuoi, tirare fuori dalla tua tasca il tuo telefono e fare a te stesso un video mentre conti i tuoi soldi (che si spera non siano solo 10 euro ).
    ma è una sfida alquanto stupida.. perchè pure se io fossi al parco a leggere il giornale e un tizio venisse vicino a me con un cellulare e facesse un video mentre prova che rubo/non rubo i suoi soldi lo manderei a cagare (nella migliore delle ipotesi)..

    e quando anche si fregassero i soldi non proverebbe nulla.. sarei andato lì a provocarli..
    qui si parla di altro.. di problemi in zona non ce ne sono.. e ti dirò.. è un quartiere di anziani e bambini.. non di giovani.. e addirittura gli anziani.. che sono sempre quelli pronti ad accusare.. sembrano sereni della cosa..

  9. #628
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma è una sfida alquanto stupida.. perchè pure se io fossi al parco a leggere il giornale e un tizio venisse vicino a me con un cellulare e facesse un video mentre prova che rubo/non rubo i suoi soldi lo manderei a cagare (nella migliore delle ipotesi)..

    e quando anche si fregassero i soldi non proverebbe nulla.. sarei andato lì a provocarli..
    qui si parla di altro.. di problemi in zona non ce ne sono.. e ti dirò.. è un quartiere di anziani e bambini.. non di giovani.. e addirittura gli anziani.. che sono sempre quelli pronti ad accusare.. sembrano sereni della cosa..
    Che sia una sfida stupida ok. L'ho detto pur'io...voleva essere più una provocazione teoretica!
    Però come lentamente stai dimostrando non è tutto oro quel ch,,,ops, si lo è, i rom rubano solo oro vero! Scherzo scherzo!

    No comunque non capisco quel pezzo sottolineato, se uno viene sotto il mio palazzo e si mette a contare 20.000€ nessuno la prende come una provocazione. E nessuno gli ruba niente.

    E non capisco perchè, se loro vivono in uno spazio pubblico, tu hai un'pò di perplessità ad andare li. Non dovresti essere libero di farlo?

    (e poi scusa, io un m2 lo pago 5000€, perchè per loro è gratis?)

  10. #629
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Come fai a dire il contrario !

    La maggior parte dei ROM non è più nomade.
    Si è stabilizzata in alcuni territori.

    L'altra minoranza continua a lavorare al circo o con le giostre.

    I più sono pseudo-zingari che fanno da padrone: pizzi, droga, prostituzione, furti...MAFIA
    oltre al degrado che portano nei luoghi in cui si stabiliscono

  11. #630
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    l'occasione fa l'uomo ladro..
    e il contare i soldi sotto al palazzo non è un paragone sensato.. perchè lì andresti IN MEZZO al loro campo, e ti metteresti di proposito a contare i soldi per dimostrare qualcosa che a loro non andrebbe ovviamente giù.. è un atteggiamento che farebbe girare le palle anche a me..

    non so cosa sia un m2..

    riguardo invece allo spazio pubblico.. è consuetudine che comitive di ragazzi si riuniscano in ogni dove.. chessò.. c'è una comitiva di ragazzi che si riunisce con tanto di macchine macchinette moto e motorini in un parcheggio poco distante da casa mia.. io non farei sta storia nemmeno lì! ma nè più nè meno.. allo stesso identico modo.. eppure è suolo pubblico.. ho tutto il diritto di andargli in mezzo a filmare i miei soldi col cellulare..

Discussioni simili

  1. La questione dell'omofobia
    Da DiVX nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 16/10/2009, 16:34
  2. una questione di trucchi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/11/2008, 23:23
  3. una questione di colore....
    Da AnneoSeneca nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 13:28
  4. questione di giorni
    Da Chanel* nel forum Salute e medicina
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 18:11