ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 68 di 82 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 671 a 680 su 812

La questione rom in Italia

  1. #671
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    cioè pensa tu
    se ho capito bene si parla di droga no?
    è come se io fossi un sicario, fossi stato ingaggiato da 10 tizi di bolzano per uccidere un tipo e andassi in giro a dire che tutti gli abitanti di bolzano fanno parte della malavita
    e attenzione a dire che quella di drk è un'esperienza opposta perchè le tesi sono
    drk->non bisogna generalizzare
    cimis->i rom sono delinquenti


  2. #672
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    cioè pensa tu
    se ho capito bene si parla di droga no?
    è come se io fossi un sicario, fossi stato ingaggiato da 10 tizi di bolzano per uccidere un tipo e andassi in giro a dire che tutti gli abitanti di bolzano fanno parte della malavita
    e attenzione a dire che quella di drk è un'esperienza opposta perchè le tesi sono
    drk->non bisogna generalizzare
    cimis->i rom sono delinquenti
    Non so se si tratti effettivamente di questo, ho solo supposto sulla base dell'idea personale del "qualcos'altro".

    Magari mi sbaglio di brutto

  3. #673
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    io ho risposto ancor prima di leggere il tuo post

  4. #674
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Secondo me si può dire "Non generalizziamo" quando è la minoranza ad essere attaccata,
    e la maggioranza,invece, vive in maniera civile e legale.

    Se la maggior parte dei ROM sono non-nomadi delinquenti
    e la minoranza sono nomadi circensi
    io generalizzo e dico che una piccola parte di ROM continua ad essere
    VERAMENTE ROM. E il resto, invece, è solo gente che non ha voglia di fare un *****.

  5. #675
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Secondo me si può dire "Non generalizziamo" quando è la minoranza ad essere attaccata,
    e la maggioranza,invece, vive in maniera civile e legale.

    Se la maggior parte dei ROM sono non-nomadi delinquenti
    e la minoranza sono nomadi circensi
    io generalizzo e dico che una piccola parte di ROM continua ad essere
    VERAMENTE ROM. E il resto, invece, è solo gente che non ha voglia di fare un *****.
    No, non si deve mai generalizzare se la qualità da generalizzare non è comune a tutti i soggetti a cui si intende affibiarla. E' pura logica.

  6. #676
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    E quì ora si torna all'istat...(come disse una persona)

  7. #677
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E quì ora si torna all'istat...(come disse una persona)

  8. #678
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Se tu facevi qualcosa di poco pulito, è normale che tu abbia avuto a che fare con gente poco pulita

    Tu hai posto delle questioni e a queste questioni ho già dato risposta nei precedenti post.
    Tu le hai catalogate come "le peggio scuse" () ma questo non è certo un problema mio.
    Volevo evitare di scrivere i ca??i miei in giro, però visto che partite subito con dei pregiudizi te lo dico.
    Ho degli amici che fanno feste, la maggior parte erano rave ma si facevano anche in centri sociali e robe cosi. Spesso davo una mano per preparare ste feste e nel prepararle si doveva per forza stare a contatto con i simpatici rom perchè spesso i posti dove andavamo erano "sotto controllo" degli zingari. Quindi per fare qualcosa dovevi prima chiedere il permesso a loro, poi dare tot soldi delle entrate e ogni tanto sono venuti anche con la simpatica richiesta di lasciarli spacciare solo a loro.
    Poi questa è una storia, volendo ne ho altre. Ma tanto voi ascoltate aspettando solo il vostro turno per parlare. Quindi per adesso mi tiro fuori.

  9. #679
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Volevo evitare di scrivere i ca??i miei in giro, però visto che partite subito con dei pregiudizi te lo dico.
    Ho degli amici che fanno feste, la maggior parte erano rave ma si facevano anche in centri sociali e robe cosi. Spesso davo una mano per preparare ste feste e nel prepararle si doveva per forza stare a contatto con i simpatici rom perchè spesso i posti dove andavamo erano "sotto controllo" degli zingari. Quindi per fare qualcosa dovevi prima chiedere il permesso a loro, poi dare tot soldi delle entrate e ogni tanto sono venuti anche con la simpatica richiesta di lasciarli spacciare solo a loro.
    Poi questa è una storia, volendo ne ho altre. Ma tanto voi ascoltate solo per aspettare il vostro turno per parlare. Quindi per adesso mi tiro fuori.
    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non so se si tratti effettivamente di questo, ho solo supposto sulla base dell'idea personale del "qualcos'altro".

    Magari mi sbaglio di brutto
    Brucia quando qualcuno generalizza, eh? A differenza tua però io non l'ho fatto


    E non mi interessa nemmeno




    Anche perchè alla fine era davvero così a quanto pare xD

  10. #680
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Volevo evitare di scrivere i ca??i miei in giro, però visto che partite subito con dei pregiudizi te lo dico.
    Ho degli amici che fanno feste, la maggior parte erano rave ma si facevano anche in centri sociali e robe cosi. Spesso davo una mano per preparare ste feste e nel prepararle si doveva per forza stare a contatto con i simpatici rom perchè spesso i posti dove andavamo erano "sotto controllo" degli zingari. Quindi per fare qualcosa dovevi prima chiedere il permesso a loro, poi dare tot soldi delle entrate e ogni tanto sono venuti anche con la simpatica richiesta di lasciarli spacciare solo a loro.
    Poi questa è una storia, volendo ne ho altre. Ma tanto voi ascoltate aspettando solo il vostro turno per parlare. Quindi per adesso mi tiro fuori.
    eh ma vedi, cimis, se scrivi nel modo in cui hai scritto l'ultimo post uno pensa OVVIAMENTE a loscherie.. che poi manco sbagliato è..
    bella pure la citazione a fight club ma quella vale nei discorsi faccia a faccia.. in un forum non ci sono turni e devi leggere per rispondere.

Discussioni simili

  1. La questione dell'omofobia
    Da DiVX nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 16/10/2009, 17:34
  2. una questione di trucchi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 0:23
  3. una questione di colore....
    Da AnneoSeneca nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 14:28
  4. questione di giorni
    Da Chanel* nel forum Salute e medicina
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 19:11