ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 72 di 82 PrimaPrima ... 2262686970717273747576 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 711 a 720 su 812

La questione rom in Italia

  1. #711
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    So' cravattari.


  2. # ADS
     

  3. #712
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    1: C'entra in quanto le belle case le vedi in città, non in campagna dove la gente fa la fame.

    2-3: Qui ci vuole il celeberrimo:

    Ecco a voi l'ISTAT! [cit.]

    Tech a postato una fonte DOCUMENTATA in cui mostra che il costo della vità, IN CENTRO CITTADINO NELLA CAPITALE è al 114 posto su 144 nazioni, e tu vieni a dire che li con 500k lire vivevi quattro giorni?


    Poi tu continui a parlare di "movimenti", "certe cose", "quelle cose lì che non si dicono" () se parli di droga e compagnia bella posta una fonte perchè io, di quello che dici tu, me ne faccio poco e nulla.

    No no. Hai capito male. Quella zona è a circa 20 km da Bucarest, la capitale. E l'hai scambiata per una città perchè è una zona dove ci sono solo zingari con solo quel tipo di case!

    guarda per il secondo punto rispondimi solo a sta cosa: come fa una prostituta a potersi permettere quel tipo di casa? Dovrebbero battere in 10!

    per il punto tre spiegami come fanno a essere tassati per le case? senza documenti mi sembra difficile.

  4. #713
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    E tu andando nei campi rom con la croce rossa è logico che non ti fanno nulla.
    Vacci un pomeriggio a farti un giretto in abiti civili. E dimmi come ti ci trovi.
    Sicuramente meno merda di quelli che ci vanno cercando roba, suppongo.

  5. #714
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma prima non avete detto che i ROM non ammettono la prostituzione?

    De che ***** stat'a parla'? Dei ROM o delle rumene?


  6. #715
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    No no. Hai capito male. Quella zona è a circa 20 km da Bucarest, la capitale. E l'hai scambiata per una città perchè è una zona dove ci sono solo zingari con solo quel tipo di case!

    guarda per il secondo punto rispondimi solo a sta cosa: come fa una prostituta a potersi permettere quel tipo di casa? Dovrebbero battere in 10!

    per il punto tre spiegami come fanno a essere tassati per le case? senza documenti mi sembra difficile.
    E poi dimmi come fanno anche lavorano all'estero, in meno di 20 anni a permettersi una casa di quel tipo?
    Una prostituta guadagna anche fino a 3000 Euro al mese. (Sempre le iene, se vogliamo usarla come fonte informativa )

    Per un anno fa 3000x12= 36000 euro. Esentasse.
    Assumiamo un termine decennale (e non ventennale, come avevi detto tu): fa 360000 euro.

    Consideriamo che il costo della vita è (per andarci di manica larga) 1/10 di quello che abbiamo qui.

    Quindi quei 360000 euro corrispondono a 3 milioni e 600 mila euro del nostro Paese. Più che sufficiente per comprare una casa più che decente, o no?

    40 km dalla capitale non implica si tratti di città.

    Secondariamente né tu né io sappiamo come sia l'ordinamento civile rumeno. Potrebbe benissimo basarsi semplicemente sulla teoria del possesso anzichè della proprietà, e istituire consorzi comunali per la riscossione delle tasse in loco per coloro che sfruttano materialmente case/terreni.

    Non tutti i sistemi civili/burocratici sono uguali al nostro.


    Mi permetto di aggiungere che quelli che "ce l'hanno" coi rom mi pare siano utenti che non nascondono una grande passione per le droghe... Ma non è che è questo il problema? Magari controllano quel mercato e quindi avete avuto problemi con loro?

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma prima non avete detto che i ROM non ammettono la prostituzione?

    De che ***** stat'a parla'? Dei ROM o delle rumene?

    Io non la so questa cosa.

    Prostitute rom ce ne sono, almeno dall'esperienza di giornalisti che ho seguito.

    Che poi, aperta e chiusa parentesi, perchè stiamo a parlà dei rom che vivono in Romania?

  7. #716
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sicuramente meno merda di quelli che ci vanno cercando roba, suppongo.
    vedi che leggi superficialmente...ho detto come ti ci trovi...che è diverso da cosa!

    Comunque il video non lo trovo...mi sarebbe proprio piaciuto mostrarvelo.

  8. #717
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    vedi che leggi superficialmente...ho detto come ti ci trovi...che è diverso da cosa!
    Come mi ci trovo? Non andiamo con le forze dell'ordine lì, è molti sono anche in borghese.

  9. #718
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Una prostituta guadagna anche fino a 3000 Euro al mese. (Sempre le iene, se vogliamo usarla come fonte informativa )

    Per un anno fa 3000x12= 36000 euro. Esentasse.
    Assumiamo un termine decennale (e non ventennale, come avevi detto tu): fa 360000 euro.

    Consideriamo che il costo della vita è (per andarci di manica larga) 1/10 di quello che abbiamo qui.

    Quindi quei 360000 euro corrispondono a 3 milioni e 600 mila euro del nostro Paese. Più che sufficiente per comprare una casa più che decente, o no?

    40 km dalla capitale non implica si tratti di città.

    Secondariamente né tu né io sappiamo come sia l'ordinamento civile rumeno. Potrebbe benissimo basarsi semplicemente sulla teoria del possesso anzichè della proprietà, e istituire consorzi comunali per la riscossione delle tasse in loco per coloro che sfruttano materialmente case/terreni.

    Non tutti i sistemi civili/burocratici sono uguali al nostro.


    Mi permetto di aggiungere che quelli che "ce l'hanno" coi rom mi pare siano utenti che non nascondono una grande passione per le droghe... Ma non è che è questo il problema? Magari controllano quel mercato e quindi avete avuto problemi con loro?


    Io non la so questa cosa.

    Prostitute rom ce ne sono, almeno dall'esperienza di giornalisti che ho seguito.
    dai vabbè, qua è odissea nello spazio alla grande!
    Ci si becca domani che noi drogati abbiamo bisogno di dormire! Però sta cosa di mettere in cattiva luce ciò che dico è furba, però boh, non mi piace.
    Però devo dire che mi piace tantissimo vedere come le ******* non mangiano, non vivono anche qua in una casa, non si comprano vestiti. La danno solo!
    Dai basta che è troppo una perdita di tempo!

  10. #719
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    dai vabbè, qua è odissea nello spazio alla grande!
    Ci si becca domani che noi drogati abbiamo bisogno di dormire! Però sta cosa di mettere in cattiva luce ciò che dico è furba, però boh, non mi piace.
    Però devo dire che mi piace tantissimo vedere come le ******* non mangiano, non vivono anche qua in una casa, non si comprano vestiti. La danno solo!
    Dai basta che è troppo una perdita di tempo!
    Ma tu vedi solo i servizi che piacciono a te delle iene?
    I proprietari dan vitto e alloggio.

    Io non vi ho dato dei drogati, ci tengo a precisare. Anche io fumo, e per me potete farvi quello che vi pare, buon pro vi faccia, non è certo per mettere in cattiva luce quello che scrivete xD E' solo curiosità.

  11. #720
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    vedi che leggi superficialmente...ho detto come ti ci trovi...che è diverso da cosa!

    Comunque il video non lo trovo...mi sarebbe proprio piaciuto mostrarvelo.
    Eh lascia stare che sto prendendo a capocciate tutti i muri!!!!!
    Magari domani avrò più fortuna!

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma tu vedi solo i servizi che piacciono a te delle iene?
    I proprietari dan vitto e alloggio.

    Io non vi ho dato dei drogati, ci tengo a precisare. Anche io fumo, e per me potete farvi quello che vi pare, buon pro vi faccia, non è certo per mettere in cattiva luce quello che scrivete xD E' solo curiosità.
    Ah ok, quindi o fanno parte di un'associazione a delinquere. Crimine organizzato, niente di che giusto?
    Oppure dici che sono trattenune con la forza? Quindi se lo sono chi le trattiene? Altri rom? O se non sono rom, perchè dovrebbero venire qui a farsi maltrattare per comprare una casa tutta piena d'oro dentro fuori intorno e anche di più?

    Dai no ma veramente Ancora che ti rispondo
    Notte! Magari sogni qualcosa di utile per domani!

Discussioni simili

  1. La questione dell'omofobia
    Da DiVX nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 16/10/2009, 17:34
  2. una questione di trucchi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 0:23
  3. una questione di colore....
    Da AnneoSeneca nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 14:28
  4. questione di giorni
    Da Chanel* nel forum Salute e medicina
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 19:11