Visualizzazione stampabile
-
si ma può capitare..
ci sono anche tossicodipendenti che prima si fanno poi ti danno fastidio.. eppure tu non ne hai paura.. ci sono ubriachi che tentano di violentare chiunque passi anche fosse mino reitano.. tu non ne hai paura..
io generalizzo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Allora rattristati pure.
La realtà dei fatti è questa.
[Ci sono tossicodipendenti che la siringa non la lasciano lì.
Che fai? Generalizzi?]
Quale realtà dei fatti rude?!?
Magari la tua...
-
ah beh.. vero anche quello.. se spacciassi la mia esperienza come realtà dei fatti direi che nessun rom delinque.. qualcuno di voi ha letto queste parole nei miei post?
-
Quote:
Technics
si si, è scritto nel codice genetico :lol: :lol:
ci vuole molto per arrivare al punto in cui si dice di chiudere il gas prima di uscire e di non fare il bagno dopo mangiato? :lol:
Io ti parlo del campo qui nella mia città, questa è la realtà è un manipolo di delinquenti ladri che se il comune non provvede a sgomberare saranno presto i cittadini a cacciarli via, la gente non ne può più.
-
Giusto per completezza, il problema dell'identificazione non è da addurre ai rom o comunque a quelli che sono privi di documenti di identificazione.
E' una mancanza nostra, di noi come Stato, ingolfato dalla burocrazia.
E ciò provoca non pochi problemi.
Visto che qualcuno mi cita le Iene, perchè non parliamo anche delle ragazze costrette ad abortire utilizzando un farmaco contro l'ulcera dai dubbi effetti collaterali per paura di essere denunciate?
Questa è violazione del diritto basilare alla salute.
-
Quote:
drkheart
Giusto per completezza, il problema dell'identificazione non è da addurre ai rom o comunque a quelli che sono privi di documenti di identificazione.
E' una mancanza nostra, di noi come Stato, ingolfato dalla burocrazia.
Eh no, questo non lo accetto!
Maroni aveva proposto di prendere le impronte digitali, ed un sacco di gente, enti ed UE sono insorti parlando di discriminazione ed atto di razzismo!
Quindi mo che ***** vi venite a lamentare di mancanze varie?
-
Quote:
Wolverine
Eh no, questo non lo accetto!
Maroni aveva proposto di prendere le impronte digitali, ed un sacco di gente, enti ed UE sono insorti parlando di discriminazione ed atto di razzismo!
Quindi mo che ***** vi venite a lamentare di mancanze varie?
...Quando sei andato a farti i documenti ti hanno preso le impronte digitali?:roll:
-
eh già :lol: proprio la stessa cosa :lol:
regolarizzare wolv.. non schedare.. se tu chiedi la carta di ientità e ti tispondono con una foto segnaletica ti pare normale? :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
...Quando sei andato a farti i documenti ti hanno preso le impronte digitali?:roll:
In questo momento stiamo parlando dei rom.
(Senza contare che teoricamente lo spazio per le impronte digitali sulla carta d'identità c'è.....non ho mai capito perchè non le prende nessuno, ma è un altro discorso)
-
Quote:
Jo Constantine
esatto :D
Quote:
Wolverine
In questo momento stiamo parlando dei rom
e quindi?