Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
roxxxx
holly mi dispiace , ma stai sbagliando di grosso. Sei totalmente fuori strada.
scusami, è da settembre che a scuola studio esempi su esempi d'influenzabilità delle masse. per me sono sulla strada, poi gli altri sono liberi di pensarla come vogliono ;)
-
Basta!!!!!!!!!!!!!!!!
non generalizziamo errore gravissimo!
6 cosette:
1) ci sono rumeni delinquenti
2) ci sono rumeni che lavorano onestamente
3)ci sono marocchini delinquenti
4)ci sono marocchini che lavorano onestamente
5)ci sono italiani delinquenti
6)ci sono italiani che lavorano onestamente
ecc..............
smettiamola di generalizzare sempre basta!
-
Quote:
lave
non generalizziamo errore gravissimo!
6 cosette:
1) ci sono rumeni delinquenti
2) ci sono rumeni che lavorano onestamente
3)ci sono marocchini delinquenti
4)ci sono marocchini che lavorano onestamente
5)ci sono italiani delinquenti
6)ci sono italiani che lavorano onestamente
ecc..............
smettiamola di generalizzare sempre basta!
e allora iniziamo a dire cazzate vekkio mio...
c'è sempre un'altro lato della medaglia... solo k molta gente nn lo vuole vedere...
-
Quote:
Vincenzo84
Chi vuol venire in italia per lavorare onestamente, ben venga(nei limiti del possibile)
Chi vuol venire per delinquere, eviti
Non bisogna mischiare queste due categorie altrimenti facciamo discorsi sterili...
e bravo vincè;)
-
Quote:
darkness creature
MA MENO MALE che non si è espanso, che questo ci mancava:lol: :lol:
Per i muratori eccetera vale il concetto da me espresso prima, anche anni fa c'erano sia dirigenti d'azienda sia muratori italiani....la differenza è che appunto gli stranieri possono permettersi di accontentarsi anche di MOLTO meno dato che vengono da Paesi la cui moneta ha un valore molto scarso e il costo della vita è molto basso rispetto agli standard occidentali
prima o poi ci saremmo dovuti passare in qsta fase... dobbiamo rinunciare a un po' di soldi e metterci giù cn la testa e lavorare... oppure migliorare lo stile di vita degli immigrati csì diventino loro cm noi ed esigano una paga adeguata... difficilissimo da attuare....;)
-
Quote:
Yoda
e allora iniziamo a dire cazzate vekkio mio...
c'è sempre un'altro lato della medaglia... solo k molta gente nn lo vuole vedere...
chi vuole generalizzare è uno stolto.
-
Quote:
lave
chi vuole generalizzare è uno stolto.
ma invece di postare csì alla ca**o di cane metti dei xk cavolo :lol:
-
bah, io sta cosa che gli italiani non vogliono più fare certi lavori non la capisco mica.
guardate che se la gente ha bisogno di soldi va anche a pulire i cessi, non fa tanto lo schizzinoso, e non mi pare che in questo paese siano tutti ricchi.
poi ovvio che gli imprenditori preferiscono gli immigrati, li pagano uno sputo e ci guadagnano.
-
Si parla tanto di disoccupazione ma poi il lavoro c'è....Ha ragione la corrente del monetarismo di Fridman: La disoccupazione è anche volontaria...premesso che io penso che l'Italia debba essere degli Italiani non posso però dimenticare che senza immigrati la nostra economia fallirebbbe...Se siamo in questa situazione è anche colpa nostra..
-
Quote:
Lukas Podolski
Si parla tanto di disoccupazione ma poi il lavoro c'è....Ha ragione la corrente del monetarismo di Fridman: La disoccupazione è anche volontaria...premesso che io penso che l'Italia debba essere degli Italiani non posso però dimenticare che senza immigrati la nostra economia fallirebbbe...Se siamo in questa situazione è anche colpa nostra..
si hai ragione:
ad esempio fare i contadini che fra l'altro è un lavoro molto nobile.
-fare l'operatore ecologico anche esso molto nobile.