ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 52 di 82 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 511 a 520 su 812

La questione rom in Italia

  1. #511
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    A me basta che non si tirino fuori quei discorsi del menga quali "Siamo a casa nostra" etc. etc... l'uomo è un ospite residente, manco la sua proprietà privata è realmente sua.


  2. # ADS
     

  3. #512


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    io dico una cosa: o italiani o romeni o cinesi o marocchini, chi commette violenza è condannabile x me a prescindere dalla nazionalità. dunque nn capisco cm cavolo è quasi tutti gli omicidi vengono commessi dai rumeni.
    qualcuno mi può dire: in tv passano solo quello che vogliono... io dico: ma le notizie se le inventano? l'omicidio nn c'è stato?? o è immaginazione?
    allora, visto che abbiamo già assassini italiani, problemi italiani, mafia italiana, schifezze italiane, dobbiamo pure addossarci i crimini di questi?? manca giusto questo! loro, ospiti di un paese straniere che fanno i ca*** comodi loro?
    ma stiamo davvero uscendo fuori di testa

  4. #513
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    A me basta che non si tirino fuori quei discorsi del menga quali "Siamo a casa nostra" etc. etc... l'uomo è un ospite residente, manco la sua proprietà privata è realmente sua.
    Ma i rom non sono italiani?

  5. #514
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sto leggendo boiate IMMANI

  6. #515
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    io dico una cosa: o italiani o romeni o cinesi o marocchini, chi commette violenza è condannabile x me a prescindere dalla nazionalità. dunque nn capisco cm cavolo è quasi tutti gli omicidi vengono commessi dai rumeni.
    qualcuno mi può dire: in tv passano solo quello che vogliono... io dico: ma le notizie se le inventano? l'omicidio nn c'è stato?? o è immaginazione?
    allora, visto che abbiamo già assassini italiani, problemi italiani, mafia italiana, schifezze italiane, dobbiamo pure addossarci i crimini di questi?? manca giusto questo! loro, ospiti di un paese straniere che fanno i ca*** comodi loro?
    ma stiamo davvero uscendo fuori di testa
    Ok che in tv mandano fatti reali (se tutto va bene insomma), però non in modo imparziale o/e oggettivo. Insomma, se su 10 omicidi, 4 sono fatti da rumeni e il resto da italiani e io mando in onda solo quelli dei rumeni, allora l'attenzione si focalizza su quest'ultimi no?.

    Che poi se vogliamo dirla tutta anche il resto del discorso che fai è un'pò cosi...Se vai in un paese diverso dal tuo devi rispettare determinate cose.
    E facendo cosi secondo me si ha diritto a stare e ad andare in qualsiasi posto.

    Ecco, i simpatici rom non sono proprio il buon esempio da seguire...o sbaglio?
    Che poi ci siano anche nomadi integrati e con una vita normale ok, ma quanti sono?

  7. #516
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E' una questione di PERCENTUALI.....concordo che le violenze su donne sono per il 90% commesse da italiani.....ma tutto il resto?.......

    "Cultura xenofoba" un *****......siamo a casa nostra, e abbiamo pieno diritto di tutelarci
    Completamente in dissaccordo.
    1. Si sa che una grandissima percentuale di violenze, soprattutto sulle donne, avviene a casa, per mano di parenti. Che molto spesso non è confessata, che è grave quanto gli altri crimini. Cerca dove vuoi.

    2. La criminalità è maggiore tra le classi piu povere, ed è ovvio che è piu diffusa tra immigrati clandestini che non riescono a guadagnarsi da vivere.

    3. Per quanto ti senti patriottico, questa non è casa tua. è insopportabile sentire che l'Italia è di qualcuno. L'italia deve assicurare sicurezza a chi vi abita, a prescindere dal resto.

    4. Cacciare gli immgrati cosi, a parer mio, sarebbe una soluzione inutile e soprattutto superficiale. Il problema della criminalità non si risolve, pèerchè ha radici un po' piu profonde degli sbarchi clandestini, e poi trasgrediremmo una parte fontamentale della costituzione europea, che sancisce la libera circolazione dei cittadini europei nell'unione.
    Posso capire che la gente cerchi sicurezza. Ma se l'unione europea, che , se permetti, penso faccia qualcosa in piu del governo italiano, ha decretato questo un motivo ci sara.

    5. Seguendo questa linea, se decidi di cacciare le persone dal nostro paese non dovrebbe essere per la nazionalita , ma per i loro reati. Dunque sai che si fa? Fondiamo un'isola dove sbattere tutti i delinquenti dell'unione, cosi risolviamo il problema.
    No, non condivido questo ragionamento.

    Poi le opinioni sono soggettive.

  8. #517
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    ma perchè continui a generalizzare?

    tu hai detto che TUTTI SONO DELINQUENTI e noi rispondiamo che non è vero..ci sono delinquenti rom come ci sono delinquenti italiani..dove sta il problema? non è che sono tutti delinquenti..

    perche ci sono delle categorie di persone su cui si puo facilmente dire tutte e cazzate che si vuole e offendere con banalità trite e ritrite... e fin quando la societa e i media EDUCANO ALL ODIO E ALLA DIFFIDENZA e difendono chi offende, le cose andranno sempre peggio e non capiranno mai che sbagliano



    ma guai se toccano l italia, gli italiani (o per i meno patriottici la loro città)...
    a meno che delle persone hanno qualche problema col campanilismo

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    Lo vedi che non sai leggere? Ho detto il 90%.
    ah gia scusi, abbiamo sbagliato noi

    lo vedi heavymetaller non è prevenuto !!

  9. #518
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    Lo vedi che non sai leggere? Ho detto il 90%.
    Signori, ecco a voi l'ISTAT

  10. #519
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Signori, ecco a voi l'ISTAT


    non mi fa dare la reputazione

  11. #520
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    perche ci sono delle categorie di persone su cui si puo facilmente dire tutte e cazzate che si vuole e offendere con banalità trite e ritrite... e fin quando la societa e i media EDUCANO ALL ODIO E ALLA DIFFIDENZA e difendono chi offende, le cose andranno sempre peggio e non capiranno mai che sbagliano



    ma guai se toccano l italia, gli italiani (o per i meno patriottici la loro città)...
    a meno che delle persone hanno qualche problema col campanilismo



    ah gia scusi, abbiamo sbagliato noi

    lo vedi heavymetaller non è prevenuto !!
    ma l'educazione non so quanto possa contare..cioè..davvero non capisco..se una persona si mette li..su un tavolino..da solo..e pensa..perchè devo dare la colpa agli stranieri? NON può trovare un motivo...non può proprio...

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Signori, ecco a voi l'ISTAT
    Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio


    non mi fa dare la reputazione

    manco a me

Discussioni simili

  1. La questione dell'omofobia
    Da DiVX nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 16/10/2009, 16:34
  2. una questione di trucchi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/11/2008, 23:23
  3. una questione di colore....
    Da AnneoSeneca nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 13:28
  4. questione di giorni
    Da Chanel* nel forum Salute e medicina
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 18:11