Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
non dico niente perchè sarei più razzista di hitler...
Forza Nuova invita a non strumentalizzare???? Dove siamo andati a finire...
Si ma dico io come si fa ad accettare sta gentaccia!
Originariamente inviata da Il Sovrano Si ma dico io come si fa ad accettare sta gentaccia! Con uno zippo e 5 litri di benzina
Originariamente inviata da Cimis non dico niente perchè sarei più razzista di hitler...
Originariamente inviata da Cimis Con uno zippo e 5 litri di benzina In sostanza hai appena commesso un reato.
Originariamente inviata da mr stagger lee In sostanza hai appena commesso un reato. Eh già..lui ha commesso un reato gravissimo mentre i Rom sono dei santi..ma non farmi ridere
Originariamente inviata da Il Sovrano Eh già..lui ha commesso un reato gravissimo mentre i Rom sono dei santi..ma non farmi ridere ha per caso detto questo?non mi sembra.... quindi stai ridendo senza motivo.non che sia vietato, per carità....
Originariamente inviata da mr stagger lee In sostanza hai appena commesso un reato. Si lo so, ma posso sempe dire che io stavo a nuoto e l'ha scritto il mio vicino che ha le chiavi di casa, oppure che la mia ragazza per farmi uno scherzo ha scritto sta cosa con il mio nick ecc. O no?
Originariamente inviata da Il Sovrano Eh già..lui ha commesso un reato gravissimo mentre i Rom sono dei santi..ma non farmi ridere ste generalizzazioni..******* o..per forza i rom devono essere malviventi? gli italiani no?