ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 46 di 82 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 451 a 460 su 812

La questione rom in Italia

  1. #451
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    e comunque mi spieghi la differenza tra
    1)non sei bene accetto
    2)il tuo stile di vita e i tuoi usi e costumi (che sono tutto di te) non sono bene accetti

    ?


  2. #452
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    e quindi l'ho fatto
    leggi bene..tutto..specie quello che hai scritto tu



    chiedi a me cosa c'è di eclatante?? sono io quello che sta cercando da due ore di dire che lo fanno loro, lo facciamo noi.. solo che finchè lo fanno gli italiani ok.. se lo fa un rom aizza le folle

    e cmq proprio l'altro giorno mi hai reputato su un post in cui davo addosso a chi da la colpa agli stranieri.. hai cambiato improvvisamente linea di pensiero??
    Allora non vuoi capire...
    Penso di essere stata chiara.

    Io non ce l'ho su con gli stranieri, ma mi in***** quando delle persone cercano di dipengerli tutti santi, persone da capire, non puoi permetterti di dire A su quello che fanno di sbagliato che subito si urla al razzista.

    Qui si sta discutendo del fatto che l'UE ha detto che noi non accogliamo in maniera giusta i ROM.
    Ho detto che per me non è assolutamente vero, anzi siamo fin troppo lassisti e permissivi.

    Se questo significa essere intollerante...

  3. #453
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    e comunque mi spieghi la differenza tra
    1)non sei bene accetto
    2)il tuo stile di vita e i tuoi usi e costumi (che sono tutto di te) non sono bene accetti

    ?
    Attenzione, con questo non voglio dire che si devono italianizzare e resettare le proprie origini, assolutamente no, ma accettare che il loro stile di vita non corrisponde allo stile di vita italiano, quindi comportarsi di conseguenza...
    Avevo già sottolineato, ma se vuoi te lo rispiego...

  4. #454
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    è nato tutto da questo ricordi?
    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    quindi non vedo perchè io devo andare a lavorare per guadagnarmi i pane e pagarmi l'affitto e loro possono deliberatamente occupare un luogo pubblico e guadagnarsi da vivere andando per strada o ai semafori, vestiti da babbo natale a chiedere l'elemosina...
    io ho fatto notare che
    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    se NON fermano loro NON fermano neppure te
    se FERMANO loro FERMANO anche te
    se vogliamo contestare questo il discorso devia..
    poi è successo che tu qui
    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Io non sto attaccando gli IMMIGRATI, se vogliamo discutere seriemente cerca di _ mettermi parole in bocca che non ho detto perchè questo argomento non vè trattato alla leggera.
    hai distrattamente dimenticato un "NON" essenziale per il senso della frase e io ci ho giocato su..

    non vedo di cosa stiamo ancora a discutere

  5. #455
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Avevo già sottolineato, ma se vuoi te lo rispiego...
    ah allegramente..

    non devono italianizzarsi ma devono rendersi conto che i loro stili di vita non sono come i nostri quindi "COMPORTARSI DI CONSEGUENZA" è quello in maiuscolo che non riesco a capire.. che dovrebbero fare?

  6. #456
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    non devono italianizzarsi ma devono rendersi conto che i loro stili di vita non sono come i nostri quindi "COMPORTARSI DI CONSEGUENZA" è quello in maiuscolo che non riesco a capire.. che dovrebbero fare?

    Aver cura di vedere quali delle loro usanze sono compatibili (non uguali....COMPATIBILI....) con le nostre, ed evitare di continuare con quelle invece in palese contrasto con la nostra cultura.

    Vale per i rom come per chiunque altro venga qui.....e come vale per noi quando andiamo altrove.

  7. #457
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    non capisco se state parlando di delinquere come usanza o se mi sono perso qualcosa

  8. #458
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    non capisco se state parlando di delinquere come usanza o se mi sono perso qualcosa
    Delinquere non sarà una loro usanza TIPICA (anche se per avere certezza di questo occorrerebbe vedere cosa accade nella loro patria d'origine), ma il nomadismo e l'accattonaggio sì, eccome......senza contare le auto di varia natura di cui nessuno ha ben capito come sono entrati in possesso, e tutte le rapine in villa.....

  9. #459
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Delinquere non sarà una loro usanza TIPICA (anche se per avere certezza di questo occorrerebbe vedere cosa accade nella loro patria d'origine), ma il nomadismo e l'accattonaggio sì, eccome......senza contare le auto di varia natura di cui nessuno ha ben capito come sono entrati in possesso, e tutte le rapine in villa.....
    l'essere nomadi è l'unica che può essere definita usanza tra quelle elencate..
    e sinceramente non mi disturba affatto.. pensa che ho da poco scoperto di avere un campo rom a 100 metri da casa
    2 anni non me ne ero mai accorto

    su tutte le altre sono d'accordo nel disaccordo.. cioè non devono farlo.. poichè sono reati gravissimi.. furto d'auto rapine e cazzi vari.. ma non parliamo certo di usanze, su!

  10. #460
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    l'essere nomadi è l'unica che può essere definita usanza tra quelle elencate..
    e sinceramente non mi disturba affatto.. pensa che ho da poco scoperto di avere un campo rom a 100 metri da casa
    2 anni non me ne ero mai accorto

    su tutte le altre sono d'accordo nel disaccordo.. cioè non devono farlo.. poichè sono reati gravissimi.. furto d'auto rapine e cazzi vari.. ma non parliamo certo di usanze, su!
    Io ho un piccolo campo rom sotto casa mia, e devo essere obiettiva e dire che a me non hanno mai dato fastidio.

    Ma se devo dire che non sono mai stata fermata per strada, o squadrata dalla testa ai piedi su autobus, metro...non lo posso dire.


    Non sono usanze vere e proprie con questo concordo con te, ma per il resto quoto Wolverine...

Discussioni simili

  1. La questione dell'omofobia
    Da DiVX nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 16/10/2009, 17:34
  2. una questione di trucchi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 0:23
  3. una questione di colore....
    Da AnneoSeneca nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 14:28
  4. questione di giorni
    Da Chanel* nel forum Salute e medicina
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 19:11