ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 45 di 82 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 441 a 450 su 812

La questione rom in Italia

  1. #441
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio




    ti sei attaccata all'unico discorso con il quale hai torto! .. è incredibile pèerchè anche io riconosco che a volte alcuni sono proprio indifendibili.. ma sei riuscita a trovare l'unico caso in cui il tuo discorso decade..
    scusa ma perchè "loro possono e io no" se vuoi puoi andare anche te.. nessuno ti dirà più o meno di quanto dicono a loro (anche se sul meno ho i miei dubbi) solo che loro si accontentano dell'elemosina.. tu no.. (ovviamente) poi l'elemosina non è una tassa se non vuoi non dai nulla ..
    o sbaglio? .. cioè.. il pensiero è tuo e mi astengo dal dire se sia giusto o no.. ma alla fine del post ti sei persa nei meandri degli esempi
    Loro lo fanno, ma non potrebbero e ne sono consapevoli... questo è il discorso.
    Io sono per l'integrazione degli stranieri, ma non avverrà mai se sono i primi a non volerlo...questo è il punto...

  2. #442
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    se vuoi puoi andare anche te.. nessuno ti dirà più o meno di quanto dicono a loro (anche se sul meno ho i miei dubbi) solo che loro si accontentano dell'elemosina.. tu no.. (ovviamente) poi l'elemosina non è una tassa se non vuoi non dai nulla ..
    o sbaglio? .. cioè.. il pensiero è tuo e mi astengo dal dire se sia giusto o no.. ma alla fine del post ti sei persa nei meandri degli esempi
    Psssss....guarda che l'accattonaggio è reato, nel caso non lo sapessi

    Che poi non facciano concretamente nulla i poliziotti, e va bene.....ma teoricamente potrebbero, perchè è un reato

  3. #443
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sì, Technics, ma se io occupo abusivamente una casa, mi sfruttano e me la abbattono.....quelli invece riescono a vivere decenni nei loro bravi campi ABUSIVI......perchè di regolari ce ne sono veramente pochi.

    Sinceramente sta cosa mi sta alquanto sulle palle, tralasciando anche i comportamenti indegni di molti degli occupanti dei campi
    ragazzi ma non diciamo cavolate ora solo per riuscire a dare addosso ai rom..
    fanno cose sbagliate verissimo..
    ma s e tu allestisci un campo abusivo ci resti tanto tu quanto loro.. dai..

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Loro lo fanno, ma non potrebbero e ne sono consapevoli... questo è il discorso.
    Io sono per l'integrazione degli stranieri, ma non avverrà mai se sono i primi a non volerlo...questo è il punto...
    va che molti di quelli che non fanno l'elemosina sono quelli che lavorano in nero a prezzi assurdi per principali ITALIANI..

    pur di dare addosso agli immigrati stiamo iniziando a dire che il problema è l'elemosina è questo che voglio farti capire..
    è tipico degli italiani cercare il colpevole dei problemi della nazione altrove..

  4. #444
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Psssss....guarda che l'accattonaggio è reato, nel caso non lo sapessi

    Che poi non facciano concretamente nulla i poliziotti, e va bene.....ma teoricamente potrebbero, perchè è un reato
    -.- ma va.. non lo sapevo..

    evidentemente non hai colto il mio discorso
    se NON fermano loro NON fermano neppure te
    se FERMANO loro FERMANO anche te
    se vogliamo contestare questo il discorso devia..

  5. #445
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio

    va che molti di quelli che non fanno l'elemosina sono quelli che lavorano in nero a prezzi assurdi per principali ITALIANI..

    pur di dare addosso agli immigrati stiamo iniziando a dire che il problema è l'elemosina è questo che voglio farti capire..
    è tipico degli italiani cercare il colpevole dei problemi della nazione altrove..
    Io non sto attaccando gli IMMIGRATI, se vogliamo discutere seriemente cerca di mettermi parole in bocca che non ho detto perchè questo argomento non vè trattato alla leggera.

    Contesto semplicemente il fatto che i rom, o almeno quelli che vivono mantenendosi con mezzi non leciti, e immigrati in generale che si mantengono con mezzi non leciti (ma soprattutto i ROM) siano i primi a non volersi INTEGRARE e a restare legati ai propri usi, qui non bene accetti.
    Attenzione, con questo non voglio dire che si devono italianizzare e resettare le proprie origini, assolutamente no, ma accettare che il loro stile di vita non corrisponde allo stile di vita italiano, quindi comportarsi di conseguenza...

  6. #446
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Contesto semplicemente il fatto che i rom, o almeno quelli che vivono mantenendosi con mezzi non leciti, e immigrati in generale che si mantengono con mezzi non leciti (ma soprattutto i ROM) siano i primi a non volersi INTEGRARE e a restare legati ai propri usi, qui non bene accetti.
    Attenzione, con questo non voglio dire che si devono italianizzare e resettare le proprie origini, assolutamente no, ma accettare che il loro stile di vita non corrisponde allo stile di vita italiano, quindi comportarsi di conseguenza...
    Corrisponde in toto al mio pensiero, anche riguardo l'immigrazione in generale e non solo la questione zingari.

  7. #447
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Io non sto attaccando gli IMMIGRATI, se vogliamo discutere seriemente cerca di mettermi parole in bocca che non ho detto perchè questo argomento non vè trattato alla leggera.
    ok lo farò

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Contesto semplicemente il fatto che i rom, o almeno quelli che vivono mantenendosi con mezzi non leciti, e immigrati in generale che si mantengono con mezzi non leciti (ma soprattutto i ROM) siano i primi a non volersi INTEGRARE e a restare legati ai propri usi, qui non bene accetti.
    Attenzione, con questo non voglio dire che si devono italianizzare e resettare le proprie origini, assolutamente no, ma accettare che il loro stile di vita non corrisponde allo stile di vita italiano, quindi comportarsi di conseguenza...
    questo e questo nella stessa frase fanno da domanda e risposta..
    stiamo discutendo del fatto che lo stile di vita di un rom è rubare?

  8. #448
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Corrisponde in toto al mio pensiero, anche riguardo l'immigrazione in generale e non solo la questione zingari.
    Si anche per la questione immigrati e sinceramente penso sia plausibilissimo pensarla in questo modo.

    E le persone che "difendono" questi comportamenti pensano erroneamente di andare contro ad una forma diffusa di intolleranza, che intolleranza non è, piuttosto, direi, una visione reale della vita senza inutili buonismi.

  9. #449
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ok lo farò



    questo e questo nella stessa frase fanno da domanda e risposta..
    stiamo discutendo del fatto che lo stile di vita di un rom è rubare?
    Non l'hai fatto:
    Ho detto che certi COMPORTAMENTI non sono bene accetti.
    Non ho detto che i ROM non sono bene accetti.

    Non interpretare a tuo uso e consumo quello che scrivo...
    Stiamo discutendo del fatto che alcuni lo fanno, come lo fanno molti italiani in Italia e molti italiani all'estero...
    Non vedo cosa ci sia di tanto eclatante...

  10. #450
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Non l'hai fatto:
    Ho detto che certi COMPORTAMENTI non sono bene accetti.
    Non ho detto che i ROM non sono bene accetti.
    e quindi l'ho fatto
    leggi bene..tutto..specie quello che hai scritto tu

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Non interpretare a tuo uso e consumo quello che scrivo...
    Stiamo discutendo del fatto che alcuni lo fanno, come lo fanno molti italiani in Italia e molti italiani all'estero...
    Non vedo cosa ci sia di tanto eclatante...
    chiedi a me cosa c'è di eclatante?? sono io quello che sta cercando da due ore di dire che lo fanno loro, lo facciamo noi.. solo che finchè lo fanno gli italiani ok.. se lo fa un rom aizza le folle

    e cmq proprio l'altro giorno mi hai reputato su un post in cui davo addosso a chi da la colpa agli stranieri.. hai cambiato improvvisamente linea di pensiero??

Discussioni simili

  1. La questione dell'omofobia
    Da DiVX nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 16/10/2009, 17:34
  2. una questione di trucchi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 0:23
  3. una questione di colore....
    Da AnneoSeneca nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 14:28
  4. questione di giorni
    Da Chanel* nel forum Salute e medicina
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 19:11