ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 51 di 82 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 501 a 510 su 812

La questione rom in Italia

  1. #501
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    mi sembra evidente che i rom, insomma gli zingari che vivono nei campi nomadi, sono un problema per chiunque li abbia vicini.
    a nessuno fa piacere avere un campo rom vicino casa, a nessuno fanno piacere i rom.

    la giustizia fai da te non può essere approvata da un legislatore, nè tantomeno da un giudice, a meno che non si parli di legittima difesa, ma qui siamo ben lontani da una legittima divesa così come è intesa dall'ordinamento giuridico.
    concordo con ziomirto per quanto riguarda il caso specifico.

    i rom, comunque, restano un problema oggettivo che nessuno PUO' risolvere.
    Ecco appunto..ma perchè sono un problema oggettivo se sono della brava gente come sostengono gli altri?


  2. # ADS
     

  3. #502
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    Ecco appunto..ma perchè sono un problema oggettivo se sono della brava gente come sostengono gli altri?
    ma perchè continui a generalizzare?

    tu hai detto che TUTTI SONO DELINQUENTI e noi rispondiamo che non è vero..ci sono delinquenti rom come ci sono delinquenti italiani..dove sta il problema? non è che sono tutti delinquenti..

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Io sono per la loro estinzione, maggiori controlli, facciamo che mandino i figli a scuola, togliere l'affido dei genitori in caso di minorenni che delinquono costantemente etc etc
    In una generazione o due la loro cultura dovrebbe cancellarsi da sola..o almeno la parte peggiore. Invece di aspirare alla carriera di ladro o borseggiatore, vorranno diventare calciatori e veline, e vabbè, almeno non fanno male a nessuno.
    non è che aspirano a rubare sai? -.- penso che se lo stato fosse un buono stato basterebbe un'educazione e una possibilità di vita per portarli sulla retta strada..

  4. #503
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    ma perchè continui a generalizzare?

    tu hai detto che TUTTI SONO DELINQUENTI e noi rispondiamo che non è vero..ci sono delinquenti rom come ci sono delinquenti italiani..dove sta il problema? non è che sono tutti delinquenti..

    Lo vedi che non sai leggere? Ho detto il 90%.

  5. #504
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    Si ma dico io come si fa ad accettare sta gentaccia!
    generalizzazione

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    Eh già..lui ha commesso un reato gravissimo mentre i Rom sono dei santi..ma non farmi ridere
    generalizzazione

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    Si la D'urso è il mio idolo e gigi mi piace molto!

    Comunque un popolo che vive senza lavorare(il 90% dei casi) può vivere in modo lecito secondo te?
    generalizzazione al 90 %

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    Lo vedi che non sai leggere? Ho detto il 90%.
    vedi che hai problemi te? uno su 3 non è un buon risultato..hai generalizzato 2 volte e la terza hai detto una *******TA sparando cifre a caso..

  6. #505
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    generalizzazione



    generalizzazione



    generalizzazione al 90 %



    vedi che hai problemi te? uno su 3 non è un buon risultato..hai generalizzato 2 volte e la terza hai detto una *******TA sparando cifre a caso..
    Gentaccia era riferito agli assassini di cui parlava la notizia ergo nessuna generalizzazione. Nel secondo caso ho sbagliato. Nel terzo non puoi dire che ho generalizzato perchè ho fornito una percentuale. Mi dispiace hai perso!

  7. #506
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    Gentaccia era riferito agli assassini di cui parlava la notizia ergo nessuna generalizzazione. Nel secondo caso ho sbagliato. Nel terzo non puoi dire che ho generalizzato perchè ho fornito una percentuale. Mi dispiace hai perso!
    ma il 90 % è generalizzare!!!

    ANUBI mi sembra di perdere tempo...ho perso? ma cos'è? dai vieni che ti do un biscottino perchè hai vinto...

  8. #507
    FdT svezzato DivinoSuino
    Uomo 48 anni da Ferrara
    Iscrizione: 6/8/2009
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    ..si prendono i 3 zingari , gli si fa il processo , se giudicati colpevoli , si sbattono in galera in cella di isolamento per la rimanenza delle loro vite a pane secco , acqua di rubinetto e un arancio.

  9. #508
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    eliminazione? ma scherziamo? eliminare un'etnia così per sport, perché alcuni son feccia? siamo tornati alle ideologie di Hitler?

  10. #509
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DivinoSuino Visualizza il messaggio
    ..si prendono i 3 zingari , gli si fa il processo , se giudicati colpevoli , si sbattono in galera in cella di isolamento per la rimanenza delle loro vite a pane secco , acqua di rubinetto e un arancio.
    In Italia li rilasciano dopo 3 anni se va bene..siamo la repubblica delle banane mica per niente

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    ma il 90 % è generalizzare!!!

    ANUBI mi sembra di perdere tempo...ho perso? ma cos'è? dai vieni che ti do un biscottino perchè hai vinto...
    Stai rilassato dai.. Comunque non capisco perchè quello che affermi tu è legge e quello che dico io sono stronzate. Questo è un comportamento dittatoriale e non democratico come vorresti apparire..

  11. #510
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    In Italia li rilasciano dopo 3 anni se va bene..siamo la repubblica delle banane mica per niente



    Stai rilassato dai.. Comunque non capisco perchè quello che affermi tu è legge e quello che dico io sono stronzate. Questo è un comportamento dittatoriale e non democratico come vorresti apparire..

    cosa ho affermato io ? aspetto un elenco delle cose che mi fanno apparire dittatoriale...

    i dati,sono stronzate se non sono veri...o sbaglio?

Discussioni simili

  1. La questione dell'omofobia
    Da DiVX nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 16/10/2009, 16:34
  2. una questione di trucchi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/11/2008, 23:23
  3. una questione di colore....
    Da AnneoSeneca nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 13:28
  4. questione di giorni
    Da Chanel* nel forum Salute e medicina
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 18:11