ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 50 di 82 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 491 a 500 su 812

La questione rom in Italia

  1. #491
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    come pensavo


    parli senza sapere le cose,solo perchè ti dicono di pensarla cosi.


    meno male che non sei vissuto 70 anni fa in Germania o Italia,o Hitler e Mussolini avrebbero avuto un altro burattino da plagiare a loro piacimento.

    In Italia c'è libertà di pensiero ed espressione quindi posso avere delle opinioni su qualsiasi tema. Non credo che voi ogni volta quando dite una vostra opinione la documentate con una ricerca ISTAT (la quale poi potrebbe anche essere pilotata).

    Poi se la mettete sul discorso dei dati allora fornitemi i dati per contestare quello che dico altrimenti le considero affermazioni prive di senso come fate voi. Datemi i dati che dicono che la maggior parte dei Rom lavora!


  2. # ADS
     

  3. #492
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    I rom spesso invece costringono i figli a rubare. Ma non li condanno per questo, fa parte della loro cultura.

    allora tu sei mafioso,perchè sei italiano.
    ma non ti condanno per questo,fa parte della tua cultura.




    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    In Italia c'è libertà di pensiero ed espressione quindi posso avere delle opinioni su qualsiasi tema. Non credo che voi ogni volta quando dite una vostra opinione la documentate con una ricerca ISTAT (la quale poi potrebbe anche essere pilotata).

    Poi se la mettete sul discorso dei dati allora fornitemi i dati per contestare quello che dico altrimenti le considero affermazioni prive di senso come fate voi. Datemi i dati che dicono che la maggior parte dei Rom lavora!

    oddio....ma seriamente,ci stai prendendo per culo?

    tu dici delle cose a casaccio,sparando percentuali...e io dovrei smentirle??non è certo cosi che funziona...

    tu hai fatto della affermazioni precise,sta a te portare prove di queste tue gravi affermazioni.

  4. #493
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    mantenere con la pensione? ma dove vivi? sei ancora nella bambagia?
    Se un figlio non trova lavoro, i genitori lo mantengono..cosa c'è di strano?

  5. #494
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    è vero che due episodi del genere in poco tempo possono alimentare un sentimento di astio verso una collettività e anche a livello personale un pò di rabbia generallizata l ho provata ma siccome la filosofia del "tutti i negri ce l hanno grande" o "tutti i rom sono dei disgraziati" nn l ho mai approvata anzisempre stato contrario mi limito a dire che le prsone (se così possono essere definite) che hanno commesso una cosa del genere, siano esse bianche nere gialle etc, meriterebbero una punizione esemplare (il carcere a vita penso ci stia).penso che un buon deterrente sia meglio di qualsiasi spedizione punitiva e/o linciaggio

  6. #495
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    allora tu sei mafioso,perchè sei italiano.
    ma non ti condanno per questo,fa parte della tua cultura.

    non è la stessa cosa..

  7. #496
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    In Italia c'è libertà di pensiero ed espressione quindi posso avere delle opinioni su qualsiasi tema. Non credo che voi ogni volta quando dite una vostra opinione la documentate con una ricerca ISTAT (la quale poi potrebbe anche essere pilotata).

    Poi se la mettete sul discorso dei dati allora fornitemi i dati per contestare quello che dico altrimenti le considero affermazioni prive di senso come fate voi. Datemi i dati che dicono che la maggior parte dei Rom lavora!

    ma cosa stai dicendo??

    è come se ti accuso di avermi rubato 20 euro e la polizia ti chiede di dimostrare il contrario!!

    te porti dei dati..dacci una prova..anche perchè sai che esiste il lavoro in nero? e che moltissimi lo fanno e quindi non risultato nei dati?

    quando io sparo dei numeri..magari cerco su internet se corrispondono se non li conosco...

  8. #497
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Dovrebbe dispiacermi e dovrei essere dalla parte di quei rom autori del pestaggio che a loro volta sono stati pestati....












    Peccato che invece non me ne freghi un *****...."occhio per occhio". Laddove non arriva la legge, si ottiene la stessa giustizia, ossia lo stesso fine, tramite altri mezzi.....

  9. #498
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi sembra evidente che i rom, insomma gli zingari che vivono nei campi nomadi, sono un problema per chiunque li abbia vicini.
    a nessuno fa piacere avere un campo rom vicino casa, a nessuno fanno piacere i rom.

    la giustizia fai da te non può essere approvata da un legislatore, nè tantomeno da un giudice, a meno che non si parli di legittima difesa, ma qui siamo ben lontani da una legittima divesa così come è intesa dall'ordinamento giuridico.
    concordo con ziomirto per quanto riguarda il caso specifico.

    i rom, comunque, restano un problema oggettivo che nessuno PUO' risolvere.

  10. #499
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    siccome la filosofia del "tutti i negri ce l hanno grande" o "tutti i rom sono dei disgraziati" nn l ho mai approvata anzisempre stato contrario mi limito a dire che le prsone (se così possono essere definite) che hanno commesso una cosa del genere, siano esse bianche nere gialle etc, meriterebbero una punizione esemplare (il carcere a vita penso ci stia).penso che un buon deterrente sia meglio di qualsiasi spedizione punitiva e/o linciaggio
    mi autorizzi ad utilizzare il tuo post ad ogni sparata demagogica e razzista che faranno?

  11. #500
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Io sono per la loro estinzione, maggiori controlli, facciamo che mandino i figli a scuola, togliere l'affido dei genitori in caso di minorenni che delinquono costantemente etc etc
    In una generazione o due la loro cultura dovrebbe cancellarsi da sola..o almeno la parte peggiore. Invece di aspirare alla carriera di ladro o borseggiatore, vorranno diventare calciatori e veline, e vabbè, almeno non fanno male a nessuno.

Discussioni simili

  1. La questione dell'omofobia
    Da DiVX nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 16/10/2009, 16:34
  2. una questione di trucchi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/11/2008, 23:23
  3. una questione di colore....
    Da AnneoSeneca nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 13:28
  4. questione di giorni
    Da Chanel* nel forum Salute e medicina
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 18:11