Letto
Evidentemente avevano voglia
da me succede di tutto.
il problema è che sti rom vogliono sta nella mer**..
perchè gli volevano dare le case in molte città ma ha loro piace vivere
nelle barraccopoli.. perchè sn nomadi.. e oltre a distruggerci molte zone delle nostre città con le loro barracche e la loro sporcizia ( perchè sono sporchi)
combinano pure guai.. dico io ma perchè non rimangono nelle loro barraccopoli in romania? forse perchè li la legge è + severa??
certo non tutti, non voglio fare tutt un erba un fascio,
ma per la maggior parte è così.
Roma, nomade ubriaco investe in auto 13 persone: 3 feriti gravi
ROMA (Reuters) - Un nomade di 26 anni ha investito stamani a Roma 13 persone, ferendone tre in modo molto grave, dopo che l'auto che guidava ubriaco è finita contro il gruppo di persone in attesa dell'autobus.
Lo ha detto oggi la polizia precisando che il 26enne è stato arrestato.
Secondo quanto riferito, l'incidente è avvenuto alle 7,45 circa nel quartiere romano di Dragoncello quando il ragazzo -- Bruno Radosavljevic, diretto a Ostia -- ha perso il controllo della Bmw, che stava guidando, invadendo la carreggiata opposta e investendo i 13 che stavano aspettando l'autobus.
Il 26enne vive nel campo nomadi della zona di Dragona.
Le tre persone ferite in modo molto grave sono state ricoverate in altrettanti ospedali della zona mentre gli altri dieci feriti sono stati fatti medicare all'ospedale Grassi di Ostia.
http://forum.fuoriditesta.it/attuali...te-pedoni.html
continuiamo qui
Ah l'abbiamo messo in contemporanea, non l'avevo visto..Sorry!
"Troppi pregiudizi sui nomadi Non è vero che rapiscono i bambini" - cronaca - Repubblica.it
Ve lo dicevo che non rapivano i bambini, e nessuno mi credevaXD
Sono fastidiosi spesso - una volta un bambino rom voleva i miei due dvd double layer vergini appena comprati - però non rapiscono i bambini.
però li mangiano bolliti