Io spero che cada grazie alla Lega.
Cosa ci dobbiamo aspettare? Io solito.. la supremazia dei più forti XD
Io spero che cada grazie alla Lega.
Cosa ci dobbiamo aspettare? Io solito.. la supremazia dei più forti XD
Che diavolo di cavallo di battaglia sarebbe?? E anche l'omofobia non sapevo fosse uno dei punti caratterizzanti del programma politico della Lega..
Io l'ho votata per le idee sul federalismo, maggiore rigidità e severità contro crimine e immigrazione, ecc.., non certo per la "zenofobia e l'omofobia"..e come me direi tutti quanti..
Si si cadrà per colpa della lega....L'unica illusione che potrà tenervi compagnia nei prossimi 5 anni!!
Hanno governato 5 anni insieme all'udc, adesso senza di loro dovrebbero avere ancora meno problemi.
Dai che scherzavo! Ci avevo anche fatto caso che z e x sono vicine..
Però quella dell'omofobia mi è nuova! A prescindere dalle cose che dei singoli leghisti possono dire nei comizi locali, (che si sa, soprattutto per la lega, sono abbastanza folkloristici) non mi sembra ci sia nulla di omofobico o xenofobo nel programma elettorale del centrodestra..
Il Giornale Radio 2 ha confermato che l'assegnazione di cariche ai leghisti è quasi completata:
Roberto Calderoli - Vicepresidente del Consiglio
Roberto Maroni - Ministro degli Interni
Umberto Bossi - Ministro delle Riforme
La carica di Calderoli è puramente onorifica, come tutti i suoi predecessori, quindi non c'è molto da dire
Sugli altri......Maroni è un uomo chiave della Lega, nonchè uno dei più intelligenti ed abili, credo farà molto molto bene e che sia stata un'ottima scelta assegnargli quel ministero.
Per quanto riguarda Bossi si tratta di una semplice riconferma![]()