ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 82 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 819

elezioni: e l'Italia dove finirà?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

La Lega alle volte è sopra le righe, ma è l'unica che si preoccupa di mettere un po' di ordine e di riportare un po' di sana sicurezza sociale in questo Paese e di far rispettare le regole.
    E' per questo che è candidata ad avere il mio voto alle prossime politiche....se lo giocano lei e "la Destra" di Storace

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Di certo tu intenderai di questioni economiche meglio di me, ma perché
    questo rapporto della confcommercio (CONFCOMMERCIO - Rapporto sui Consumi 2007) non sembra confermare il tuo catastrofismo? (mi piacerebbe sentire una tua analisi dei dati riportati nelle varie tabelle, visto che sembri intenderti dell'argomento)
    O perché, senza addentrarci in dati vari (in cui, visto la tua esperienza in macroeconomia ti districherai certamente meglio di me), Almunia, che non ha credo alcun interesse nel favorire una disfatta economica di un paese dell'Unione Europea, ha approvato quanto fatto da Prodi? Excite Italia - News - Almunia, avanti con politica Prodi
    L'economia è stagnante un po' ovunque nel Primo Mondo, non solo in Italia, suppongo..

è presto detto: la confcommercio come puoi notare si riferisce al medio e lungo periodo, la mia analisi è sul breve periodo, in macroeconomia la distinzione tra i tre casi è netta.

Riporto le dichiarazioni di Almunia:

(ANSA) - BRUXELLES , 30 GEN - 'Mi auguro che in Italia si vada avanti con le politiche lodevoli seguite sinora da Prodi e Padoa-Schioppa': lo dice Joaquin Almunia. 'La situazione in Italia attraversa un momento difficilissimo non posso pronunciarmi sulla situazione interna ma spero in una soluzione rapida che incoraggi le buone tendenze degli ultimi anni. Le politiche di Padoa-Schioppa hanno dato ottimi risultati nella riduzione dei deficit eccessivi e nell'ottenimento di gettito per finanziare la spesa pubblica'.
    Ammette di non conoscere la situazione interna, la mia analisi si basava appunto sulla situazione interna, se poi il governo Prodi utilizza i proventi delle tasse (aumentate) per ripianare il deficit di bilancio è un altro discorso ed è oltretutto la prova di come sia stata scellerata la sua gestione. A casa mia per ripianare i debiti si deve prima rilanciare l'economia, sennò non si farà altro che tenere le tasse a livelli esorbitanti per anni.

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    La Lega alle volte è sopra le righe, ma è l'unica che si preoccupa di mettere un po' di ordine e di riportare un po' di sana sicurezza sociale in questo Paese e di far rispettare le regole.
    E' per questo che è candidata ad avere il mio voto alle prossime politiche....se lo giocano lei e "la Destra" di Storace
    Ma tu sei un meridionale se non vado erratoXD Perché li voti? Loro ti vogliono mortoXD

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio

Ammette di non conoscere la situazione interna, la mia analisi si basava appunto sulla situazione interna, se poi il governo Prodi utilizza i proventi delle tasse (aumentate) per ripianare il deficit di bilancio è un altro discorso ed è oltretutto la prova di come sia stata scellerata la sua gestione. A casa mia per ripianare i debiti si deve prima rilanciare l'economia, sennò non si farà altro che tenere le tasse a livelli esorbitanti per anni.
    Evidentemente si era reso necessario un provvedimento di "emergenza" per quanto riguarda il risanamento (che, nei fatti, non si è rivelato inutile).

Vivo su FdT
    37 anni

Predefinito

Evidentemente si era reso necessario un provvedimento di "emergenza" per quanto riguarda il risanamento (che, nei fatti, non si è rivelato inutile).

Emergenza? Ma scusa non era meglio tenere le tasse a livelli umani per aumentare i consumi, gli investimenti e dunque il PIL? Alla fine dell'anno tutto ciò che c'è di guadagnato poteva andare a ripianare il deficit di bilancio senza pesare sulle tasche di noi cittadini. Dobbiamo sempre fare la figura degli idioti e pagare di tasca nostra gli errori di governi assolutamente incapaci? Sinceramente mi sono un po' scartavetrato i coglioni di sta cosa

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Ma tu sei un meridionale se non vado erratoXD Perché li voti? Loro ti vogliono mortoXD
    Evidentemente è la mia metà settentrionale a parlare, derivante da madre genovese

A parte gli scherzi, al di là dei toni forti, comunque apprezzo la maggioranza delle loro idee in campo economico e di sicurezza sociale

Vivo su FdT
    37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Evidentemente è la mia metà settentrionale a parlare, derivante da madre genovese

A parte gli scherzi, al di là dei toni forti, comunque apprezzo la maggioranza delle loro idee in campo economico e di sicurezza sociale

e cmq in ogni caso la lega a parte le sparate fuoriluogo di alcuni singoli ha come posizione "il nord è stufo di pagare anche per il sud". E su questo non c'è nu8lla da eccepire. E' semplicemente un dato di fatto.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    e cmq in ogni caso la lega a parte le sparate fuoriluogo di alcuni singoli ha come posizione "il nord è stufo di pagare anche per il sud". E su questo non c'è nu8lla da eccepire. E' semplicemente un dato di fatto.
    Appunto....

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

E' vero. La Lega avrà toni esagerati. Ma alla fine dice verità.
    E' stata l'unica a votare contro l'aumento degli stipendi dei parlamentari.
    Ha votato contro l'indulto. Vuole sicurezza sociale.
    Ha denunciato (forse la sola) la data delle elezioni. Votando il 6 Aprile molti parlamentari non arrivavano alla pensione.
    E' l'unica che cerca quello che le persone non vogliono.
    Ma dicono solo le lega è razzista. La lega vuole il sud morto.
    La lega vuole sparare sugli immigrati ecc...

Bisogna essere oggettivi a volte.

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Pavia
    Iscrizione: 6/1/2008

Predefinito

qui si degenera..... posso affermare e tutti voi mi darete atto di questo che qualsiasi partito e dico qualsiasi difende interessi che nn sono di chi gli ha votati....... il fatto poi di preferire dei buonisti che nn sanno tenere su un paese o dei bravi oratori con la faccia rifatta che lo metterebbero in culo al primo chepassa solo x ottenerci un caffè sn affari vostri........ la classe politica fa totalmente schifo e tutti i loro leader sono + dei bambocci da processo di biscardi che persone serie che posono permettersi di venire a casa mia a dirmi quello che devo fare.... e un altro problema serio sta nella democrazia stessa....... se io voto qlc quello deve fare ciò x cui io l'ho votato e non arroccarsi al colle a fare i suoi magagni......la vera democrazia nn c'è in italia a dimostrazione del fatto basti pensare che berlusconi( e nn solo lui) nn avrebbe chiesto le elezioni se nn fosse sicuro di vincerle..... nn servono + i politici.... basta un economista insieme a un gruppo di ingegneri e tecnici a far funzionare uno stato... se poi volete anche farlo funzionare in modo da far contenti tutti allora state a insultarvi sulle vostre idee mentre il paese va allo sfascio...

Pagina 8 di 82 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima