ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 82 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 819

elezioni: e l'Italia dove finirà?

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio

Visto che non è onesto nessuno dei due io mi prendo chi fa più cose utili per me

Grillo lasciamo pure stare che mi fa pietà -.-
    Cosa ha fatto di buono Berlusconi per te durante il suo governo? Sei un ladro, visto che ti senti favorito dalla depenalizzazione del reato in bilancio? Un idiota, visto che ritieni utile la legge 30? O un masochista, che gode nel vedere aumentare il già apocalittico debito pubblico del proprio stato?
    Il centro-sinistra sarà in un momento di confusione, ma il centro-destra è un castello evanescente, che si regge solo sullo strapotere mediatico di Berlusconi, sui servizi montati ad arte del TG5, sul servilismo di "giornalisti" come Vespa, Fede ed altri (questo è un telegiornale: YouTube - Emilio Fede l'imparziale 2), è gente che raccoglie i voti dei neofascisti e ha il coraggio di battezzarsi "Il Partito Delle Libertà" ( ecco, tra gli altri, i vostri elettori: YouTube - "Duce! Duce!" al comizio di Berlusconi), gente che o è schiava di vomitevoli ideologie bigotte retrograde (Casini, che la prima telefonata la fa al Cardinal Ruini Casini-Cdl, divorzio sull'Eurostar "La lista unica? È una vigliaccata" - Politica - Repubblica.it) o le sfrutta sfacciatamente, tirando a pretesto la salvaguardia della famiglia (Berlusconi e Fini, entrambi divorziati) per negare i più elementari diritti civili a coppie omosessuali e no, gente che ha appoggiato scioperi di taxisti e camionisti, oppenendosi ad una delle poche buone cose messe in atto dal governo Prodi. Forza Italia è niente di meno del PARTITO DI UN'AZIENDA, creato dopo che con Tangentopoli Berlusconi stava perdendo gli appoggi politici, nato con il palese scopo di favorire gli affari di Fininvest. Che sia il primo partito d'Italia è sintomo di quanto sia spaventosa la situazione. Io, personalmente, penso chiuderò gli occhi e metterò la crocetta su quei democristiani del PD. Invano, probabilmente.

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Cosa ha fatto di buono Berlusconi per te durante il suo governo? Sei un ladro, visto che ti senti favorito dalla depenalizzazione del reato in bilancio? Un idiota, visto che ritieni utile la legge 30? O un masochista, che gode nel vedere aumentare il già apocalittico debito pubblico del proprio stato?
    Il centro-sinistra sarà in un momento di confusione, ma il centro-destra è un castello evanescente, che si regge solo sullo strapotere mediatico di Berlusconi, sui servizi montati ad arte del TG5, sul servilismo di "giornalisti" come Vespa, Fede ed altri (questo è un telegiornale: YouTube - Emilio Fede l'imparziale 2), è gente che raccoglie i voti dei neofascisti e ha il coraggio di battezzarsi "Il Partito Delle Libertà" ( ecco, tra gli altri, i vostri elettori: YouTube - "Duce! Duce!" al comizio di Berlusconi), gente che o è schiava di vomitevoli ideologie bigotte retrograde (Casini, che la prima telefonata la fa al Cardinal Ruini Casini-Cdl, divorzio sull'Eurostar "La lista unica? È una vigliaccata" - Politica - Repubblica.it) o le sfrutta sfacciatamente, tirando a pretesto la salvaguardia della famiglia (Berlusconi e Fini, entrambi divorziati) per negare i più elementari diritti civili a coppie omosessuali e no, gente che ha appoggiato scioperi di taxisti e camionisti, oppenendosi ad una delle poche buone cose messe in atto dal governo Prodi. Forza Italia è niente di meno del PARTITO DI UN'AZIENDA, creato dopo che con Tangentopoli Berlusconi stava perdendo gli appoggi politici, nato con il palese scopo di favorire gli affari di Fininvest. Che sia il primo partito d'Italia è sintomo di quanto sia spaventosa la situazione. Io, personalmente, penso chiuderò gli occhi e metterò la crocetta su quei democristiani del PD. Invano, probabilmente.
    Divertente quello che hai scritto.
    Starei qui a scrivere un'oretta perchè vorrei rispondere a ogni singola affermazione che hai fatto.
    A sx non metterebbero in galera neanche una persona che ha stuprato una donna...
    Dimmi cosa centrano i telegiornali!! L'avevano capito anche le tribù del africa centrale che ci stavano governando delle persone ridicole. Vuoi che ti riporti frasi battute dalle agenzie di stampa (dette dai tuoi amici) che si smentivano l'una con l'altra? Ho proprio qui alla mia sx un libro...E' solo poco più di 260 pagine...

Noi abbiamo che gradi duce voi avete ancora chi ha il simbolo del male... non aggiungo altro.

I diritti delle coppie omo sono contro natura, non c'è un c***o da negare.
    E' sempre esistito il matrimonio civile per chi non crede. La Chiesa non centra nulla. Basta il buon senso (che a voi manca).

Cosa centra se una telefona al cardinal Ruini? E' più intelligente lui che tutti i tuoi messi assieme.

Alemno noi sappiamo cosa vogliamo da politica estera, immigrazione, famiglia, ecc... voi non sapete neanche cosa volete all'interno dello stesso partito.

Vota pure da quell'allocco di Walter. Mi spiace perchè molta gente si illuderà.... e lui, abilmente, prenderà per il culetto tutti. Inchiappetterà uno dopo l'altro. Basta aver pazienza.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Sulla legge 30 ho già espresso la mia opinione in passato, è di gran lunga il male minore, perchè tanto il mercato va avanti, che tu lo voglia o no.....

l'aumento di pensioni C'E' STATO, anche se per meno gente di quanto Berlusca avrebbe voluto.

Le grandi opere almeno sono inziate, se avessimo dovuto aspettare voi saremmo stati a posto.......

La sicurezza sociale, poi, non ne parliamo......il centro sinistra e la sinistra sono di una tolleranza SCHIFOSE che non sono per niente disposto a sopportare e a vedere ancora al governo.

I diritti delle coppie omo.....ne parlano come una cosa senza la quale non si può vivere.....forse sarà così per i gay, ma io non essendolo non vengo minimamente toccato da sto fatto. Li approvo, se fanno sta legge mi fa piacere, ma se non la fanno non mi strappo i capelli

E che si prendano i voti dei neofascisti sinceramente me ne frega molto poco
    Ultima modifica di Wolverine; 9/2/2008 alle 16:00

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni

Predefinito

A sx non metterebbero in galera neanche una persona che ha stuprato una donna...
    ...

Dimmi cosa centrano i telegiornali!! L'avevano capito anche le tribù del africa centrale che ci stavano governando delle persone ridicole.

I telegiornali di Mediaset screditano con un abile montaggio e scelte del materiale le persone che desiderano screditare, basta saper guardare, è evidente. A volte è sottile, altre palese (il TG4, tra l'altro trasmesso in chiaro abusivamente: L'Ue boccia le frequenze tv a Rete4 e dà ragione a Europa7 Fede: non andremo sul satellite - Il Sole 24 ORE)
    E' un caso che l'Italia sia valutata dalla Freedom House, come paese "parzialmente libero", a pari merito con il Botswana? (Freedom House - Wikipedia)

Noi abbiamo che gradi duce voi avete ancora chi ha il simbolo del male... non aggiungo altro.

Simbolo del male? 666?XD

I diritti delle coppie omo sono contro natura, non c'è un c***o da negare.

YouTube - L'omosessualità negli animali

Cosa centra se una telefona al cardinal Ruini? E' più intelligente lui che tutti i tuoi messi assieme.

"La Laicità è un principio supremo dello Stato" - Costituzione italiana -

Alemno noi sappiamo cosa vogliamo da politica estera, immigrazione, famiglia, ecc... voi non sapete neanche cosa volete all'interno dello stesso partito.

Certo è facile: appoggio verso gli Stati Uniti / linea dura contro gli immigrati nella teoria, non fare niente (se non danni, vedi legge Bossi-Fini) nella pratica / lasciare le cose come stanno. Che poi sono in pratica le stesse prerogative del PD. In un paese di mentalità conservatrice come il nostro non possiamo aspettarci altro, ma in questo le differenze tra centro-destra e PD sono minime, ma tendo ad avere più fiducia (ovvero: meno sfiducia) in alcuni esponenti del PD. Simpatie personali.

Vota pure da quell'allocco di Walter. Mi spiace perchè molta gente si illuderà.... e lui, abilmente, prenderà per il culetto tutti. Inchiappetterà uno dopo l'altro. Basta aver pazienza.

A me Veltroni non piace, ha una faccia da schiaffi. Ma l'alternativa sono i ladri (FI), i fascisti (AN), i bigotti (UDC), i razzisti (Lega), i buffoni (UDEUR, Dini e partituccoli) e i confusionari (sinistroidi vari). Il PD mi sembra l'unica via di uscita.

PS prendila con un po' di ironia, tanto il tuo voto, come il mio, non vale niente se non l'illusione di contare qualcosaXD
    Ultima modifica di Coso; 9/2/2008 alle 16:11

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

O un masochista, che gode nel vedere aumentare il già apocalittico debito pubblico del proprio stato?
    divertente sta cosa

sai cosa ha fatto il centrosinistra per l'economia? Te lo spiego subito con una semplicissim spiegazione macroeconomica:

Y= C (Y - T) + I (Y ; i ) + G

Dove Y = PIL, reddito totale, prodotto e servizi finali prodotti in una economia in un certo periodo di tempo

Dove C = consumi, I = investimenti, G = spesa pubblica, i = tasso di interesse che dipende dalla BCE

Il governo Prodi ha alzato le tasse, ergo i consumi si sono abbassati e ha diminuito la spesa pubblica, quindi Y si è abbassato causando un'ulteriore diminuzione degli investimenti che sommandosi al resto provoca una forte diminuzione del tasso di crescita del PIL e quindi dell'economia generale, ha creato i presupposti per un'economia stagnante. Ottimo lavoro davvero! E questa è solo macroeconomia di base.

Il tesoretto avuto in mano grazie all'aumento delle entrate fiscali è stato completamente sperperato per andare dietro alla COSA ROSSA.

Questo è quello che ha fatto il governo Prodi, sarà anche meno ladro di Berlusconi ma per mandare allo sfascio il paese è il numero uno.

Uomo 39 anni

Predefinito

A me Veltroni non piace, ha una faccia da schiaffi. Ma l'alternativa sono i ladri (FI), i fascisti (AN), i bigotti (UDC), i razzisti (Lega), i buffoni (UDEUR, Dini e partituccoli) e i confusionari (sinistroidi vari). Il PD mi sembra l'unica via di uscita.
    Commento solo questo altrimenti potremmo andare avanti all'infinito

Su Veltroni, udc, udeur, dini & C sono d'accordo.
    Su FI hai generalizzato troppo. AN penso sia l'esatto contrario di quello che sono i fascisti.

Rispondimi solo a questa domanda: perchè per la laicità citi la costituzione e quando le lega fa le sue proposte è razzista?

PS prendila con un po' di ironia, tanto il tuo voto, come il mio, non vale niente se non l'illusione di contare qualcosaXD
    Qui d'accordo

Matricola FdT
    Uomo da Sassari
    Iscrizione: 5/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ha detto che sono stati gli altri ad andare al centro (AN&FI) non lui ad andare a destra

notizia

A me sinceramente fa sempre più ridere...
    Forse può sembrare "un pò diverso" perchè durante questi anni di sindaco non è mai stato sulla breccia... ma in realtà, secondo me, non c'è NULLA di buono

YouTube - VELTRONI UN FILM GIA' VISTO...

Visto che non è onesto nessuno dei due io mi prendo chi fa più cose utili per me

Grillo lasciamo pure stare che mi fa pietà -.-
    ho capito sei Emilio Fede
    quindi chi dice la dura verità ti fà male
    bravo in effetti quando governava truffolo l'Italia si che stava bene

Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgll Visualizza il messaggio
    ho capito sei Emilio Fede
    quindi chi dice la dura verità ti fà male
    bravo in effetti quando governava truffolo l'Italia si che stava bene
    Perchè emilio fede? Non capisco
    E chi è che stava dicendo la verità??
    Veltroni?

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    divertente sta cosa

sai cosa ha fatto il centrosinistra per l'economia? Te lo spiego subito con una semplicissim spiegazione macroeconomica:

Y= C (Y - T) + I (Y ; i ) + G

Dove Y = PIL, reddito totale, prodotto e servizi finali prodotti in una economia in un certo periodo di tempo

Dove C = consumi, I = investimenti, G = spesa pubblica, i = tasso di interesse che dipende dalla BCE

Il governo Prodi ha alzato le tasse, ergo i consumi si sono abbassati e ha diminuito la spesa pubblica, quindi Y si è abbassato causando un'ulteriore diminuzione degli investimenti che sommandosi al resto provoca una forte diminuzione del tasso di crescita del PIL e quindi dell'economia generale, ha creato i presupposti per un'economia stagnante. Ottimo lavoro davvero! E questa è solo macroeconomia di base.
    Di certo tu intenderai di questioni economiche meglio di me, ma perché
    questo rapporto della confcommercio (CONFCOMMERCIO - Rapporto sui Consumi 2007) non sembra confermare il tuo catastrofismo? (mi piacerebbe sentire una tua analisi dei dati riportati nelle varie tabelle, visto che sembri intenderti dell'argomento)
    O perché, senza addentrarci in dati vari (in cui, visto la tua esperienza in macroeconomia ti districherai certamente meglio di me), Almunia, che non ha credo alcun interesse nel favorire una disfatta economica di un paese dell'Unione Europea, ha approvato quanto fatto da Prodi? Excite Italia - News - Almunia, avanti con politica Prodi
    L'economia è stagnante un po' ovunque nel Primo Mondo, non solo in Italia, suppongo..

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni

Predefinito

Commento solo questo altrimenti potremmo andare avanti all'infinito

Su Veltroni, udc, udeur, dini & C sono d'accordo.
    Su FI hai generalizzato troppo. AN penso sia l'esatto contrario di quello che sono i fascisti.

Rispondimi solo a questa domanda: perchè per la laicità citi la costituzione e quando le lega fa le sue proposte è razzista?
    Sulle definizioni dei partiti ho generalizzato volontariamente. Mi sembrava divertenteXD
    La Lega si è resa più volte portavoce di istanze esagerate e i suoi membri si sono spesso e volentieri esibiti in dichiarazioni che trovo vomitevoli (non sto qui a cercare, ma penso che con una veloce ricerca in internet troverai tutti gli esempi che vuoi). Non tutte le proposte della Lega sono razziste è ovvio (anche perché non in tutti gli ambiti politici è possibile fare del razzismoXD)

PS Se non commenti anche il resto, ho vinto ioXD

Pagina 7 di 82 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima