Ehhh purtroppo è così ma io sono pur sempre convinta che siamo anche noi Italiani che ce le cerchiamo, o almeno la maggior parte.
Io una soluzione l'avrei, ma so già che non è condivisa da tutti
No ma ora tralasciando gli scherzi..
Io, magari con la mia visione pseudo infantile, penso che in una situazione del genere l'unica soluzione sia una rivoluzione armata.. cioè non intendo uccidere tutti -.- .. ma presentarsi con il mitra e prendere di forza tutti i politici che stanno ai vertici (noi dei piccoli partiti di provincia siamo ancora buoni o almeno la maggior parte) e mandarli in galera XD e riconminciare da zero.. certo che magari poi si può presentare una situazione come quella descritta ne 'La fattoria'.. ma tanto peggio di così
a questo punto non vado neanche più a votare tanto con questa legge elettorale la maggioranza sarà sempre risicata e si rischia che i governi facciano la fine di quello di Prodi,l'unica speranza è quella di non ritrovasi di nuovo Berlusca al governo.
che macello!!!! sono stordita anche io, non capisco perchè non hanno prima riformato la leggere elettorale per andare a votare. E non capisco perchè un politico si debba dimettere come ripicca per la moglie sottoinchiesta (e ora stranamente libera e pronta a schierarsi con Berlusconi).
Mi sembra che vi abbiano preso in giro alla grande dal primo all'ultimo
l'inzio si avvicina o la fine si avvicina? dobbiamo gioire o soffrire per questo annuncio?
Napolitano ha sciolto le Camere Corriere della Sera
e poi che dire di questo piccolo regalo alla casta?
«Voto il 13? E' per dare pensioni a tutti» Corriere della Sera
che tipo di governo vogliamo sperare sei poi tutto alla fine deve garantire il solito mangia mangia che vale a destra come a sinistra?
Ultima modifica di Usher; 6/2/2008 alle 19:49