Ehhh purtroppo è cosìma io sono pur sempre convinta che siamo anche noi Italiani che ce le cerchiamo, o almeno la maggior parte.
Io una soluzione l'avrei, ma so già che non è condivisa da tutti![]()
No ma ora tralasciando gli scherzi..
Io, magari con la mia visione pseudo infantile, penso che in una situazione del genere l'unica soluzione sia una rivoluzione armata.. cioè non intendo uccidere tutti -.- .. ma presentarsi con il mitra e prendere di forza tutti i politici che stanno ai vertici (noi dei piccoli partiti di provincia siamo ancora buonio almeno la maggior parte) e mandarli in galera XD e riconminciare da zero.. certo che magari poi si può presentare una situazione come quella descritta ne 'La fattoria'.. ma tanto peggio di così
![]()
a questo punto non vado neanche più a votare tanto con questa legge elettorale la maggioranza sarà sempre risicata e si rischia che i governi facciano la fine di quello di Prodi,l'unica speranza è quella di non ritrovasi di nuovo Berlusca al governo.
che macello!!!! sono stordita anche io, non capisco perchè non hanno prima riformato la leggere elettorale per andare a votare. E non capisco perchè un politico si debba dimettere come ripicca per la moglie sottoinchiesta (e ora stranamente libera e pronta a schierarsi con Berlusconi).
Mi sembra che vi abbiano preso in giro alla grande dal primo all'ultimo![]()
l'inzio si avvicina o la fine si avvicina? dobbiamo gioire o soffrire per questo annuncio?
Napolitano ha sciolto le Camere Corriere della Sera
e poi che dire di questo piccolo regalo alla casta?
«Voto il 13? E' per dare pensioni a tutti» Corriere della Sera
che tipo di governo vogliamo sperare sei poi tutto alla fine deve garantire il solito mangia mangia che vale a destra come a sinistra?
Ultima modifica di Usher; 6/2/2008 alle 19:49