ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 54

Uniamoci E Protestiamo

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Uniamoci E Protestiamo

    Ragazzi e ragazze ascoltate: se siete stanchi dello schifo che c'è in Italia, sopratutto nel sud, uniamoci e protestiamo. Io non sono nè di destra nè di sinistra,ma voglio solo chè ci sia un governo che non faccia questo:

    1. I PARLAMENTARI NON SI AUMENTINO LO STIPENDIO PRIMA DI 800 EURO E POI DI ALTRI 200€, nonstante l'italia sia in crisi.

    2.NON CERCHI DI RISOLVERE I PROBLEMI FINANZIARI AUMENTANDO IL PREZZO DI TUTTO, dal pane alle sigarette.(parlo da non fumatore)

    3.CHE SE NE SBATTE IL CA**O DEI PROBLEMI DEL SUD

    4. CHE NON FACCIA ARRIVARE LA REGIONE CAMPANIA IN QUELLE CONDIZIONI

    Potrei continuare ancotra per molto. Io dico BASTA. Sono un ragazzo di 20 anni DISOCCUPATO e voglio fare qualcosa per cambiare l'ITALIA.
    C'è SOLO UN MODO PER FARLO: UNIRCI E PROTESTARE!!!!

    Ultima modifica di blankman; 9/1/2008 alle 12:34

  2. # ADS
     

  3. #2
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    io ho sentito la notizia che il presedente della camera ha bocciato subito la proposta di aumentarsi lo stipendio. ma in effetti era solo una voce, non ho letto la notizia ufficialmente...

    come reagiscono gli italiani all'aumento dei prezzi? Si aprono i mutui per andare in vacanza ad agosto perchè non hanno abbastanza risparmi. Ma porco schifo, se non hai soldi non li spendi.

    non se ne sbatte il ***** dei problemi del sud, non se n'è mai sbattuto nessuno. Sono problemi però estremamente delicati, c'è di mezzo la mafia non è così semplice.

    la campania è così da quasi due decenni, è evidente che è un problema bello grosso se numerose legislazioni non sono riuscite a fare molto, sicuramente di ques'anno i napoletrani non potranno vedersi le strade linde e ripulite, magari nemmeno dell'anno prossimo. Sarà un risolvimento graduale del problema, soprattutto perchè adesso se n'è parlato molto e il governo non può non fare orecchie da mercante.


    Comunque protesta pure.
    Ma se tiri i sassi alle auto della polizia sono affari tuoi.

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Informati meglio perchè quest'estate i parlamentari si sono aumentati lo stipendio di 800€ e non erano solo voci campate in aria ma erano notizie ufficiali.Informati.

    Poi, ma di quali italiani parli che si aprono i mutui per andare in vacanza ad agosto???io non li vedo. Io vedo solo famiglie, come la mia, che pur avendo uno stipendio fisso riesce ad arrivare a stento a fine mese per colpa delle tasse, degli aumenti dei prezzi e della disoccupazione, questa è la realta.

    Bravo sul sud hai detto una cosa giusta: non se ne mai sbattuto nessuno, ed è proprio contro questo che voglio protestare.

    Bè infine per quanto riguarda la campania ti sei risposto da solo: é cosi da quasi due decenni!! bè questo vuol dire che il problema non si vuol risolvere anche perchè del sud italia non se ne mai sbattuto nessuno!

    DIMMI CHI HA DETTO CHE VOGLIO TIRARE I SASSI CONTRO LA POLIZIA????DOVE' LO HAI LETTO???DIMMELO!
    Protesta non vuol dire quello, ma sai perchè in molti casi avviene? Perchè il governo ci manderà poliziotti, sbattendosene dei motivi della protesta, e noi che colpa ne abbiamo? ora non abbiamo neanche più il diritto di protestare?
    Ultima modifica di blankman; 9/1/2008 alle 15:13

  5. #4
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    blankman posso condividere il tuo malessere per la situazione generale in cui versa il nostro Paese, ma non ho ben capito cosa intendi per "unirci e protestare"......forse se fossi piu' chiaro, potremmo seguirti un po' meglio

  6. #5
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blankman Visualizza il messaggio
    Informati meglio perchè quest'estate i parlamentari si sono aumentati lo stipendio di 800€ e non erano solo voci campate in aria ma erano notizie ufficiali.Informati.

    Poi, ma di quali italiani parli che si aprono i mutui per andare in vacanza ad agosto???io non li vedo. Io vedo solo famiglie, come la mia, che pur avendo uno stipendio fisso riesce ad arrivare a stento a fine mese per colpa delle tasse, degli aumenti dei prezzi e della disoccupazione, questa è la realta.

    Bravo sul sud hai detto una cosa giusta: non se ne mai sbattuto nessuno, ed è proprio contro questo che voglio protestare.

    Bè infine per quanto riguarda la campania ti sei risposto da solo: é cosi da quasi due decenni!! bè questo vuol dire che il problema non si vuol risolvere anche perchè del sud italia non se ne mai sbattuto nessuno!

    DIMMI CHI HA DETTO CHE VOGLIO TIRARE I SASSI CONTRO LA POLIZIA????DOVE' LO HAI LETTO???DIMMELO!
    Protesta non vuol dire quello, ma sai perchè in molti casi avviene? Perchè il governo ci manderà poliziotti, sbattendosene dei motivi della protesta, e noi che colpa ne abbiamo? ora non abbiamo neanche più il diritto di protestare?
    Quello dei sassi era un avviso non era un'ammonizione.

    Credo che divergenze di dialettica non ti abbiano fatto capire bene. "sbattersene" io lo intendo come "fregarsene"... tu probabilmente lo assimili a "occuparsene"... Credo che sia perchè siamo di regioni diverse.

    Nessuno si è disinteressato dei problemi del sud. Come ho detto sono però problemi delicati con la mafia di mezzo, non si risolvono in quattro e quattr'otto.

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' vero il problema della mafia è delicato, ma non è l'unico, e non viene risolto come tutti gli altri.

    Nuvolablu per essere più concreto io voglio vedere migliaia di persone marciare e protestare contro le ingiustizie dello stato. Siamo un gruppo di ragazzi che sta diffondendo questo messaggio ovunque e abbiamo già molti aderenti. Se tu sei con noi diffondi il messaggio e se riusciremo in questa impresa storica marcia insieme a noi.

    CHIUNQUE SIA D'ACCORDO LO SCRIVA QUI E LO DIFFONDA OVUNQUE!!!
    Ultima modifica di blankman; 9/1/2008 alle 16:37

  8. #7
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Se definisco la tua iniziativa inutile ai fini pratici, ridicola e priva di senso, ti offendi?

  9. #8
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    Se definisco la tua iniziativa inutile ai fini pratici, ridicola e priva di senso, ti offendi?
    Mi offendo io come cittadino di uno stato democratico che tutela la libertà di espressione.

  10. #9
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    Mi offendo io come cittadino di uno stato democratico che tutela la libertà di espressione.
    Ehm, la libertà diespressione vale anche per me.
    Quindi dovrei essere libero di dire questo.

  11. #10
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    Ehm, la libertà diespressione vale anche per me.
    Quindi dovrei essere libero di dire questo.
    Stai insultando un esercizio del diritto di una persona
    Ognuno fa valere i suoi diritti nei limiti del consentito, una manifestazione pacifica non è nulla di "ridicolo", puoi non condividerla però. Ma da qui a definirla priva di senso mi serva offensivo.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima