Originariamente inviata da
blankman
Informati meglio perchè quest'estate i parlamentari si sono aumentati lo stipendio di 800€ e non erano solo voci campate in aria ma erano notizie ufficiali.Informati.
Poi, ma di quali italiani parli che si aprono i mutui per andare in vacanza ad agosto???io non li vedo. Io vedo solo famiglie, come la mia, che pur avendo uno stipendio fisso riesce ad arrivare a stento a fine mese per colpa delle tasse, degli aumenti dei prezzi e della disoccupazione, questa è la realta.
Bravo sul sud hai detto una cosa giusta: non se ne mai sbattuto nessuno, ed è proprio contro questo che voglio protestare.
Bè infine per quanto riguarda la campania ti sei risposto da solo: é cosi da quasi due decenni!! bè questo vuol dire che il problema non si vuol risolvere anche perchè del sud italia non se ne mai sbattuto nessuno!
DIMMI CHI HA DETTO CHE VOGLIO TIRARE I SASSI CONTRO LA POLIZIA????DOVE' LO HAI LETTO???DIMMELO!
Protesta non vuol dire quello, ma sai perchè in molti casi avviene? Perchè il governo ci manderà poliziotti, sbattendosene dei motivi della protesta, e noi che colpa ne abbiamo? ora non abbiamo neanche più il diritto di protestare?