se vuoi un applauso te lo faccio: clap clap, ma renditi conto di una cosa: non mi hai dato alcuna risposta e questo non fa altro che confermare ciò che dico. E' facile sparare due parole e credersi superiore però poi bisogna guardare la relatà...
UNIAMOCI E PROTESTIAMO!!!!
Ultima modifica di blankman; 10/1/2008 alle 18:21
Citazione:
Inviato da blankman
brutta bestia l'ignoranza...
Inizia a prendere un Kalashnikov e scendere in piazza.
Bè prima di intervenire in una discussione leggila, perchè ho già risposto ad una affermazione del genere. e cmq brutta bestia l'ignoranza sarà un errore del sito perchè io non lo scritto infatti non c'è nessuna mia citazione che dice così.
UNIAMOCI E PROTESTIAMO
blankman tu hai 20 anni e ti senti cosi' schiacciato dai problemi dell'Italia...ma pensa a chi di anni ne ha il doppio dei tuoi e ha pure a carico figli
quello che voglio dirti è che non si cambia il mondo atteggiandosi a vittime e sbraitando a destra e a manca.....i problemi che hai tu li viviamo TUTTI o ti pare che siamo tutti pecoroni e felici della situazione attuale??
quello che andre4ever88 sta cercando di dirti dall'inizio è che per cambiare le cose ci vuole sia il fervore dei tuoi 20 anni ma anche il sale in zucca e la preparazione di chi è un pochino piu' grande....
studia e magari fra 10 anni potresti entrare in politica e davvero far qualcosa di utile, ma magari moderando un po' i toni
delle ragazze del mio paese lavorano in una birreria per 4 euro l ora.
Altri miei amici lavorano nel colorificio, prendendo 800 euro al mese (5 euro l ora) più gli straordinari fuori busta.
Il fatto è questo: se non c'è lavoro, si prende quello che si trova.
E qua, in genere, funziona così.. anche a costo di andare a pulire i cessi, a spazzare per le strade, o fare il muratore e sbattersi tutto il giorno per prendere pochissimo.
brava.
mio nonno ha 80 anni e ancora oggi va a raccogliere ferro e rame per il paese per poi rivenderlo, perchè dice che quei soldi poi serviranno a noi (me e la mia famiglia) per il futuro. chiamasi cultura del lavoro. che forse a te manca blank.
lavora e poi lamentati.
e dimmi per caso facevano 12 ore al giorno sempre di notte senza domeniche questi amici tuoi?e dimmi per caso si respiravano l'amianto?e dimmi per caso erano in mezzo a delle radiazioni?
guarda hai proprio sbagliato persona a dire qualcosa del genere perchè finchè mi sono capitati ho fatto anche lavori di 500€ al mese dove lavoravo da mattina a sera però almeno non andava di mezzo la mia salute.
Come fate ad accettare una realtà del genere? Forse voi non vi rendete conto di quanto sia messo male il sud! Io non posso restare con le mani in mano e subirmi questo.
Ora che posso fare, protestare? Allora protesterò! Quando potrò fare altro, lo farò.....chi è con me? dai...
UNIAMOCI E PROTESTIAMO!!!