ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 54

Uniamoci E Protestiamo

  1. #31
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/1/2008
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mio dio.
    Quote Originariamente inviata da Lord Irenikus Visualizza il messaggio
    Oddio grazie per avermi aperto gli occhi, come avrei fatto sensa di te


    Ma quoto!



  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se vuoi un applauso te lo faccio: clap clap, ma renditi conto di una cosa: non mi hai dato alcuna risposta e questo non fa altro che confermare ciò che dico. E' facile sparare due parole e credersi superiore però poi bisogna guardare la relatà...

    UNIAMOCI E PROTESTIAMO!!!!
    Ultima modifica di blankman; 10/1/2008 alle 17:21

  4. #33
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blankman Visualizza il messaggio
    brutta bestia l'ignoranza...
    questo è il colmo xD
    Io ti consiglierei di trovare altri sostenitori altrove, poi fa come ti pare..

  5. #34
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/1/2008
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blankman Visualizza il messaggio
    brutta bestia l'ignoranza...
    Inizia a prendere un Kalashnikov e scendere in piazza.

  6. #35
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Citazione:
    Inviato da blankman
    brutta bestia l'ignoranza...

    Inizia a prendere un Kalashnikov e scendere in piazza.

    Bè prima di intervenire in una discussione leggila, perchè ho già risposto ad una affermazione del genere. e cmq brutta bestia l'ignoranza sarà un errore del sito perchè io non lo scritto infatti non c'è nessuna mia citazione che dice così.

    UNIAMOCI E PROTESTIAMO

  7. #36
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blankman Visualizza il messaggio

    e cmq brutta bestia l'ignoranza sarà un errore del sito perchè io non lo scritto infatti non c'è nessuna mia citazione che dice così.
    ma ce la fai?
    guarda che nel caso non te ne fossi accorto, è evidente che hai modificato il tuo messaggio precedente (leggi la scritta in basso)...
    evita certe figuracce per favore xD

  8. #37
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    blankman tu hai 20 anni e ti senti cosi' schiacciato dai problemi dell'Italia...ma pensa a chi di anni ne ha il doppio dei tuoi e ha pure a carico figli
    quello che voglio dirti è che non si cambia il mondo atteggiandosi a vittime e sbraitando a destra e a manca.....i problemi che hai tu li viviamo TUTTI o ti pare che siamo tutti pecoroni e felici della situazione attuale??
    quello che andre4ever88 sta cercando di dirti dall'inizio è che per cambiare le cose ci vuole sia il fervore dei tuoi 20 anni ma anche il sale in zucca e la preparazione di chi è un pochino piu' grande....
    studia e magari fra 10 anni potresti entrare in politica e davvero far qualcosa di utile, ma magari moderando un po' i toni

  9. #38
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blankman Visualizza il messaggio
    Scusa ma non ho capito con questo cosa vuoi dire? io ho esposto i problemi che ci sono in italia ed ho esposto la mia iniziativa per cercare di FERMARLI. Non obbligo la gente a protestare, ma la invitio. Poi se tu sei d'accordo mi fa piacere, altrimenti sono fatti tuoi. Quindi non mettermi in cattiva luce. RICORDA SE IO PARLO COSI' E' PERCHè LA VIVO PER PRIMO QUESTA SITUAZIONE E NE SONO STANCO. IO HA 20 ANNI SONO DISOCCUPATO E NON SAI QUANTO SIA DIFFICILE PER LA MIA FAMIGLIA ANDARE AVANTI.
    VUOI SAPERE UNA DELLE PROPOSTE DI LAVORO CHE MI FECERO: LAVORARE DALLE 6 DI SERA ALLE 6 DI MATTINA OGNI GIORNI SENZA DOMENICHE, NELLA MERDA PERCHè NON SAI CHE GAS TOSSICI SI RESPIRAVANO PER 5€ A ORA. DOVE ***** SONO FINITI I DIRITTI???
    IO VIVO QUESTA SITUAZIONE E TU POLITICO TI AUMENTI LO STIPENDIO? E NO BELLO MIO IO TI COMBINO IL MACELLO.
    Non fraintedetemi lo intendo come movimento di persone.

    UNIAMOCI E PROTESTIAMO!
    delle ragazze del mio paese lavorano in una birreria per 4 euro l ora.
    Altri miei amici lavorano nel colorificio, prendendo 800 euro al mese (5 euro l ora) più gli straordinari fuori busta.

    Il fatto è questo: se non c'è lavoro, si prende quello che si trova.
    E qua, in genere, funziona così.. anche a costo di andare a pulire i cessi, a spazzare per le strade, o fare il muratore e sbattersi tutto il giorno per prendere pochissimo.

  10. #39
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    delle ragazze del mio paese lavorano in una birreria per 4 euro l ora.
    Altri miei amici lavorano nel colorificio, prendendo 800 euro al mese (5 euro l ora) più gli straordinari fuori busta.

    Il fatto è questo: se non c'è lavoro, si prende quello che si trova.
    E qua, in genere, funziona così.. anche a costo di andare a pulire i cessi, a spazzare per le strade, o fare il muratore e sbattersi tutto il giorno per prendere pochissimo.
    brava.
    mio nonno ha 80 anni e ancora oggi va a raccogliere ferro e rame per il paese per poi rivenderlo, perchè dice che quei soldi poi serviranno a noi (me e la mia famiglia) per il futuro. chiamasi cultura del lavoro. che forse a te manca blank.

    lavora e poi lamentati.

  11. #40
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e dimmi per caso facevano 12 ore al giorno sempre di notte senza domeniche questi amici tuoi?e dimmi per caso si respiravano l'amianto?e dimmi per caso erano in mezzo a delle radiazioni?
    guarda hai proprio sbagliato persona a dire qualcosa del genere perchè finchè mi sono capitati ho fatto anche lavori di 500€ al mese dove lavoravo da mattina a sera però almeno non andava di mezzo la mia salute.
    Come fate ad accettare una realtà del genere? Forse voi non vi rendete conto di quanto sia messo male il sud! Io non posso restare con le mani in mano e subirmi questo.
    Ora che posso fare, protestare? Allora protesterò! Quando potrò fare altro, lo farò.....chi è con me? dai...

    UNIAMOCI E PROTESTIAMO!!!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima