Non so voi... ma in tutta questa bagarre non si capisce veramente niente......... io sn maggiorenne da poco e le uniche cose che ho capito di questa situazione politica sn:
1) Prodi è caduto
2) Berlusconi ha i soldi(ke novità) e li ha sempre usati( strano...)
3) che con questa legge elettorale io elettore nn voto nessun candidato....
4)che Mastella è una strana forma di essere umano a molteplici personalità( ma forse è sl opportunista.... ci stanno lavorando alcuni psicologi criminali del ris)
5) che la prima persona che prova a gestire la situazione in modo ordinato viene tacciato o di filo-comunismo(???) o di voler rallentare il volere del popolo....
la situazione è penosa nn in quanto tale ma x come viene usata e strumentalizzata sia dai politici che dai mass media..... voi x caso avete visto o partecipato a 1 manifestazione x le elezioni anticipate???
io nn sono di destra nè di sinistra e sn della mentalità che lo stato vada amministrato e nn governato... la politica( insieme a sindacati e confindustria e compagnia bella) è allo sfascio e in balia della corruzione e questo lo sappiamo ma che una persona pluri-indagata cm Berlusconi ( e tanti altri da ambo le parti) che, di fronte all'evidenza dei fatti( leggi intercettazioni..), si prende la libertà di dare del comunista a un magistrato non è accettabile...... oramai la politica copre troppi interessi e va totalmente ridimensionata( x esempio tagliando tutti i bonus x i politici... così gli passa la voglia di fare politica x fare la bella vita senza lavorare..)
ho detto una parte di quello che penso e ripeto che nn mi schiero da nessun lato ma spero mi darete atto dell'evidenza dei fatti.... voi tutti( anke i minorenni...) che ne pensate veramente di tutto ciò?