per la prima volta ti Quoto...
Il fatto è ke la politica propone sempre le stesse facce....***** è da qnd sono nato ke alla tele ci sono sempre gli stessi politici anke se cambiano nome ogni tre x due ai partiti , cosa ke gli fà guadagnare in contributi dello stato...dato ke L'Italia è l'uniko paese al mondo ke finanzia i partiti (ke Culo almeno un primato ce l'abbiamo!!!)....
Io ne ho piene le palle di farmi governare da gente la cui età media sono 85 anni....
Ci vuole aria nuova:giovani di trenta quarant'anni con le palle ke portino questo paese fuori dalla merda in cui altri (siano essi neri o rossi) l'hanno trascinato!!!
Prepariamoci al più alto tasso di assenteismo alle urne della storia, ho questa sensazione.
In ogni caso andare a votare è l'unica strada percorribile come si è visto dal tentativo fallimentare di formare un governo di transizione. Spero che i sondaggi siano veritieri e che il centrodestra passi con un'ampia maggioranza. Ci penseranno poi loro a modificare la legge elettorale (andando poi a parare di sicuro per la soluzione tedesca)
Era per dire, altrimenti avrei messo una risposta più "pensata".
Come ho scritto non concepisco il "non andare a votare". Forse lasciare in bianco ha più senso Anche se non capisco perchè non fare una preferenza
Ma scusa non vai a votare perchè c'è questa legge elettorale o non ci andresti lo stesso?