Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Usher
l'ho detto tempo fa, strano che facessero cadere il governo prima di avere le loro pensioni da parlamentari... infatti....
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
non so assolutamente cs votare... m sento stordito... sn sempre gli stessi politicanti... che palle...
per la prima volta ti Quoto...
Il fatto è ke la politica propone sempre le stesse facce....***** è da qnd sono nato ke alla tele ci sono sempre gli stessi politici anke se cambiano nome ogni tre x due ai partiti , cosa ke gli fà guadagnare in contributi dello stato...dato ke L'Italia è l'uniko paese al mondo ke finanzia i partiti (ke Culo almeno un primato ce l'abbiamo!!!)....
Io ne ho piene le palle di farmi governare da gente la cui età media sono 85 anni....
Ci vuole aria nuova:giovani di trenta quarant'anni con le palle ke portino questo paese fuori dalla merda in cui altri (siano essi neri o rossi) l'hanno trascinato!!!
-
Prepariamoci al più alto tasso di assenteismo alle urne della storia, ho questa sensazione.
In ogni caso andare a votare è l'unica strada percorribile come si è visto dal tentativo fallimentare di formare un governo di transizione. Spero che i sondaggi siano veritieri e che il centrodestra passi con un'ampia maggioranza. Ci penseranno poi loro a modificare la legge elettorale (andando poi a parare di sicuro per la soluzione tedesca)
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
non so assolutamente cs votare... m sento stordito... sn sempre gli stessi politicanti... che palle...
sembra che votare sia un'obbligo..
Io probabilmente non ci vado neanche al voto. Sai, ci tengo ad una certa dignità :)
-
Quote:
obo
l'ho detto tempo fa, strano che facessero cadere il governo prima di avere le loro pensioni da parlamentari... infatti....
Non per dire ma Calderoli l'ha denunciata subito questa cosa :D
-
Quote:
lakeofire
Senza offesa ma secondo me le persone che la pensano così non meritano risposta...
:roll:
mica ti ho detto di rispondermi comunque ringraziamo calderoli e la sua legge porcellum:D
-
Quote:
steil12
Prepariamoci al più alto tasso di assenteismo alle urne della storia, ho questa sensazione.
Assenteismo per ora.
Vedrai che appena la campagna elettorale si farà leggermente più infuocata con i vari dibattiti televisivi, in molti cambieranno idea e torneranno a votare.
Certo che il Pd che scopiazza e storpia i motti da Obama:roll:
-
Quote:
andre4ever88
Assenteismo per ora.
Vedrai che appena la campagna elettorale si farà leggermente più infuocata con i vari dibattiti televisivi, in molti cambieranno idea e torneranno a votare.
Certo che il Pd che scopiazza e storpia i motti da Obama:roll:
Bah io l'assenteismo non lo capisco :roll:
Sinceramente spero che non sia così :)
Ovvio che scopiazza a dx e a manca...poveretto... non saprà che fare :lol::lol:
-
Quote:
panaz
mica ti ho detto di rispondermi comunque ringraziamo calderoli e la sua legge porcellum:D
Era per dire, altrimenti avrei messo una risposta più "pensata".
Come ho scritto non concepisco il "non andare a votare". Forse lasciare in bianco ha più senso :roll: Anche se non capisco perchè non fare una preferenza :roll:
Ma scusa non vai a votare perchè c'è questa legge elettorale o non ci andresti lo stesso? :roll:
-
Quote:
lakeofire
Era per dire, altrimenti avrei messo una risposta più "pensata".
Come ho scritto non concepisco il "non andare a votare". Forse lasciare in bianco ha più senso :roll: Anche se non capisco perchè non fare una preferenza :roll:
Ma scusa non vai a votare perchè c'è questa legge elettorale o non ci andresti lo stesso? :roll:
io non vado indipendentemente dalla legge elettorale... per il semplice motivo che non voglio essere governato ne da uno ne dall'altro...
Non mi va di dare il mio appoggio a nessuno... devono meritarselo!