Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Sì, hanno dato l'annuncio ufficiale di Bertinotti candidato presidente per la Sinistra Arcobaleno
Mi pare anche che Storace abbia annunciato che "La Destra" correrà da sola candidando Daniela Santanchè presidente del consiglio
Secondo me Storace vuole vedere quanto prende visto che molti voti di AN confluiranno su di lui.
Spero solo che se va veramente da solo non lo votino più, perchè sono voti buttati nel cesso!!! :D
Ogni giorno che passa sono sempre più convinto cosa votare :080:
-
Quote:
Silent Enigma
Veltroni secondo me è una scompiazzatura dei politici americani..anzi peggio...
Le foto a pranzo con gli operai,la presenza al Vaffanculo day,i dibattiti intelligenti con Fini,la posizione che non va ne a destra ne a sinistra(una finta alternativa per la gente),le amicizie con Prodi e con Berlusconi...
insomma è una pubblicità umana..
:roll: né destra né sinistra insomma...il partito democratico è centro-sinistra. un pò atipico, ma non è di centro.
per me la pubblicità umana è berlusconi. è un demagogo, un tale che vuole solo trascinare le masse, senza nessuna innovazione. e beh, chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quello che lascia e non sa quello che trova. ma dato che le vie vecchie fanno un po' tutte schifo...
-
Quote:
rusticone
Ehi ma qua siete tutti di destra, meglio che me ne vado, non mi va di scontrarmi da solo contro un bel po di persone
ti sostengo io 8-)
-
Quote:
lakeofire
:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:| :|
Ma se i brigatisti lavorano in parlamento con quei cretini al governo
:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x :x
Chi?
-
Quote:
Holly.
ti sostengo io 8-)
ti ringrazio
-
Quote:
lakeofire
Secondo me Storace vuole vedere quanto prende visto che molti voti di AN confluiranno su di lui.
Spero solo che se va veramente da solo non lo votino più, perchè sono voti buttati nel cesso!!! :D
Ogni giorno che passa sono sempre più convinto cosa votare :080:
con relativo sciacquone:lol:
-
Quote:
Coso
Chi?
Se vuoi i nomi te li cerco. Io non li ricordo. Magari gente quotata come darkness, godel, abel, obo o altri se li ricordano.
Cmq è sicuro che ex brigatisti lavorassero nel parlamento. Ti cerco tutto nei dettagli cmq! ;)
Ah adesso non ho tempo :(
-
di ex terroristi ne stanno fin troppi in circolazione
-
Quote:
lakeofire
Se vuoi i nomi te li cerco. Io non li ricordo. Magari gente quotata come darkness, godel, abel, obo o altri se li ricordano.
Cmq è sicuro che ex brigatisti lavorassero nel parlamento. Ti cerco tutto nei dettagli cmq! ;)
Ah adesso non ho tempo :(
Silvia Baraldini, ex terrorista, fu assunta come consulente al comune di roma o da Veltroni o da Rutelli (ora non ricordo) :D
Nunzio d'Erme, Enrico Caruso e Luca Casarini, capi delle frange no-global responsabili di occupazioni, devastazioni ed "espropri proletari" sono parlamentari di rifondazione comunista :D
Sergio D'Elia, ex terrorista pure lui, fu per un periodo segretario alla presidenza della Camera con la Rosa nel Pugno, poi su proteste di alcune frange della sinistra e dell'intera destra fu rimosso.
Se me ne vengono altri li posterò :040:
-
Non se ne può più. Il Parlamento è un luogo sacro e me lo stanno dissacrando. E' inconcepibile sapere che persone come quelle su citate varchino quelle porte conquistate con tante morti dai nostri nonni e lontani parenti.