Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Era per dire, altrimenti avrei messo una risposta più "pensata".
Come ho scritto non concepisco il "non andare a votare". Forse lasciare in bianco ha più senso :roll: Anche se non capisco perchè non fare una preferenza :roll:
Ma scusa non vai a votare perchè c'è questa legge elettorale o non ci andresti lo stesso? :roll:
penso che lasciare in bianco o non andare non cambi poi cosi molto,comunque non vado a votare per entrambe le cose anche se devo dire che il sigor veltroni mi sta piacendo in questo inizio di campagna elettorale ha detto che correrà da solo e mi sembra deciso nel farlo
-
Quote:
panaz
anche se devo dire che il sigor veltroni mi sta piacendo in questo inizio di campagna elettorale ha detto che correrà da solo e mi sembra deciso nel farlo
lo fa perchè è l'unica opzione che ha a disposizone.
Una nuova allenanza con la sinistra antagonista (mi piace chiamarla cosi xD) gli procurerebbe più danni che favori, anche in termini di voti.
Correrà da solo perchè è obbligato a farlo, grazie tante.
-
Quote:
andre4ever88
lo fa perchè è l'unica opzione che ha a disposizone.
Una nuova allenanza con la sinistra antagonista (mi piace chiamarla cosi xD) gli procurerebbe più danni che favori, anche in termini di voti.
Correrà da solo perchè è obbligato a farlo, grazie tante.
Guarda, da convinto uomo di destra spezzo una lancia a favore di Veltroni: lui è il primo nel centro sinistra che ha avuto le palle di rompere realmente i legami con la sinistra estrema, palle che Prodi, D'Alema, Amato e tanti altri ex presidenti del consiglio non hanno avuto pur trovandosi nella stessa identica situazione. Lui ha capito che le differenze ideologiche sono realmente incolmabili e ha dato un segnale forte.
Sembrerà strano, ma è una mossa che ho apprezzato molto da ogni punto di vista :D
-
Quote:
lordalbert
io non vado indipendentemente dalla legge elettorale... per il semplice motivo che non voglio essere governato ne da uno ne dall'altro...
Non mi va di dare il mio appoggio a nessuno... devono meritarselo!
Bravo....ottimo comportamento!!!
Facendo così non si risolve nulla.....
In questi casi c'è solo da votare x il meno Peggio :roll:
-
Quote:
darkness creature
Guarda, da convinto uomo di destra spezzo una lancia a favore di Veltroni: lui è il primo nel centro sinistra che ha avuto le palle di rompere realmente i legami con la sinistra estrema, palle che Prodi, D'Alema, Amato e tanti altri ex presidenti del consiglio non hanno avuto pur trovandosi nella stessa identica situazione. Lui ha capito che le differenze ideologiche sono realmente incolmabili e ha dato un segnale forte.
Sembrerà strano, ma è una mossa che ho apprezzato molto da ogni punto di vista :D
sono pienamente daccordo con te bravo dark:)
-
Quote:
panaz
sono ienamente daccordo con te bravo dark:)
Ogni tanto ci vuole :040:
Se anche dovesse vincere Veltroni, cosa che comunque NON mi auguro, saranno per lo meno più liberi di mettere in pratica le loro idee.....che ritengo MOLTO migliori di quelle della sinistra estrema.....quindi se proprio dovesse vincere il PD, almeno starei leggermente più tranquillo :lol:
-
Quote:
darkness creature
Chi ti dice che poi non si allei lo stesso con quella marmaglia?
-
Quote:
panaz
penso che lasciare in bianco o non andare non cambi poi cosi molto,comunque non vado a votare per entrambe le cose anche se devo dire che il sigor veltroni mi sta piacendo in questo inizio di campagna elettorale ha detto che correrà da solo e mi sembra deciso nel farlo
Beh magari vedere affluenza al 70% (dati buttati li per fare un esempio) e 1% di bianche oppure affluenza al 98% e 28% di bianche per me lancia un segnale diverso! :roll:
-
Quote:
darkness creature
Ogni tanto ci vuole :040:
Se anche dovesse vincere Veltroni, cosa che comunque NON mi auguro, saranno per lo meno più liberi di mettere in pratica le loro idee.....che ritengo MOLTO migliori di quelle della sinistra estrema.....quindi se proprio dovesse vincere il PD, almeno starei leggermente più tranquillo :lol:
sicuamente piuttosto che avere delle maggioranze risicate con un assemblamento di partiti al suo interno che faticano a trovare l'intesa fra di loro preferisco anche io un unico partito.
ma se mastella entra nel popolo delle libertà secondo te berlusca perde la fiducia della gente?:roll:
-
Secondo me oggi Storace ha guadagnato una bella fetta di elettori: quelli che non gradiscono AN assieme a FI :roll: