Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittman
"Io, da padre - ha risposto Berlusconi sorridendo - le consiglio di cercare di sposare il figlio di Berlusconi o qualcun altro del genere; e credo che, con il suo sorriso, se lo può certamente permettere".
Poi, ha elencato le proposte contenute nel programma del Pdl per aiutare i giovani, dalle agevolazioni sui mutui al piano-casa.
E' veramente triste sentire politici (vedi franceschini del pd) far polemica su questa frase, perchè:
A) O hanno capito che era una battuta (cosa non difficile, conoscendo il berluska e non essendo tra l'altro una battuta particolarmente sottile) e nonostante questo si inventano una polemica sul nulla;
B) Oppure non hanno il quoziente intellettivo sufficiente per capire che era una battuta, e quindi sono dei minorati mentali.
O forse dimostra che dall'altra parte del fossato sono veramente disperati, se sono ridotti a cercare di far polemica puntando su queste cose...:roll:
Sono quasi d'accordo con Coso, è un po' tutti e 2...:)
ma se io ti chiedo la soluzione che c'è nel tuo programma devi dirmela, niente battutine del *****. altrimenti io penso: ok, non hai soluzioni.
-
Quote:
Holly.
senza mettere in mezzo marx
-.- tu mi fai incazzare :cry: io NON ho detto che ciarrapico è incoerente, ho detto che è incoerente il sistema giudiziario italiano, che consente che si candidi un fascista ma vieta di cantare faccetta nera
leggili i miei messaggi, non sparare subito a zero :evil::cry:
Pardon, avevo realmente capito un'altra cosa :D e cioè incoerenza da parte del PdL nell'accettare la candidatura di un fascista convinto :D
Scusami ;) qui sì, concordo con te, a rigor di legge è un'incoerenza ;)
-
Mi sembra che dopo abbia spiegato un po' gli aiuti previsti per giovani-nuove imprese, ecc..
In ogni caso, far polemiche per quella che non si può non riconoscere come una battuta spiritosa è del tutto inutile e stupido.
-
Sinistra Arcobaleno candida una rom alla Camera
13 Marzo 2008
Una rom candidata alla Camera. La Sinistra arcobaleno l'ha candidata nel collegio numero 1 in Lombardia.
Si chiama Dijana Pavlovic, serba 31 anni; Il suo obiettivo è ora quello di "andare in Parlamento per cercare di risolvere le problematiche dei rom".
:shock: (mi aggiungete per favore la faccina che vomita? Mi sarebbe proprio servita).
:078:
(Fatto :040: darkness creature)
-
invece di mandarli fuori a calci in culo dal paese dobbiamo risolvere i loro problemi? ma per favore
-
Quote:
steil12
invece di mandarli fuori a calci in culo dal paese dobbiamo risolvere i loro problemi? ma per favore
Sono COMPLETAMENTE d'accordo, fino all'ultima parola.
-
Quote:
Wittman
imprenditore fascista VS comunista mafioso...
Preferisco 1000 volte il primo.:D
anche un imprenditore fascista puo essere ladro o forse ci siamo scordati che il ciarrapico a scaricato sulla Parmalat i suoi falliti affari attraverso la Banca di Roma che in questo modo li ha scaricati sulla colletività dei risparmatori .
Wittman prima di fare questa similitudini o paragoni informati sul chi è Cirrapico imprenditore e saprai che un ladro rimane indipendemente dal colore politico
-
Quote:
Wittman
Sinistra Arcobaleno candida una rom alla Camera
13 Marzo 2008
Una rom candidata alla Camera. La Sinistra arcobaleno l'ha candidata nel collegio numero 1 in Lombardia.
Si chiama Dijana Pavlovic, serba 31 anni; Il suo obiettivo è ora quello di "andare in Parlamento per cercare di risolvere le problematiche dei rom".
:shock: (mi aggiungete per favore la faccina che vomita? Mi sarebbe proprio servita).
:078:
(Fatto :040: darkness creature)
:roll: ognuno ha il diritto di dire la sua, non vedo il perché di questa nausea...
-
Quote:
Holly.
:roll: ognuno ha il diritto di dire la sua, non vedo il perché di questa nausea...
Dunque anche noi possiamo dire che ci sembra un'emerita cagata :040:
Personalmente, ho un motivo in più per augurarmi che la Sinistra arcobaleno rimanga in un angolino :040:
Non so se wittman, lakeofire o altri condivideranno, io per ora parlo per me :D
-
Quote:
darkness creature
Dunque anche noi possiamo dire che ci sembra un'emerita cagata :040:
Personalmente, ho un motivo in più per augurarmi che la Sinistra arcobaleno rimanga in un angolino :040:
Non so se wittman, lakeofire o altri condivideranno, io per ora parlo per me :D
non hai risposto alla mia domanda.
perché un rom non può esporre i suoi problemi? non è anche lui una persona?