Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittman
imprenditore fascista VS comunista mafioso...
Preferisco 1000 volte il primo.:D
I mafiosi non sono comunisti:)
-
Quote:
lakeofire
Per essere vero è verissimo :lol: Poi si può criticare il gesto, ma non farne argomento per i prossimi 3 mesi :roll:
Avanti con questa apologia del fascismo... quando ci sarà anche quella del comunismo allora ne parliamo.
Come ha detto Calderoli, bisogna aggiungere anche l'altro colore :evil:
i vincitori scrivono la storia e i libri di diritto e non mi risulta che il fascismo abbia vinto perchè ci sarebbero leggi anche questo senso.
Le leggi non le faccio io , ma finche esistono giuste o sbagliate vanno rispettate finchè non vengono abrogate, che ti piaccia o no
-
Quote:
Usher
i vincitori scrivono la storia e i libri di diritto e non mi risulta che il fascismo abbia vinto perchè ci sarebbero leggi anche questo senso.
Non ho capito tanto :roll:
Cioè il comunismo ha vinto? Dove? In qualche parte non ha portato morti? :o E per capire che il comunismo è un male dovrebbe vincere il fascismo? :roll:
-
Quote:
Abel Balbo
Effettivamente le due candidature lasciano a desiderare entrambe, anche se a onor del vero c'è da dire che Crisafulli fu solo indagato e mai non solo accusato, ma nemmeno giudicato; mentre Ciarrapico fu condannato a 4 o 5 anni di reclusione per bancarotta fraudolenta, che a mio avviso (in questo sono di mentalità statunitense) è il reato più grave in una società.
Crisafulli non andava messo in lista, anche se c'è da dire che in tale medesima lista il primo iscritto è uno dei più acerrimi nemici della mafia, a cui questa ha promesso la morte.
Ecco la risposta al quesito di Wittman.
(a discapito di Lumia? Lumia è candidato e capolista)
-
Ciarrapico...inaccettabile.
è anticostituzionale [a mio parere, giustamente]cantare faccetta nera, figuriamoci un fascista in parlamento. che squallore.
-
Quote:
Holly.
Ciarrapico...inaccettabile.
è anticostituzionale [a mio parere, giustamente]cantare faccetta nera, figuriamoci un fascista in parlamento. che squallore.
Dal punto di vista legale effettivamente il tuo ragionamento è ineccepibile (sono serio, eh :D)
-
E' vero, hanno candidato anche lumia...il 6 marzo! Scusate ma ero rimasto ad una settimana fa, alle polemiche per la sua esclusione...sorry! :lol:
Però hanno una bella faccia da culo..."grande risultato", "senso di responsabilità", ecc. ecc...quando fino ad una settimana fa l'avevano trombato di brutto e l'hanno rimesso in lista solo perchè ci sono state fortissime contestazioni in sicilia per la sua esclusione!
Meglio tardi che mai..:)
Puntualizzo che il confronto "imprenditore fascista VS mafioso comunista" che ho fatto qualche messaggio fa era riferito esclusivamente al duo ciarrapico-crisafulli, non era una generalizzazione..
-
Quote:
Wittman
Puntualizzo che il confronto "imprenditore fascista VS mafioso comunista" che ho fatto qualche messaggio fa era riferito esclusivamente al duo ciarrapico-crisafulli, non era una generalizzazione..
io direi che Ciarrapico è anche mafioso,visto la gente che ha intorno
-
Quote:
darkness creature
Dal punto di vista legale effettivamente il tuo ragionamento è ineccepibile (sono serio, eh :D)
:| :lol:
-
Quote:
Holly.
:| :lol:
Non ti stavo prendendo per il culo :lol:
Sai bene che non concordo PER NULLA con quella legge (Scelba, se non sbaglio), e quindi ammetterei senza problemi la presenza di Ciarrapico così come ammetto quella di Cossutta e di Diliberto....sto solo dando conferma che la legge così com'è effettivamente credo impedirà la candidatura di Ciarrapico per apologia del fascismo.
Tutto qua:D