Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Coso
Sulle definizioni dei partiti ho generalizzato volontariamente. Mi sembrava divertenteXD
La Lega si è resa più volte portavoce di istanze esagerate e i suoi membri si sono spesso e volentieri esibiti in dichiarazioni che trovo vomitevoli (non sto qui a cercare, ma penso che con una veloce ricerca in internet troverai tutti gli esempi che vuoi). Non tutte le proposte della Lega sono razziste è ovvio (anche perché non in tutti gli ambiti politici è possibile fare del razzismoXD)
PS Se non commenti anche il resto, ho vinto ioXD
Non ti lascio vincere così facilmente :nice:
Ho scritto non commento perchè sono punti di vista. Andremmo avanti all'infinito veramente.
Ti parlo solo delle cose che mi stanno più a cuore.
Giustizie: io voglio pene certe, severe e senza sconti. L'esatto contrario di quello che vuole la giustizia.
Immigrazione: dev'essere controllata e chi sgarra fuori. Chi non può stare fuori. Chi è irregolare fuori.
Tasse: è inutile alzarle all'infito, far credere di combattere l'evasione fiscale, far credere di risparmiare (oggi per es. hanno detto che il quirinale taglia 30 corazzieri e risparmia ben 800.000 euro. Ma porca paletta spende centinaia di miliardi e fanno la differenza 800mila euro -.- , ma andate...). In realtà fa pagare solo certe categorie, controlla solo certe persone. Uno schifo.
Politica estera... loro qui non hanno idee comuni quindi mi limiterà a dire che sono favorevole a quella della dx.
Poi cosa vuoi sapere? :roll:
Le pensioni le ha aumentate Berlusconi, ok non di molto e non a tutti ma intanto è bello iniziare.
Infrastrutture: quei cretini della sx si sono fatti mangiare anche i soldi che l'UE aveva già stanziato. -.- Niente TAV? DIventermo peggio dell'albania tra 1 pò (con tutto rispetto per l'Albania). La dx almeno queste cose le fa.
Ti ho detto quello che mi è venuto in mente di getto...sei vuoi altre info chiedi pure :)
-
Quote:
brizio89
qui si degenera..... posso affermare e tutti voi mi darete atto di questo che qualsiasi partito e dico qualsiasi difende interessi che nn sono di chi gli ha votati....... il fatto poi di preferire dei buonisti che nn sanno tenere su un paese o dei bravi oratori con la faccia rifatta che lo metterebbero in culo al primo chepassa solo x ottenerci un caffè sn affari vostri........ la classe politica fa totalmente schifo e tutti i loro leader sono + dei bambocci da processo di biscardi che persone serie che posono permettersi di venire a casa mia a dirmi quello che devo fare.... e un altro problema serio sta nella democrazia stessa....... se io voto qlc quello deve fare ciò x cui io l'ho votato e non arroccarsi al colle a fare i suoi magagni......la vera democrazia nn c'è in italia a dimostrazione del fatto basti pensare che berlusconi( e nn solo lui) nn avrebbe chiesto le elezioni se nn fosse sicuro di vincerle..... nn servono + i politici.... basta un economista insieme a un gruppo di ingegneri e tecnici a far funzionare uno stato... se poi volete anche farlo funzionare in modo da far contenti tutti allora state a insultarvi sulle vostre idee mentre il paese va allo sfascio...
Posso darti ragione... ma la Lega fa quello che dice. Ed è l'unica che non ha SOLO i suoi interessi (o interessi di partito) in mezzo ;)
-
a lakeofire.... la lega al governo porterebbe il paese allo sfascio peggio di adesso.. non li reputo capaci di reggere un paese che vogliono solo spaccare in + di 2 pezzi....
-
Quote:
brizio89
a lakeofire.... la lega al governo porterebbe il paese allo sfascio peggio di adesso.. non li reputo capaci di reggere un paese che vogliono solo spaccare in + di 2 pezzi....
Questo è quello che dici tu...
La devolution non farebbe che bene...a tutti!!!
Poi loro privilegiano il nord, ok...
Ma se anche gli altri partiti prendessero le tante iniziative buone che hanno.....:)
-
riempono la testa dei lombardo veneti con idee che sono + dannose che inutili.....il giorno che tireranno fuori i fucili fatemelo sapere che mi trasferisco in svizzera.... guardati questo se t va.... e poco importa che l'ha detto beppe grillo....
YouTube - Beppe Grillo: La Lega Nord canta "Bruciare il tricolore"
-
non si possono accettare questi estremismi e discriminazioni( vedere borghezio che va a disinfettare gli scompartimenti dove stavano sedute persone di colore..) se sei contro l'estremismo islamico allora sei contro anke a questo estremismo...... nn hanno nessuna differenza concettuale.....
-
la lega nord proprio no :| se vanno quelli li al governo rischiamo un colpo di stato peggiore di quello di mussolini :|
-
Quote:
obo
la lega nord proprio no :| se vanno quelli li al governo rischiamo un colpo di stato peggiore di quello di mussolini :|
se anche accadesse, visto come stiamo potrebbe andare solo meglio :040:
-
Quote:
lakeofire
Ha detto che sono stati gli altri ad andare al centro (AN&FI) non lui ad andare a destra :?
notizia
A me sinceramente fa sempre più ridere...
Forse può sembrare "un pò diverso" perchè durante questi anni di sindaco non è mai stato sulla breccia... ma in realtà, secondo me, non c'è NULLA di buono
YouTube - VELTRONI UN FILM GIA' VISTO...
Visto che non è onesto nessuno dei due io mi prendo chi fa più cose utili per me :D
Grillo lasciamo pure stare che mi fa pietà -.-
Lui ne è sicuro che sono gli altri ad essere andati al centro??:lol::lol:
-
E' arrivato il genio di Veltroni: "bisogna abbassare le tasse"
articolo
:|:|
Ma zio billy fino a ieri le inventavano anche sull'acqua potabile e oggi viene fuori con questi discorsi!
Ma la gente come fa a credere ad uno così? :roll:
Mah...i misteri della vita...