voi x chi siete? xke? secondo voi chi vince?
voi x chi siete? xke? secondo voi chi vince?
Bush ha fatto abbastanza,sarei curiosa di sapere cosa combinerà karry.
è anke vero però ke per metà america bush è un mito...quindi alla fine nn riesco proprio a immaginare ki vincerà
hanno sputtanato bush con le foto delle torture dei prigionieri e sputtanato kerry con il suo passato..secondo me però vince Bush..pensateci..almeno sanno come si comporta con la guerra...sanno a cosa vanno incontro,con kerry no..la guerra c'è già...
penso Bush..
no....bush no!!! CAVOLO...andate a vedere fahrenheit 9/11 è di parte...molto di parte...ma....
visto... tieni conto però che non sai come si potrebbe comportare kerryOriginariamente inviata da aijase
----infatti ho detto...BUSH NO!!!!!!nn so se sia valida l'alternativa........Originariamente inviata da CrAzY BoY
è appunto quello ke dico...bush sarà infimo, ma almeno lo conoscono..ora come ora credo ke se l'italia foss ein guerra nessuno metterebbe al potere le sinistre...il berlusca si sta comportando meglio di tanti altri capi di stato!!Originariamente inviata da CrAzY BoY
BUSH!
diAvolo, non conosco l'alternativa ma rischierei sicuramente, pur di liberarci di quell'idiota....
Kerry, e non ci penso due volte.. :!: