ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

ITALIA-AMERICA-GUERRA IN IRAQ: SECONDO VOI...

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ITALIA-AMERICA-GUERRA IN IRAQ: SECONDO VOI...

    Vorrei avere una vostra opinione su questa cosa:Secondo me il problema in Italia x quanto concerne la guerra è stato uno,ovvero che una cosa così importante è stata utilizzata dall'opposizione x l'ennesima contestazione al governo..e la gente si è fatta determinate idee anche x questo,ma c'è una cosa che mi chiedo:secondo voi sinceramente la sinistra al posto dell'attuale governo cosa avrebbe fatto?Non avrebbe appoggiato l'America?Avrebbe ritirato le nostre truppe?A me sembra strano..ma poi sinceramente: voi voltereste le spalle all'America? :hatena:


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me l'opposizione avrebbe adirito lo stesso alla guerra. basta ricordare la guerra in albania. all'epoca il governo era gestito dalla sinistra, da quella sinistra che proclama tanto la pace ma che al tempo che fu mando i nostri compaesani a lottare contro i curdi e gli albanesi.
    purtroppo in italia se va la destra al potere la sinistra ette i bastoni tra le ruote e viceversa. la politica in italia non esiste esistono solo persone che ricercano il prestigio personale

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/10/2004
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il mio parere arriva un po in ritardo, ma penso ke "liberare" l'iraq sia una gran stronzata!
    Mi sembra chiaro che gli iracheni vogliono la dittatura...perchè togliergliela?
    E cmq voltare le spalle all'America sarebbe la migliore cosa...siamo tutti li a leccare il culo all'america...dovremmo diventare indipendenti!!!

Discussioni simili

  1. Per voi è giusta la guerra in Iraq
    Da CorsaroNero nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 16/1/2011, 19:17
  2. I bambini leghisti non ci piace la guerra in Iraq
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 20:21
  3. Soldati in Iraq
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 13:09
  4. america
    Da mancini30 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 15:48
  5. Berlusconi: «La guerra in Iraq non la volevo»
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/11/2005, 12:09