mi dispiace ma per me vincera bush perchè il rappresentante dei Verdi ruberà un bel po' di voti a Kerry.....
spero di sbagliarmi!
mi dispiace ma per me vincera bush perchè il rappresentante dei Verdi ruberà un bel po' di voti a Kerry.....
spero di sbagliarmi!
Originariamente inviata da George Best
ah george best(ia)
ok
skerzo!!! :wink:
Originariamente inviata da Eurasia86
Scherza con i fanti ma lascia stare i Santi (in questo caso George Best )...
Io voterei Kerry ma solo x non votare Bush!
è tutta una grande pastetta!
Tra Kerry e Bush come giustamente ha detto nonmiricordochi voterei Kerry ma solo per liberare l'america da un uomo che piano piano la sta distruggendo.
Resta il fatto però che gli americani amano Bush e non perchè ormai sanno come è o cose varie ma solo perchè con lui si sentono potenti e si sa che si credono Dio sceso in terra.
Vorrei farvi presente che George W. Bush sta seguendo le orme lasciate del padre, che come lui ha attaccato l'Iraq non per liberarla dallo stato dittatoriale (che poi non si può pretendere di instaurare una democrazia da un momento all'altro, ci vogliono anni) ma solo per impossessarsi dei pozzi pertoliferi di cui ne è ricca! Mi ricordo ancora chi un anno fa mi diceva che avrei ringraziato Bush per la benzina a livelli quasi gratuiti! GRAZIE! Asd
Finchè sarà al potere il terrorismo non finirà, da quando c'è lui che sappiamo l'esistenza di parole come kamikaze e andatevi ad informare il motivo sul web, leggendo ciò che fece suo padre 15 anni fa.
Con ciò non voglio dire che Kerry sarà fantastico (L'anno scorso, con il suo voto al Senato, JFK ha autorizzato Bush a invadere l'Iraq, ma nei mesi delle primarie ha dovuto fronteggiare la stella pacifista di Howard Dean, e per farlo è stato costretto a rimodulare la sua posizione. Che è diventata questa: ho votato per la guerra, ma solo con un ampio coinvolgimento internazionale) ma non peggio. Rivoglio Bill Clinton!
Confermo sul coglione dato a Berlusconi ma vorrei ricordarti che gli Italiani partiti per l'Iraq hanno firmato e pagato (vedere un servizio delle Iene) per andarci e per prendere un stipendio di 10 mila euro! Nessuno li ha obbligati, non siamo in guerra.Originariamente inviata da aijase
Ankio Coglionazzo Berlusca!
Hanno firmato xkè in italia non c'è lavoro bella...!
la micia ha troppo ragione.Originariamente inviata da `micia
La micia ha ragione solo sul fatto ke era stupendamente meglio Bill Clinton! :!:
La micia ha fatto un discorso bilanciato e ha pure apportato argomentazioni, nel contesto, valide.Originariamente inviata da Squall85
Ciò fa di lei una che, PER ME, ha troppo ragione.
Ma il pensiero è soggettivo e la politica è un campo spinoso. Volemose bene.