ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 43

Elezioni U.S.A. Bush o Karry?

  1. #31
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    mi dispiace ma per me vincera bush perchè il rappresentante dei Verdi ruberà un bel po' di voti a Kerry.....
    spero di sbagliarmi!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best
    Il mio nick non è da intendere come "George Bush is the Best", ma come George Best e basta...


    ah george best(ia)
    ok







    skerzo!!! :wink:

  4. #33
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Quote Originariamente inviata da George Best
    Il mio nick non è da intendere come "George Bush is the Best", ma come George Best e basta...


    ah george best(ia)
    ok
    skerzo!!! :wink:


    Scherza con i fanti ma lascia stare i Santi (in questo caso George Best )...

  5. #34
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Io voterei Kerry ma solo x non votare Bush!

    è tutta una grande pastetta!

  6. #35
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tra Kerry e Bush come giustamente ha detto nonmiricordochi voterei Kerry ma solo per liberare l'america da un uomo che piano piano la sta distruggendo.
    Resta il fatto però che gli americani amano Bush e non perchè ormai sanno come è o cose varie ma solo perchè con lui si sentono potenti e si sa che si credono Dio sceso in terra.
    Vorrei farvi presente che George W. Bush sta seguendo le orme lasciate del padre, che come lui ha attaccato l'Iraq non per liberarla dallo stato dittatoriale (che poi non si può pretendere di instaurare una democrazia da un momento all'altro, ci vogliono anni) ma solo per impossessarsi dei pozzi pertoliferi di cui ne è ricca! Mi ricordo ancora chi un anno fa mi diceva che avrei ringraziato Bush per la benzina a livelli quasi gratuiti! GRAZIE! Asd
    Finchè sarà al potere il terrorismo non finirà, da quando c'è lui che sappiamo l'esistenza di parole come kamikaze e andatevi ad informare il motivo sul web, leggendo ciò che fece suo padre 15 anni fa.
    Con ciò non voglio dire che Kerry sarà fantastico (L'anno scorso, con il suo voto al Senato, JFK ha autorizzato Bush a invadere l'Iraq, ma nei mesi delle primarie ha dovuto fronteggiare la stella pacifista di Howard Dean, e per farlo è stato costretto a rimodulare la sua posizione. Che è diventata questa: ho votato per la guerra, ma solo con un ampio coinvolgimento internazionale) ma non peggio. Rivoglio Bill Clinton!

    Quote Originariamente inviata da aijase
    peche' i coglioni del nostro paese...(BERLUSCA)......se ne vanno dietro agli usa....
    guarda che per le decisioni prese dal pres,degli stati uniti muoiono anche degli italiani....ecco perchè me ne interesso
    Confermo sul coglione dato a Berlusconi ma vorrei ricordarti che gli Italiani partiti per l'Iraq hanno firmato e pagato (vedere un servizio delle Iene) per andarci e per prendere un stipendio di 10 mila euro! Nessuno li ha obbligati, non siamo in guerra.

  7. #36
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Ankio Coglionazzo Berlusca!

    Hanno firmato xkè in italia non c'è lavoro bella...!

  8. #37
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da `micia
    ...
    la micia ha troppo ragione.

  9. #38
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    La micia ha ragione solo sul fatto ke era stupendamente meglio Bill Clinton! :!:

  10. #39
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Squall85
    La micia ha ragione solo sul fatto ke era stupendamente meglio Bill Clinton! :!:
    La micia ha fatto un discorso bilanciato e ha pure apportato argomentazioni, nel contesto, valide.
    Ciò fa di lei una che, PER ME, ha troppo ragione.

    Ma il pensiero è soggettivo e la politica è un campo spinoso. Volemose bene.

  11. #40
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Elezioni
    Da @NDR€@ nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 0:02
  2. ironia elezioni
    Da tiramolla nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 10:10
  3. I candidati delle prossime elezioni
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 5:33
  4. Elezioni irachene
    Da BuffyTheSlayer nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 21/2/2005, 18:33