né destra né sinistra insomma...il partito democratico è centro-sinistra. un pò atipico, ma non è di centro.
per me la pubblicità umana è berlusconi. è un demagogo, un tale che vuole solo trascinare le masse, senza nessuna innovazione. e beh, chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quello che lascia e non sa quello che trova. ma dato che le vie vecchie fanno un po' tutte schifo...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Silvia Baraldini, ex terrorista, fu assunta come consulente al comune di roma o da Veltroni o da Rutelli (ora non ricordo)
Nunzio d'Erme, Enrico Caruso e Luca Casarini, capi delle frange no-global responsabili di occupazioni, devastazioni ed "espropri proletari" sono parlamentari di rifondazione comunista
Sergio D'Elia, ex terrorista pure lui, fu per un periodo segretario alla presidenza della Camera con la Rosa nel Pugno, poi su proteste di alcune frange della sinistra e dell'intera destra fu rimosso.
Se me ne vengono altri li posterò
Ultima modifica di Wolverine; 11/2/2008 alle 23:38
Non se ne può più. Il Parlamento è un luogo sacro e me lo stanno dissacrando. E' inconcepibile sapere che persone come quelle su citate varchino quelle porte conquistate con tante morti dai nostri nonni e lontani parenti.