Aldilà di tutti i dubbi che si possono sollevare su di lui (ha speso parole incresciose sul razzismo, è stato un repubblicchino), guarda dove Fini ha condotto il suo partito. Alla servitù nei confroni di Forza Italia. Montanelli era troppo ottimista quando definiva Berlusconi una "malattia alla quale gli italiani troveranno vaccino" (la sua esperienza di governo).
Ultima modifica di Coso; 11/2/2008 alle 17:48
(Il razzismo non negò di averlo avuto ma se ne pentì pubblicamente, fu l'unica cosa di cui si pentì in maniera sincera nonchè pubblica per il resto infatti non rinnegò mai niente )
Bè, se fini è stato troppo morbido non è colpa nè di Berlusca nè tantomeno di Almirante che è morto 20 anni fa
In ogni caso Almirante non è certo un esempio di valida destra moderata (à la Cavour, appuntoXD).
Sulla situazione d'oggi, la Lega lasciamo stare (a proposito pare che al Sud non si presenterà col suo simbolo, non potrai votarlaXD), la Mussolini e i suoi compari sono gente pericolsa, Fini è uno schiavetto, Forza Italia NON E' NIENTE; e stanno mettendo su una coalizione che è più imbarazzante di quella dell'Unione di due anni fa, tenuta insieme dal malaffare e dalla strapotenza in ogni campo di Berlusconi. A me questa sembra una destra pietosa, la più pietosa che abbia mai visto o di cui abbia mai sentito parlare.
Il PD è un'incognita e la Sinistra è nel pantano più totale, ma preferisco mille volte loro. Se non sbaglio hanno deciso di non candidare politici pregiudicati, se a destra facessero una cosa simile non rimarebbe nessunoXD Per dirne una, eh.
(Sì, l'ho sentito anch'io che il simbolo della Lega al sud non ci sarà perchè ha comunque accettato di federarsi ma al nord conserverà il simbolo).
Non ho mai detto che Almirante era moderato.....del resto non lo era neanche Montanelli.....e non lo era neanche Cavour .
Per il resto.....anch'io sono concorde sul fatto che questo centro-destra sia veramente tanto pieno di difetti, purtroppo, e che spesse volte non si sia comportato da DESTRA.......tant'è che vedo sempre più avvicinarsi il mio voto a Storace.
Per quanto riguarda il PD, apprezzo, come ho scritto, il fatto che Veltroni abbia avuto le palle di scrollarsi di dosso i comunisti....per lo meno se andranno al governo avrò un motivo in meno di mal di stomaco
Non voto un bel niente...
Montanelli era un moderato, suvvia.
Intanto all'estero tifano centro-sinistra (boh, se si può ancora chiamare così)XD
"Noi siamo la gande novità di queste elezioni", ha dichiarato il Cavaliere che si presenta per la quinta volta alle elezioni
scrive Le Figaro, con una LEGGERA ironia
Il Times inoltre sembra in qualche modo apprezzare la strategia di Veltroni.
Send for Mr Nice Guy | Rosemary Righter - Times Online
Ultima modifica di Coso; 11/2/2008 alle 18:31
io mi chiedo... ma se il berlusca correse da solo...e nn ci fosse questa legge del porcello.....quanti voti prenderebbe?? ( esclusi i dipendenti ovviamente...) che veltroni sia appoggiato nn fa male......e spero serva a qlc......