ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 82 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 819

elezioni: e l'Italia dove finirà?

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PICCOLO ATTILA Visualizza il messaggio
    .altro?
    Il nuovo partito fondato da Berlusconi in piazza San Babila? Comportarsi nel modo in cui sta facendo Berlusconi non ha niente a che fare con il teatrino della politica: significa essere alle comiche finali. Da queste mie parole, volutamente molto nette, voglio che sia a tutti chiaro che, almeno per quel che riguarda il presidente di An, non esiste alcuna possibilità che An si sciolga e confluisca nel nuovo partito di Berlusconi... Berlusconi con me ha chiuso, non pensi di recuperarmi, io al contrario di lui non cambio posizione. Se vuole fare il premier, deve fare i conti con me, che ho pure vent'anni di meno. Mica crederà di essere eterno... Lui a Palazzo Chigi non ci tornerà mai. Per farlo ha bisogno del mio voto, ma non lo avrà mai più. Mai. Si faccia appoggiare da Veltroni
    (Gianfranco Fini, 18 novembre 2007)

Hai ragione, è un esempio mirabile di coerenza politica.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Il nuovo partito fondato da Berlusconi in piazza San Babila? Comportarsi nel modo in cui sta facendo Berlusconi non ha niente a che fare con il teatrino della politica: significa essere alle comiche finali. Da queste mie parole, volutamente molto nette, voglio che sia a tutti chiaro che, almeno per quel che riguarda il presidente di An, non esiste alcuna possibilità che An si sciolga e confluisca nel nuovo partito di Berlusconi... Berlusconi con me ha chiuso, non pensi di recuperarmi, io al contrario di lui non cambio posizione. Se vuole fare il premier, deve fare i conti con me, che ho pure vent'anni di meno. Mica crederà di essere eterno... Lui a Palazzo Chigi non ci tornerà mai. Per farlo ha bisogno del mio voto, ma non lo avrà mai più. Mai. Si faccia appoggiare da Veltroni

Oggettivamente inattaccabile, effettivamente è un po' scaduto anche a me con gli anni....gli preferisco Storace di gran lunga.....credo voterò lo stesso il PdL dato che non si è alleato nè con UDC nè con UDEUR, ma ciò non toglie che anche Fini a volte si è lasciato prendere dall'incoerenza......Non arrivo a dire che Almirante si sta rivoltando nella tomba, ma credo non sia contentissimo comunque.....

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Figo

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    ......Non arrivo a dire che Almirante si sta rivoltando nella tomba, ma credo non sia contentissimo comunque.....
    Secondo me invece si sta rivoltando nella tomba, e anche tanto

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Fini sicuramente è passato da destra a centro-destra. Questo è innegabile. AN verrà sciolta (come detto) e Fini sarà il capo del PdL (quanto credete che duri ancora Berlusconi?)
    E' quello il suo obbiettivo.

X me Fini è caduto quando ha detto che è d'accordo a far votare gli immigrati e via via con altre dichiarazioni poco intelligenti per quello che ERA il suo ruolo. Oggi è cambiato xò

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Un po' rimpiango un Fini più spostato a destra; d'altra parte forse è solo più lungimirante...
    Alleanza Nazionale (purtroppo) sembra che più del 1/15% non possa prenderlo, mentre FI (purtroppo, nel senso che preferirei le proporzioni invertite) prende quasi il doppio.
    Non è questione di essere sottomesso o meno, è semplicemente questione di prendere atto che il proprio partito vale (numericamente) la metà di un altro.
    Detto questo (e aggiungendo che non sono certo contento che AN si sciolga), il Berluska ha più di 70 anni, Gianfranco ne ha 55; chi nè prenderà la guida? E non sarebbe poco per chi ha iniziato venendo considerato una specie di nostalgico fascista. Forse ha pensato anche a questo..Boh!
    E comunque la "deriva" verso il centor non è poi così forte, considerando che tutti gli ex dc e l'udc stesso, che erano la parte di centro della coalzione, si sono staccati.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Un po' rimpiango un Fini più spostato a destra; d'altra parte forse è solo più lungimirante...
    Alleanza Nazionale (purtroppo) sembra che più del 1/15% non possa prenderlo, mentre FI (purtroppo, nel senso che preferirei le proporzioni invertite) prende quasi il doppio.
    Non è questione di essere sottomesso o meno, è semplicemente questione di prendere atto che il proprio partito vale (numericamente) la metà di un altro.
    Detto questo (e aggiungendo che non sono certo contento che AN si sciolga), il Berluska ha più di 70 anni, Gianfranco ne ha 55; chi nè prenderà la guida? E non sarebbe poco per chi ha iniziato venendo considerato una specie di nostalgico fascista. Forse ha pensato anche a questo..Boh!
    E comunque la "deriva" verso il centor non è poi così forte, considerando che tutti gli ex dc e l'udc stesso, che erano la parte di centro della coalzione, si sono staccati.
    Ideologia in cambio di poltrone.....s'è visto fin troppo spesso purtroppo, anche se Fini l'ha per fortuna fatto in maniera molto meno "pazzesca" di altri

Se parliamo di spostamento al centro DI ALLEANZA NAZIONALE, allora è fuori di dubbio che ci sia stata, dai primi anni '90 ad oggi
    Per quanto riguarda invece il PdL intero, diciamo che non è TANTO al centro.....avrei però preferito che riuscisse ad attuare un programma comune anche con "La Destra", e invece no

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

è inutile specificare chi detiene il record di spostamento nella storia delle tre Repubbliche d'Italia, vero?

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Oggi ho letto la prima "lite" all'interno del partito democratico. Di Pietro che dice una cosa e Follini che ne dice un'altra (riguardo la sparata sui regolamenti delle reti televisive) mi dispiace solo che la gente è "stupida" e crede che siano un partito unito

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio

è opportunista, mi sono corretto, ricordiamoci che l' unico obbiettivo, a prescindere da destra o sinistra, è quello di salire al governpo al posto dell' avversari e AN per farlo ha bisogno di appoggiarsi a Berlusconi che ha più potere e più voti di lui, ora si sta smerdando un pò, questi si ma magari ha qualche progetto....

FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 4/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito ma la gente...

cioè,
    buttava fuoco x prodi...ed ora che fa? va dietro a Veltroni....cioè io non capisco.

Quote Originariamente inviata da steil12
    scherzi? è la NOVITA' della politica italiana
    Ultima modifica di Holly; 19/2/2008 alle 22:02 Motivo: rimedio come meglio posso ^^ Holly.