ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 82 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 819

elezioni: e l'Italia dove finirà?

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Lo metto qui... (va bene o dovevo aprire un nuovo argomento?)

Articolo

Adesso c'è ancora qualche credulone che dice che il governo Prodi è stato utile al paese, ha fatto cose fatte bene, ecc... ecc...???????????????????????????????????

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    ..
    Visto che parli di crescita, ti devo ricordare chi, nel 2004 e 2005, ha portato l'Italia alla CRESCITA ZERO? Non 0,7 ma ZERO?

Voi elettori di destra (in particolare tu e Wittman, in questo caso) avete davvero un modo bizzarro di utilizzare le fonti giornalistiche..

Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Visto che parli di crescita, ti devo ricordare chi, nel 2004 e 2005, ha portato l'Italia alla CRESCITA ZERO? Non 0,7 ma ZERO?

Voi elettori di destra (in particolare tu e Wittman, in questo caso) avete davvero un modo bizzarro di utilizzare le fonti giornalistiche..
    Scusa ma non le ho neanche commentate... -.- come fai a dire che ho un modo bizzarro di utilizzare le fonti?
    Non se oggi hai aperto un sito internet o hai guardato un tg ma non si parla d'altro... siamo ultimi, praticamente in tutto!
    Ma per mortadella, Visco e Schioppino stiamo andando bene

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni

Predefinito

Scusa ma non le ho neanche commentate... -.- come fai a dire che ho un modo bizzarro di utilizzare le fonti?
    Non se oggi hai aperto un sito internet o hai guardato un tg ma non si parla d'altro... siamo ultimi, praticamente in tutto!
    Le hai commentate nelle due righe sotto il link dell'articolo.
    Eravamo ultimi anche prima, le colpe sono di tutti, destra, sinistra e ancora DC e PSI, che negli anni 70 e 80, in momenti di economia piuttosto florida, hanno fatto il passo assurdamente più lungo della gamba, ed ora la stiamo pagando..
    Mi sembra assurdo comunque presentare a prova del fallimento del governo Prodi delle stime di crescita che, per quanto negative, sono comunque migliori della crescita zero degli ultimi anni dell'ultimo governo Berlusconi. Se bisogna scegliere il meno peggio, si scelga il meno peggio.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Io SONO SICURO che il prossimo governo Berlusconi farà piazza pulita su tutti quelli che infangano i suoi progetti e la sua persona...lo sento e lo avverto...
    Andatevi ad ascoltare l'intervita di Paolo Liquori a Giorgio Mulè su Tgcom...e andate al secondo minuto...

Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Le hai commentate nelle due righe sotto il link dell'articolo.
    Eravamo ultimi anche prima, le colpe sono di tutti, destra, sinistra e ancora DC e PSI, che negli anni 70 e 80, in momenti di economia piuttosto florida, hanno fatto il passo assurdamente più lungo della gamba, ed ora la stiamo pagando..
    Mi sembra assurdo comunque presentare a prova del fallimento del governo Prodi delle stime di crescita che, per quanto negative, sono comunque migliori della crescita zero degli ultimi anni dell'ultimo governo Berlusconi. Se bisogna scegliere il meno peggio, si scelga il meno peggio.
    Su quando è stato il meno peggio io non ho tanti dubbi e quello lo vedo sulla mia pelle, sulla mia busta paga e sulla mia vita quotidiana. Dei dati della UE me ne infischio proprio.
    Il commento era riferito a chi dice che l'operato di Prodi è stato positivo A me basterebbe trovare 1 solo lato positivo, ma al momento non ce la faccio

Se mi dici che la colpa parte da ancora prima di Prodi & Berlusca sono d'accordo. Ma dire che si va meglio adesso di 2 anni fa

Ah, dimenticavo... se stiamo qui a dire che ha fatto meglio andiamo avanti all'infinito, avendo 2 idee completamente opposte. Il post l'ho inserito solo per far "riflettere" chi dice che va tutto benissimo negando la realtà
    Ultima modifica di lakeofire; 21/2/2008 alle 23:54

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni

Predefinito

Ah, dimenticavo... se stiamo qui a dire che ha fatto meglio andiamo avanti all'infinito, avendo 2 idee completamente opposte. Il post l'ho inserito solo per far "riflettere" chi dice che va tutto benissimo negando la realtà
    Questo è certoXD E' che non riesco davvero a capire come.. vabbè..
    Personalmente comunque non mi sembra di avere mai detto che tutto va benissimo, e se lo ho fatto intendere, non è certo quello che pensavo..

FdT svezzato
    Uomo da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 16/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Io dico... quando c'era mussolini sono state fatte cose brutte si, ma anke tante belle e patriotiche cose... e poi il popolo almeno era consenziente se non tutti, la maggioranza... ora tutti inneggiano la democrazia, ma sta democrazia sta rovinando il paese, e forse bossi ha ragione a voler fare come il kossovo separando la padania... almeno qui staremmo bene e sapremmo dove vanno i soldi... di fondo volevo sottolineare che io voto LA DESTRA di STORACE... almeno è gente seria che ha degli ideali...

Berlusconi da buon ex aggregato alla setta P2, vedete su wikipedia se non conoscete la vicenda, sta portando avanti un disegno progettato da altri che però può fare del bene all'italia...

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Sicuramente meglio del governo Berlusconi stavamo andando (non che ci volesse molto)

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Lo slogan usato più spesso dal Ueltron non era qualcosa tipo "Noi corriamo da soli", martellato e ripetuto neanche fosse una impresa eroica?
    E ora, dopo l'alleanza con Idv e l'assorbimento dei radicali (estenuante la trattativa, basata non su principi e idee ma sul numero di parlamentari, una poltrona da ministro e finanziamenti elettorali)...continuerà a sfruttarlo?
    Bè immagino di si, ormai è stampato in tutti i manifestini elettorali, mica possono rifarli tutti con "Noi 3 corriamo da soli"!

Dai che tra un po' magari rientra all'ovile anche quel sacco di immondizia di dementemastella ahahah!

PS: Per chi me lo domandava, non ho letto l'intero articolo di newsweek, ma ho solo letto gli articoli che lo commentavano.Perchè? Comunque proseguiva anche peggio, parlando un po' di statistiche economiche.

Statistiche che peraltro sono confermate anche dalla UE (niente citazioni bizzarre quindi, semplicemente dati di fatto provenienti da fonti non nazionali e quindi tendenzialmente imparziali): una simpatica combinazione tra la crescita peggiore d'europa e l'inflazione invece in aumento sopra la media (tralasciando quindi anceh la situazione disastrosa della sicurezza, sia come percezione dei cittadini sia come numero di reati, delle tasse, del crollo del turismo che ci sarà l'estate prossima, ecc.).

So benissimo che qui nessuno cambierà idea, ma mi chiedevo da QUALE punto di vista gli ultimi 2 anni di governo hanno prodotto risultati positivi che possano invogliare a votare o confermare la stessa gente.
    Ultima modifica di Wittmann; 22/2/2008 alle 14:47